Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Ma per favore...chi sarebbero questi mezzi giocatori invendibili sentiamo?Abbiamo una rosa con dei campioni ottimi giocatori e gregari!E spesso sono proprio sti gregari che ci hanno fatto vincere alcune partite...poi qualche errore sul mercato si può fare (Moggi ha preso di quelle seghe che manco in serie D le trovo) ma fino ad adesso Marotta per me ha fatto un ottimo lavoro

Un direttore con le palle con 250 mln avrebbe portato gente molto più forte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai qua dentro c'e' gente che sta messa proprio male sai !!!!!!!!!!!!!!! .uah .. sono problematiche di fegato ... :risata3: :risata3:

oppure sono trollazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il 2006 per noi è stato a dir poco devastante siamo passati ad insultare i nostri giocatori nonostante avessero già stravinto uno scudetto a marzo ad esultare per l'acquisto di llorente qualsiasi! Cioè capisco tevez, ma llorente .brr

Dai ho capito!! Sei ironico!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto non ci tirano mai in porta, possamo metterci anche mio zio in porta....Fermo restando che Buffon ancora può andare piu che bene..

Ma che ragionamento è? Poi non piangete in europa ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I messaggi di una persona, non "di gente"...

Una persona col nick di un cantante bollito da almeno 20 anni, ed ha il coraggio di dare del bollito a Tevez.

ahahahahah ottima critica musicale, però dai, riconosciamoli almeno quello che ha fatto quando spaccava

ancora i culi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sai meglio di me che il calcio non funziona proprio così, anzi ragionare come lo stai facendo tu è assolutamente errato, infatti sono gli stessi ragionamenti del 2009, molti dicevano abbiam fatto secondo posto con questa rosa, aggiungiamoci diego e melo e vinciamo lo scudetto, poi come tutti sappiamo è stato un disastro, di certo non credo al disastro ma non credo nemmeno che ci siamo rafforzzati così tanto........

Nel 2009 era tutto diverso.

1 Non venivamo da 2 scudettri consecutivi

2 Arrivarono Diego e Melo ma se ne andarono Nedved e Cristiano Zanetti..Quest' anno arrivano Tevez e Llorente ma non parte nessun titolare...

Quest' anno arrivano Tevez e Llorente,non parte nessun titolare e gia anno scorso la Juve ha vinto lo scudetto con 3 giornate d' anticipo.Oltre a questo, le rivali stanno a guardare...

Insomma, il calcio non è una scienza esatta, ma se chi vince il campionato compra Tevez e LLorente senza cedere nessuno, mentre chi arriva secondo cede Cavani, chi arriva terzo non ha i soldi, e chi arriva nono si rinforza comprando Icardi e Belfodil dopo aver perso Cassano Milito e Zanetti...Direi che si può star tranquilli...

Le uniche squadre che si rinforzeranno sono probabilmente Fiorentina e Roma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito avere un opinione differente porta ad essere insultati, complimenti vi siete distinti :patpat:

Cerca di trovare della logica in quel che dici...Ne vedo poca...

Stai sostendendo che la Juve si è indebolita acquistando Tevez e Llorente...Cosa difficile da sostenere onestamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito avere un opinione differente porta ad essere insultati, complimenti vi siete distinti :patpat:

ma è vero che per sostituire cavani prenderete suarez,dzeko,Torres,devilman,uforobot e voltron?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono i 250 Milioni? Chi avresti preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah solo se si è iscritti all'accademia della crusca si deve parlare bene l'italiano? Scusa allora sefz

Sono ignorante, credo che anche se scrivo male in italiano ho diritto ad esprimere le mie opinioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quale società fa cambiare il proprio giocatore e lo manda da Trussardi prima di accoglierlo ufficialmente con la nuova maglia @@

Primi in tutto .allah

A me non mi sembra ci sia scritto trussardi sull insegna mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai citato solo quelli vendibili, cita tutta la rosa......

Poco fa dicevi che Tevez e Llorente erano due pesi che non riuscirai a rivendere....adesso sono già passati dalla parte dei vendibili.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo, 4 giocatori, e gli altri erano ancora brazzo e grygera. allora facciamo come l'atletico che spende 45 milioni per falcao e poi gioca con tiago e paperino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai citato solo quelli vendibili, cita tutta la rosa......

E' la rosa che ha vinto 2 scudetti di fila...Il secondo passeggiando fra l' altro. A questa rosa aggiungi Tevez Llorente e Ogbonna, togliendo Marrone Bendtner e Quagliarella...

Adesso spiegaci, luminare, secondo quali canoni la Juventus possa essere piu debole dell' anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei a scuola, sei su un forum, e per comunicare su un forum bisognerebbe conoscere almeno quelle regole base che di solito si imparano in prima elementare.

Te l'ho detto sono ignorante, dovete accettarmi, credo che anche facendo errori grammaticali i miei messaggi sono comprensibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.