Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

no no io ero nell'area12 e uscirono i numeri ufficiali stavano cambiando i manichini con la 14 di vucinic ed ho chiesto se me la regalavano :d

Si ho editato. Comunque finchè non escono i numeri ufficiali Llorente potrebbe cambiare, nel caso Vucinic parta prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il numero 23 era di Pepe .uhm

La stagione con DelNevi c'era ancora Brazzo col 7.

Poi in ritiro con Conte il 23 l'aveva Grygera, e non cambiarono con con Vidal per il motivo che ho detto prima. Me lo spiegò Guardalà :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no io ero nell'area12 e uscirono i numeri ufficiali. Stavano cambiando i manichini che avevano la 14 di vucinic ed ho chiesto se me la regalavano :d

e te l'hanno regalata la 9 di vucinic??? immagino che s'en sgolati (come si dice dalle mie parti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho editato. Comunque finchè non escono i numeri ufficiali Llorente potrebbe cambiare, nel caso Vucinic parta prima.

speriamo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ha scelto la 14 proprio per "farla sua" ....

Vorrà dire che dopo la maglia numero 17 inizieremo ad amare anche la maglia numero 14!

Forza Llorente siamo tutti con te! .juve .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle tre quattro partite di Liga che seguo all'anno l'ho visto sia a centro area a finalizzare che palla al piede pressoché ovunque nella trequarti avversaria (inserimenti dei vari Susaeta, De Marcos etc)...

spero solo che con la stazza che si ritrova non lo prendano in cappella i fischietti nostrani! (alla Ibra o Corradi per intenderci)

Llorente al Bilbao ha fatto (quando giocava) quello che Conte chiede alle nostre punte. Ossia lavorare spalle alla porta, venire incontro, allargare sull'out e poi puntare la profondità. In più ha un bel dribbling stretto che può sempre servire, grande abilità tecnica e prepotenza fisica. Un upgrade pazzesco rispetto al buon matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vucinic faceva parte già della juve.

dubito fortemente che un nuovo giocatore venga presentato con un numero

e poi, poche settimane dopo decida di cambiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e te l'hanno regalata la 9 di vucinic??? immagino che s'en sgolati (come si dice dalle mie parti)

no, me l'avrebbero venduta a prezzi pieno sti stronzi :)

ho comprato la seconda nera 19-bonucci .ok

100euro :vava:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non entrambi.... :)

.uhm

Poi dipenderei troppo dalla Juve.

Non che mi dispiaccia ma Buffon è il punto fermo dietro da anni. Caceres riserva di lusso. Vidal-Marchisio-Pogba indubbiamente...

7 sarebbero troppi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non avevano preso Belfagòr? :d

Metà Belfodil e metà Belfagor. Insieme fanno BELFADIL. Se ne prende solo metà compressa al giorno, l'altra metà costa altri 10 mln :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non entrambi.... :)

.uhm

Non che mi dispiaccia ma Buffon è il punto fermo dietro da anni. Caceres riserva di lusso. Vidal-Marchisio-Pogba indubbiamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm

Ahahahah, perdonami ma non conosco a fondo le dinamiche del fantacalcio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che la fai troppo semplice. Se ha scelto la 14 ci sarà un motivo molto specifico.

Il motivo è che tra i numeri disponibili gli piace il 14 e giocherà per tutta la stagione con quel numero. Qui vi fate un sacco di pippe mentali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo è che tra i numeri disponibili gli piace il 14 e giocherà per tutta la stagione con quel numero. Qui vi fate un sacco di pippe mentali .ghgh

si anche io la penso così, se cambierà lo farà il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Soory, ma ho finito i mi piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.