Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

ma quanto è alto?

mazzate

comunque benvenuto

Miglior realizzatori di testa d' Europa....1 e 95, grande acquisto per me, specie per il campionato Italiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere claudio albanese, direttore della comunicazione juve

Andiamo bene, cosi' pero' comunica male :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari ne porta un pò per gli amici, chissà...

:risata3:

alcuni tifosi dell'Athletic anche un bel po' incavolati in una sua discussione che aprii nel loro Forum a Gennaio...mi scrissero che comunque e' uno a cui piace e tanto la gnocca...nonostante la ragazza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez è stato preso a 9 + 3 di bonus, non 6...

Ti sbagli, leggi il comunicato sul sito della Juve...9+6 di bonus ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche tifoso dell'Athletic anche un bel po' incavolati in una sua discussione che aprii nel loro Forum a Gennaio...mi scrissero che comunque e' uno a cui piace e tanto la gnocca...nonostante la ragazza :d

Ma guarda un po'...gli piace la gnocca...certo che è un tipo veramente strano eh??? :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.c...h?v=2H5tTT78SE0

Altra pecularietà non da poco è che il ragazzo è quasi ambidestro...E' destro ma calcia in modo eccellente anche di sinistro..

Poi che sia il realizzatore piu forte di testa in Europa è sotto gli occhi di tutti..

Per me ci da una dimensione enorme in piu dentro l' area questo acquisto..Adesso possiamo crossare in area sapendo che magari cè qualche possibilità di segnare, cosa che non era possiible negli ultimi 2 anni.. .matri di testa è quasi 0 cosi come Vucinic, Giovinco non ne parliamo, l' unico decente era Quagliarella...Con questo però le cose cambiano, anche i cross dalla trequarti potrebbero diventare insidiosi..

Fondamentale per sbloccare molte partite...

Spesso le squadre che ci affrontavano ci bloccavano centralmente mandandoci sull' esterno, adesso questo strategia potrebbe rivelarsi poco fruttuosa dato che con Llorente dentro l' area ogni cross è un potenziale pericolo.

Sui calci piazzati e da fermo i nostri avversari avranno qualche problemino :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni tifosi dell'Athletic anche un bel po' incavolati in una sua discussione che aprii nel loro Forum a Gennaio...mi scrissero che comunque e' uno a cui piace e tanto la gnocca...nonostante la ragazza :d

devo trovare il modo di farmi qualche serata con lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi però mi raccomando..

è Llorente.

non lioriente, non liorente, non lloriente sefz

Liorente è la pronuncia (come liore' de mar ... che si scrive lloret de mar)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior realizzatori di testa d' Europa....1 e 95, grande acquisto per me, specie per il campionato Italiano.

vedremo

resto svizzero in questo caso

ma mi esalto per tevez

speriamo bene, ci serve un buon realizzatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barry dove stai prendendo queste foto? Oppure sono tue? :)

Le ho prese da un gruppo su FB. Se non sbaglio stanno anche su TuttoSport .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io non posso che essere pienamente d'accordo con Fernandone

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.