Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Domani lo vedremo in conferenza stampa senza barba.....sicuro al 99%!!!

spero di no neah è molto piu sexy con la barbetta :d :d :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il 2006 per noi è stato a dir poco devastante siamo passati ad insultare i nostri giocatori nonostante avessero già stravinto uno scudetto a marzo ad esultare per l'acquisto di llorente qualsiasi! Cioè capisco tevez, ma llorente .brr

E proprio tu parli col tuo Marotta Vattene, dopo due scudetti vinti?

Senza contare la palla di vetro per cui Tevez e' un pacco (gia' lo sai) e Llorente e' Lucarelli (gia' lo sai).... fenomeno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima domanda sicuramente "come si pronuncia il tuo cognome" fissa

.ghgh

anche se io in realtà la prima cosa che gli chiederei è il numero di telefono..che mi importa come si pronuncia il cognome... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il 2006 per noi è stato a dir poco devastante siamo passati ad insultare i nostri giocatori nonostante avessero già stravinto uno scudetto a marzo ad esultare per l'acquisto di llorente qualsiasi! Cioè capisco tevez, ma llorente .brr

Ma non hai niente di meglio da fare che rompere i * qua ? non ti piace Llorente ? Non scrivere qua.. ma non esultare quando segnerà e non salire nel carro a Maggio.

Adios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti faccio notare che nel 2009 non venivamo da 2 scudetti consecutivi...

Anche se Tevez e Llorente fossero 2 bidoni colossali, la Juve è comunque nettamente superiore alle altre in Italia...

Dubito comunque che Tevez e Llorente sian peggio di Bendtner e Quagliarella, quindi diciamo che in linea di massima la Juve si è rinforzata..

E se non erro, anno scorso la Juve ha vinto lo Scudetto con 3 giornate d' anticipo...

Per quel che riguarda la Champions..Il City e il Real sono anni che spendono triliardi di euro e non l' hanno vinta..E' difficile vincere la Champions, l' obbiettivo è migliorare la squadra, non vincere la Champions. Porsi questo obbiettivo oggi è irrealistico.

La cosa certa è che Tevez e Llorente so n meglio di Bendtner e Quagliarella...Ergo, la Juve si è rinforzata e dato che gia anno scorso ha dominato il campionato, ritengo assai verosimile che lo stesso accadrà quest' anno.

Che si sia rafforzata è una tua opinione, perchè tieni presente che questi 2 prendono 10 mln d'ingaggio in 2 ed è difficile panchinare un patrimonio del genere..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no davvero... non ho parole... llorente come lucarelli... qui c'è gente che sta male.

Io ho un altro pensiero, ma non lo svelo per non prendermi un cazziatone dallo staff .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bannate il troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GLiorente :)

"Jorente" (tipo Juliano o Jonio), è più simile alla pronuncia esatta di quanto lo sia "gliorente"... In spagnolo il suono che riproduciamo quando leggiamo "gl" in Italiano non esiste. Proprio per questo per gli Spagnoli imparare questo tipo di suono è una delle cose più difficili quando imparano la ns lingua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai niente di meglio da fare che rompere i * qua ? non ti piace Llorente ? Non scrivere qua.. ma non esultare quando segnerà e non salire nel carro a Maggio.

Adios.

non credo proprio che lo fara' .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ho detto io, no? :)

come LL = J (a livello fonetico) come Juventus e Jovetic

a livello fonetico, quasi come J..

c'è una leggera l in piu

cioè a pronunciare JO-VETIC o G/J(L)O-RENTE..

se provi a pronunciarli metti la bocca in maniera diversa..

lo spagnolo poi ha regole fisse.. LL si pronuncia sempre gl come in aglio..non si scappa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.