Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Mi dicono dalla regia che hai la memoria corta su Vidal.

Non credo proprio visto che ricordo perfettamente le lamentele di tanti tifosi juventini l'anno scorso che comprarono la maglia n.22 di Vidal (in quanto alla presentazione dei numeri ufficiali a Vidal era assegnato il 22) e poi invece si prese la 23.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ero sicuro che avrebbe preso un numero libero.

Dai ragazzi, ok che De Ceglie è poca roba, ma ha la stessa dignità degli altri suoi colleghi: vedersi togliere il numero è un po' umiliante.

La Juve si è comportata bene...

Chiedere ad Amauri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giocavo col 14!! Ed ero pure attaccante!!

io pure !!! :d

tuttocampista però .uffa ... .ghgh

dove seguite la presentazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti acchiappa quella li in mezzo vicino a Nadal con gli occhi da furbetta non se ne esce vivi.

Ma la cosa più bella di questa foto è quello con la camicia a fiori a sx della bionda.Lei in una posa che è meglio non commentare e lui a 1 metro le mette le mani sulle spalle come fosse un muro di mattoni.

Fidati che la maggior parte di questi bastoni vestiti se ti prendono, ti rimettono esattamente dove ti hanno preso. Tutto fumo, niente arrosto. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, il 14 era il numero di un certo Crujiff, non so se mi spiego .the

Crujiff

...

Io quando giocavo

...

Vucinic

...

Llorente

Direi che è una bella stirpe sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibibe barba e abbronzatura persa come gli orecchini di tevez....ahhhh lo stile juve..

Ma queste non sono le visite mediche con la Juve...Sullo sfondo si vede benissimo quel cartellone su cui c'è il simbolo del Bilbao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi per me lorente diventerà F14....in onore di uno dei più grandi aerei da combattimento che sia mai stato costruito....spero metta a ferro e fuoco tutte le difese avversarie.

il Tomcat... che poi è l'aereo di Top Gun... o meglio "Top Player", come recita l'avatar del mitico utente SGUB

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma queste non sono le visite mediche con la Juve...Sullo sfondo si vede benissimo quel cartellone su cui c'è il simbolo del Bilbao...

Si. è solo una preview di quello che vedremo domani. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno alla presentazione delle maglie della stagione 2012-2013 Vucinic vestiva la maglia numero 14, ma poi durante tutta la stagione, a partire dalla Supercoppa di Pechino, ha indossato la maglia numero 9...

ma vidal aveva già la 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.