Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

ragazzi un favore, e scusate l'OT veloce:

ho bisogno della foto (photoshoppata) che circolava qui sol forum e internet.. del duo tevez-llorente vicini già vestiti di bianconero... postatela pure, grazie :d

Ora come ora non risco a postartela, ma dovrebbe essere il mio avatar, fai salva con nome da lì .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liorente è la pronuncia (come liore' de mar ... che si scrive lloret de mar)

In realtà la doppia "L" in spagnolo si promuncia "Gl" (es. 'Gliorente'), non "Li".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=2H5tTT78SE0

Altra pecularietà non da poco è che il ragazzo è quasi ambidestro...E' destro ma calcia in modo eccellente anche di sinistro..

Poi che sia il realizzatore piu forte di testa in Europa è sotto gli occhi di tutti..

Per me ci da una dimensione enorme in piu dentro l' area questo acquisto..Adesso possiamo crossare in area sapendo che magari cè qualche possibilità di segnare, cosa che non era possiible negli ultimi 2 anni.. .matri di testa è quasi 0 cosi come Vucinic, Giovinco non ne parliamo, l' unico decente era Quagliarella...Con questo però le cose cambiano, anche i cross dalla trequarti potrebbero diventare insidiosi..

Fondamentale per sbloccare molte partite...

Spesso le squadre che ci affrontavano ci bloccavano centralmente mandandoci sull' esterno, adesso questo strategia potrebbe rivelarsi poco fruttuosa dato che con Llorente dentro l' area ogni cross è un potenziale pericolo.

Sai che per quanto calcia bene di sinistro pensavo fosse mancino? Invece il fatto che i rigori li calcia di destro, dimostra che non lo è...quindi altro suo punto a favore. Oltretutto non calcia solo bene di sinistro, ma lo usa prorpio bene anche per passare la palla o crossare. Sono pochi i giocatori capaci di far questo e nel recente passato me ne viene solo uno in mente da noi...ALEX DELPIERO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho arroganza di fare nulla........se pero' non si conosc euna certa "realtà" sia sportiva che Sociale mi spiace...perchè qui in Italia in ambito Athletic e presidente ne ho lette di tutti i colori da persone che sapevano poco o nulla

"eh ma che idiota" "eh ma Urrutia e' un *" "i baschi sono idioti" ecc ecc...e a me non sta bene..sia perchè? perchè c'e una mente in molte persone che non va a fondo al problema e non riesce a guardare oltre il proprio naso....ed ecco perche "sono proprio dei deficenti"

Ripeto la storia di Llorente non va oltre solo all'aspetto calcistico...ma e' una questione ben piu' importante visto che oltre a Gurpegi era rimasto lui come simbolo dell'Athletic negli anni...di gente che lo ha allevato all'eta di 11 anni sino ai 28 anni..che lo ha ofrmato come uomo e gli ha saputo dare un istruzione.......tutto qua.........ripeto io parlo in ambito calcistico........di quello nella vita reale non posso mettere a confronto uno che guadagna 3.5 milioni l'anno con gente che non arriva a neanche 6-700 euro mensili e che ha una famiglia sulle spalle.....poi se vuoi leggere il contrario ahimè che dirti.......mi spiace......perche ti ripeto molta gente purtroppo e' in una situazione deplorevole...ma qui si sta parlando di Sport....non di vita reale

va bene, chiudiamola qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo

resto svizzero in questo caso

ma mi esalto per tevez

speriamo bene, ci serve un buon realizzatore

Io sono eretico ma per me Llorente ci cambia la squadra piu di Tevez in quanto ci offre una dimensione in area di rigore in questi 2 anni non avevamo..Si passa dal non avere manco un attaccante decente di testa, ad avere il migliore in Europa in questo fondamentale...Il suo arrivo ci cambia radicalmente e ci offre una dimensione in piu.

Adesso possiamo crossare senza bisogno di aiuti divini per segnare, questo ogni pallata in area la rende pericolosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liorente è la pronuncia (come liore' de mar ... che si scrive lloret de mar)

Dovrebbe essere Jorente (anche se sono per un quarto spagnolo non lo conosco granchè, giusto qualcosina)

intendevo comunque il modo di scrivere (e marotta nella conferenza per tevez lo ha chiamato "ioriente" sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liorente il lucarelli spagnolo e prenderà il 99 proprio come il suo alter ego italiano .brr

:o :o Per curiosità e senza voler fare alcuna polemica: quante partite hai visto del Bilbao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere claudio albanese, direttore della comunicazione juve

se non sbaglio quello che accoglie i giocatori ed è sempre vicino durante le interviste è luca casassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è inconcepibile..cara Giusy...è che questi per fare cio' che vogliono con tutta la faziosità di questo mondo..si beccano una valanga di soldi anche da coloro che per primi dovrebbero mandarli a cagàre..cioè gli juventini..

E te lo dice uno che è stato abbonato per 7 anni prima di capirlo eh....

Giorgì, purtroppo è innegabile che la qualità del servizio in copertura di Sky è superiore a tutti gli altri

Murdoch non ha potuto fare altro che prendere quelli che già lavoravano a Stream e Tele+, gente cresciuta nelle TV locali

Poi figurati, ho sentito piagnina lamentarsi che Zio bergomi è anti-prescritti nelle telecronache

Napoletani accusare Caressa di Essere Juventino

Sky non è faziosa, è servile nei confronti dell'opinione pubblica

e l'opinione pubblica Juventina purtroppo ha un grave svantaggio, essendo delocalizzata è molto meno incisiva

Da Sky non possono mai trattare la Roma troppo male, o il Milan troppo male

altrimenti non ci tornano più

Raisport è benevolente col Napoli perchè molti studi di Raisport stanno qua

Pensa se dicessero che Cavani è na *, tu Zazzaroni non lo rivedì più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi un favore, e scusate l'OT veloce:

ho bisogno della foto (photoshoppata) che circolava qui sol forum e internet.. del duo tevez-llorente vicini già vestiti di bianconero... postatela pure, grazie :d

a te :)

601662_673327962683633_213878759_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nn sbaglio LL si pronuncia quasi come un gl

castilla ---castiglia

llorente---gliorente

la g pero' non troppo marcata :d

un altro utente ieri diceva che si pronunciava joriente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.