Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

e non sbaglio gli è caduto un dente o si è spezzato boh ,e voleva darlo a caparros ma gli ha detto di rimetterselo al suo posto ahah

se diceva una cosa del genere a tevez lo morsicava

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho capito bene ..Caparros non so bene che gli chiede di fare...e poi lui mette il dito in bocca per spiegare qualcosa...e Llorente non avendo capito si e' mesos il dito in bocca :d

Io l'ho intesa come "mi son tagliato il dito e mi esce sangue" e l'allenatore gli dice di ciucciarselo .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucarelli in 3 anni (dal 2004 al 2007) a livorno ha fatto più di 60 goal, llorente è il lucarelli spagnolo e quindi è un incognita in italia, voi credete che vinceremo la champions avendo preso un giocatore bollito come tevez e il lucarelli spagnolo? contenti voi, questa estate mi ricorda quella del 2009........

Ti faccio notare che nel 2009 non venivamo da 2 scudetti consecutivi...

Anche se Tevez e Llorente fossero 2 bidoni colossali, la Juve è comunque nettamente superiore alle altre in Italia...

Dubito comunque che Tevez e Llorente sian peggio di Bendtner e Quagliarella, quindi diciamo che in linea di massima la Juve si è rinforzata..

E se non erro, anno scorso la Juve ha vinto lo Scudetto con 3 giornate d' anticipo...

Per quel che riguarda la Champions..Il City e il Real sono anni che spendono triliardi di euro e non l' hanno vinta..E' difficile vincere la Champions, l' obbiettivo è migliorare la squadra, non vincere la Champions. Porsi questo obbiettivo oggi è irrealistico.

La cosa certa è che Tevez e Llorente so n meglio di Bendtner e Quagliarella...Ergo, la Juve si è rinforzata e dato che gia anno scorso ha dominato il campionato, ritengo assai verosimile che lo stesso accadrà quest' anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma io faccio spagnolo all'università.... ed ho un professore che si chiama LLorens e credo si pronunci uguale .ok

Io se dovessi scriverelo direi j(l)orente... Forse è il modo per rappresentare meglio la pronuncia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...la j e' aspirata in Spagnolo....come "mejor" ovvero "meohr".....come "jurè"..uhrè :)

si ma intendevo la j nella pronuncia italiana. Come dire jo-vetic, allo stesso modo suona jo-rente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un bel 4-3-3 del tipo:

Buffon; KOLAROV Chiellini Barzagli Lichsteiner, Pirlo Vidal Pogba, TEVEZ LLORENTE Vucinic /Giaccherini non sarebbe affatto male eh......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il 2006 per noi è stato a dir poco devastante siamo passati ad insultare i nostri giocatori nonostante avessero già stravinto uno scudetto a marzo ad esultare per l'acquisto di llorente qualsiasi! Cioè capisco tevez, ma llorente .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui si riferiva alla pronuncia della J spagnola (dato che llorente è spagnolo)..

LL in spagnolo si pronuncia gl, come in aglio..non come in glande..(sorry per l'esempio ma non mi veniva altro :d)

quindi ll in spagnolo non è poi cosi diverso da j italiana..(non spagnola).c'è solo un po piu di elle in mezzo

è quello che ho detto io, no? :)

come LL = J (a livello fonetico) come Juventus e Jovetic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucarelli in 3 anni (dal 2004 al 2007) a livorno ha fatto più di 60 goal, llorente è il lucarelli spagnolo e quindi è un incognita in italia, voi credete che vinceremo la champions avendo preso un giocatore bollito come tevez e il lucarelli spagnolo? contenti voi, questa estate mi ricorda quella del 2009........

Beh a differenza di allora abbiamo una squadra ed un super allenatore. Se pure Llorente-Tevez si dimostrassero un fallimento la squadra l'abbiamo. Ma Tevez non è un pacco, io Marotta non lo stimo ma l'Apache è un gran colpo. Llorente per me è bravo, ed ha caratteristiche che ci servono come il pane. Pure io volevo Suarez-Cavani ma siamo cascati comunque bene con questi due. Un po' di fiducia almeno in Conte la potresti avere, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se diceva una cosa del genere a tevez lo morsicava

ahah ahah

immaginateli carichi a mille al San Paolo contro i partenopei... se non uccidono per vincere poco ci manca :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio... È più jo jlorente... Ripeto su translate è pronunciato molto bene!

l'errore è dire lloriente..la i non ci va... è jorente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

most Spanish speakers pronounce ll the same as y (yesimo). As a result, in most parts of Hispanic America as well as in many regions of Spain, Spanish speakers pronounce it /ʝ/ (voiced palatal fricative), while some other Hispanic Americans (especially Rioplatense speakers, and in Tabasco, Mexico) pronounce it /ʒ/ (voiced postalveolar fricative) or /ʃ/ (voiceless postalveolar fricative). Insomma si pronuncia come la j di juventus, un buon segno? :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma intendevo la j nella pronuncia italiana. Come dire jo-vetic, allo stesso modo suona jo-rente

si solo che la J in Spagna e' aspirata.....si leggerebbe "ohrente" :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.