Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Te l'ho detto sono ignorante, dovete accettarmi, credo che anche facendo errori grammaticali i miei messaggi sono comprensibili

Orrori ortografici sono solitamente di casa nei forum prescritti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E immagino che sei anche un fun dei Metallica dal black album in poi per le vaccate che stai sparando da ore :d

strenuo sostenitore di una frase di lars dei lontani anni 90 tra l'uscita di load e reload: "noi siamo una pop band" ahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E immagino che sei anche un fun dei Metallica dal black album in poi per le vaccate che stai sparando da ore :d

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Bellissimo.

I Metallica sono morti quando è uscito Reign In Blood degli Slayer. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ridendo che nemmeno al bagaglino

è lo stesso utente che ieri spalava * su buffon nel topic di Italia - Uruguay, per poi sparire dopo che gigi ha parato 3 rigori :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo stesso utente che ieri spalava * su buffon nel topic di Italia - Uruguay, per poi sparire dopo che gigi ha parato 3 rigori :risata3:

Ah si, era quello che lo chiamava vecchion....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ha spesi 9 e il monte ingaggi rimarrà invariato....9 son diversi da 250.

In compenso cè chi spende 25 milioni per Icardi e Belfodil e chi cede Cavani perchè essendo il napoli una società con un appeal inferiore a quello della Pergolettese uno come Cavani non può che pretdnere di andarsene.

Specialmente dopo aver constatato che con Tevez e Llorente anche il prossimo anno si scorda di vincere qualcosa.

Infatti chiedevo al genio del mercato come avrebbee usato il budget della società visto che Llorente e Tevez ci indeboliscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto sono ignorante, dovete accettarmi, credo che anche facendo errori grammaticali i miei messaggi sono comprensibili

purtroppo per te hai ragione .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha fatta la pipì prima di uscire dall'hotel?

E soprattutto... Se le sarà cambiate le mutande prima di uscire? Metti che ti succede qualcosa e vai in ospedale .cit sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che società siamo troppo avanti....

llorente portato alla boutique trussardi per provare l'abito ufficiale, poi in sede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo cambio di opinione su tevez è qualcosa di incredibile :|

Non voglio difenderlo assolutamente,ma cambiare idea è sinonimo di intelligenza, mica c'è nulla di male eh ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che bello se LLiene danno uno "già assegnato"... .spiteful

no no poche polemiche... accetterei solo se gli venisse dato l'11... povero paolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

188 gol in carriera li ha fatti..Ho cambiato opinione perchè non è costato nulla. Avrei preferito altro ma a quei prezzi non cè di meglio.

si si ma tranquillo..non era una critica ;) è solo strano..tutto qua ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio difenderlo assolutamente,ma cambiare idea è sinonimo di intelligenza, mica c'è nulla di male eh ;)

ma io non lo stavo attaccando ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un direttore con le palle con 250 mln avrebbe portato gente molto più forte

Della rosa attuale "titolare" solo Chiellini Buffon e Marchisio sono giocatori arrivati prima di Marotta...tutti gl'altri 20 e passa giocatori che formano la nostra squadra sono arrivati in questi 3 anni tra cui gente come Bonucci Lichtsteiner Barzagli Pirlo Vidal Pogba Vucinic ecc ecc e tu mi vieni a dire che Marotta ha fatto male?Sei proprio un troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Llorente prende la 9, con Vucinic ceduto al Tottenham e i soldi presi, vengono investiti per prendere Jovetic..comunque il numero che prenderà Llorente potrebbe essere indicativo...comunque come letto in un articolo ha utilizzato questi numeri: 9 (di Vucinic) 19 (di Bonucci) e 32 (di Matri)...sceglierà uno di questi 3 o un numero non assegnato a nessuno tipo il 14, il 16, il 17 o il 18. Ce lo vedo bene con il 17 di Trezeguet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento è? Poi non piangete in europa ok?

In Europa al primo anno di CL siamo arrivati ai quarti e siamo stati eliminati da una squadra nettamente superiore a tutti, in Europa.

Una squadra ha dato 20 punti di distacco al Borussia Dormund finalista in campionato, una squadra che ne ha fatti 7 al Barcellona...

Nessuno ha pianto per l' Europa...La Juve ha fatto una bellissima Champions League.

Fermo restando che non vedo portieri migliori di Buffon sul mercato, fermo restando che spendere soldi per un Portiere oggi sarebbe a dir poco demente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.