Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Devo ricordati degli score di Lucarelli con il Livorno???? :d

lucarelli in 3 anni (dal 2004 al 2007) a livorno ha fatto più di 60 goal, llorente è il lucarelli spagnolo e quindi è un incognita in italia, voi credete che vinceremo la champions avendo preso un giocatore bollito come tevez e il lucarelli spagnolo? contenti voi, questa estate mi ricorda quella del 2009........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Google translate... Almeno lo senti... Non si può spiegare bene perché è un suono che noi non abbiamo...

No ma io faccio spagnolo all'università.... ed ho un professore che si chiama LLorens e credo si pronunci uguale .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

guarda che intendevo la pronuncia....

scusa come dici juventus o jovetic??

lui si riferiva alla pronuncia della J spagnola (dato che llorente è spagnolo)..

LL in spagnolo si pronuncia gl, come in aglio..non come in glande..(sorry per l'esempio ma non mi veniva altro :d)

quindi ll in spagnolo non è poi cosi diverso da j italiana..(non spagnola).c'è solo un po piu di elle in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli cade un dente e lui lo vorrebbe dare al suo allenatore, ma il mister gli dice di rimetterselo in bocca .asd e llorente esegue .ghgh

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernandone ci stupira'!!!

Io la penso diversamente. "Stupire" fa riferimento a qualcosa di inaspettato, una sorpresa. Secondo me Llorente è tutto fuorchè una scommessa o, per l'appunto, una sorpresa. E' un'investimento sicuro, parla lo score del giocatore e il peso specifico (non solo i 90 kg :d) che ha avuto nel Bilbao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che succede

e non sbaglio gli è caduto un dente o si è spezzato boh ,e voleva darlo a caparros ma gli ha detto di rimetterselo al suo posto ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cosa è successo?

se ho capito bene ..Caparros non so bene che gli chiede di fare...e poi lui mette il dito in bocca per spiegare qualcosa...e Llorente non avendo capito si e' mesos il dito in bocca :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La doppia LL di TROLL come si legge?

Si accettano scommesse...

Sarà un tifoso frustrato che si vede arrivare in casa Belfodil e Icardi, o un frustrato che dovrà vedere andarsene Cavani??

Qualsiasi cosa sia, compatiamolo...

Faccio notare che, sulla carta, non ricordo un campionato Italiano piu scritto e dall' esito piu scontato di quest' anno..La Juventus gia ha stradominato anno scorso, e quest' anno ha gia sostituito Bendtner e Quagliarella ( prob) con Llorente e Tevez..

Oltre a, molto probabilmente, Ogbonna con Marrone...

Le altre nel frattempo guardano...Le piu temibili sono Roma e Fiorentina che hanno serie intenzioni di rinforzarsi.IL Milan è osceno, l' Inter è oiu debole dell' anno scorso ( non avranno Milito che per metà anno gli ha tirato la carretta, non avranno Zanetti, comunque meglio dei c-essi che hanno o che compreranno, non avranno Cassano, anche obeso è uno dei migliori che avevano)...

Insomma....Cosa deve accadere affinchè la Juve perda sto scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucarelli in 3 anni (dal 2004 al 2007) a livorno ha fatto più di 60 goal, llorente è il lucarelli spagnolo e quindi è un incognita in italia, voi credete che vinceremo la champions avendo preso un giocatore bollito come tevez e il lucarelli spagnolo? contenti voi, questa estate mi ricorda quella del 2009........

e baaasta!! bah

.cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Kimi, ma non sarebbe più appropriato con la pronuncia "Yorente" con la Y di "Yogurt" per intenderci....

Chiedo per curiosità .ok

Da sola si pronuncia i......accompagnata tipo "ya"..si legge "gia" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho capito bene ..Caparros non so bene che gli chiede di fare...e poi lui mette il dito in bocca per spiegare qualcosa...e Llorente non avendo capito si e' mesos il dito in bocca :d

secondo me si è fatto un taglio al dito e usciva sangue, l'allenatore gli ha detto di cucciarselo :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucarelli e lorente... tevez bollito... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.