Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Un direttore con le palle con 250 mln avrebbe portato gente molto più forte

dopo questa poi... dai ragazzi... non gli diamo corda, lo sta facendo platealmente apposta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:15 - LLORENTE SI CAMBIA: A BREVE IN SEDE - Il "Re Leone" dovrebbe trasferirsi a breve nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris. Lo si intuisce anche dall'abbigliamento: a Caselle si è presentato uno Llorente molto "sportivo". Una volta arrivato in hotel, si è cambiaro: e ora indossa sopra i jeans, una camicia ed una giacca elegante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3,5...

Ha fatto 117 in carriera Llorente, ha 28 anni e anno scorso non ha mai giocato....

Per far capire il salto di qualità che ci garantiranno Tevez e Llorente basta guardare i numeri...

il tuo cambio di opinione su tevez è qualcosa di incredibile :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ignorante, credo che anche se scrivo male in italiano ho diritto ad esprimere le mie opinioni?

Il problema è che dubito che chi non conosce neppure la lingua ufficiale del paese in cui vive riesca a giudicare con cognizione qualsiasi altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono i 250 Milioni? Chi avresti preso?

Ne ha spesi 9 e il monte ingaggi rimarrà invariato....9 son diversi da 250.

In compenso cè chi spende 25 milioni per Icardi e Belfodil e chi cede Cavani perchè essendo il napoli una società con un appeal inferiore a quello della Pergolettese uno come Cavani non può che pretdnere di andarsene.

Specialmente dopo aver constatato che con Tevez e Llorente anche il prossimo anno si scorda di vincere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucarelli in 3 anni (dal 2004 al 2007) a livorno ha fatto più di 60 goal, llorente è il lucarelli spagnolo e quindi è un incognita in italia, voi credete che vinceremo la champions avendo preso un giocatore bollito come tevez e il lucarelli spagnolo? contenti voi, questa estate mi ricorda quella del 2009........

E immagino che sei anche un fun dei Metallica dal black album in poi per le vaccate che stai sparando da ore :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la presentazione è domani di certo gli danno un numero che ra non è assegnato

Pensa che bello se LLiene danno uno "già assegnato"... .spiteful

16:15 - LLORENTE SI CAMBIA: A BREVE IN SEDE - Il "Re Leone" dovrebbe trasferirsi a breve nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris. Lo si intuisce anche dall'abbigliamento: a Caselle si è presentato uno Llorente molto "sportivo". Una volta arrivato in hotel, si è cambiaro: e ora indossa sopra i jeans, una camicia ed una giacca elegante.

L'ha fatta la pipì prima di uscire dall'hotel?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la rosa che ha vinto 2 scudetti di fila...Il secondo passeggiando fra l' altro. A questa rosa aggiungi Tevez Llorente e Ogbonna, togliendo Marrone Bendtner e Quagliarella...

Adesso spiegaci, luminare, secondo quali canoni la Juventus possa essere piu debole dell' anno scorso.

In più avremo anche Pepe che l'anno scorso non è mai stato disponibile, e una bella parte del primo scudetto la dobbiamo anche a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Fernando!

Un direttore con le palle con 250 mln avrebbe portato gente molto più forte

Ma basta su, sinceramente, vivi un po' meglio la tua passione.

Altrimenti metti su ride the lightning e scarica un po' la tua nevrosi antimarottiana con creeping death... :drill:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so........ proprio non lo so.......

..... è strano a spiegarsi, ma personalmente mi sento molto più emozionato per l'arrivo del re leone.........

se annunciassero Ronaldo sono certo non sarei così emozionato: d'accordo abbiamo preso l'apache... dico l'APACHE!!!!!! mica il pippero di turno...... ma l'arrivo del ragazzone basco mi prende molto a livello emotivo.

lui ha lottato per i nostri colori e non mi frega niente se prenda 1, 2 o 10 Mln all'anno...... questo ha scelto il progetto ed il mondo juve...... da diversi mesi!!!! .... l'hanno ricoperto di sterco e di insulti, umiliato e "sequestrato" in tribuna ai margini..... lui ha resistito convinto più che mai della propria scelta!!!!

lo ammiro molto e lo stimo......... poi farà benissimo o fallirà, sarà il campo a dirlo..... ma ha conquistato la mia passione a prescindere!!!!

sa di non essere Tevez e posso immaginare anche un pizzico di "impaccio" nell'essere presentato dopo il big argentino.......... ma lui ha già sofferto per i nostri colori.

.... Tevez l'abbiamo comprato, Llorente lo abbiamo conquistato!!!!!

merita un calorosissimo benvenuto..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo cambio di opinione su tevez è qualcosa di incredibile :|

188 gol in carriera li ha fatti..Ho cambiato opinione perchè non è costato nulla. Avrei preferito altro ma a quei prezzi non cè di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, come ho avuto modo di scrivere, io sono metà basco. ergo assai spesso in famiglia mi vengono propinate delle partite dell'athletic. llorente prima dell'anno scorso era l'idolo assoluto della tifoseria. giocatore devastante. con bielsa (secondo me tra gli allenatori migliori del mondo) faceva un pressing della *, appoggiava ai compagni, difendeva palloni... un mostro. due anni fa il barcelona lo trattò, ma poi saltò tutto. giusto per dirvi. in quel ruolo e con quelle caratteristiche secondo me ci sono uno/due giocatori migliori di lui in europa. questo è un grande acquisto. lo sarebbe stato se lo avessimo pagato 20mln la scorsa stagione (come sembrava dovessimo fare), lo è tanto più ora che lo prendiamo a zero. il che dimostra che la juve è tornata tra le grandi del calcio mondiale, una squadra a cui non si dice di no - come real, man udt, barça e bayern. chiaro, se aspettate un nuovo ibrahimovic resterete delusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora questa giraffessa incinta la vendiamo subito in cambio di moscardelli o la teniamo in panchina?

Dopo quel pacco di Tevez un altro inutile panchinaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto sono ignorante, dovete accettarmi, credo che anche facendo errori grammaticali i miei messaggi sono comprensibili

Orrori ortografici sono solitamente di casa nei forum prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.