Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Su questo la penso come te. Per questo credo che l'unico da vendere dei titolari sia Licht.

Vidal, però è un discorso a parte. Bisogna farne a meno solo quando non ce la farà più a camminare. E' troppo forte! .allah

A destra Lichsteiner è l' unico che abbiamo per il 3-5-2...Non penso proprio sia sul mercato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:25 - VISITE MEDICHE GIA' SOSTENUTE? - Secondo Gazzetta.it, Fernando Llorente avrebbe sostenuto la prima parte delle visite mediche nel pomeriggio, incrociando anche Pirlo e Barzagli al rientro dal Brasile, in clinica per accertamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Boban quoto in pieno...L' ho sentito su Llorente, mica ha detto nulla di che.Ha detto che non è un fuoriclasse, cosa che ha detto anche di Neymar fra l' altro..

Boban se ne intende. .sisi anche su neymar .ok di fuoriclasse ne nascono pochi e rarissimi.

Di Fernando lo sappiamo che non è un fuoriclasse, però è un campione è farà bene .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ero molto entusiasta del suo arrivo ma credo mi farà ricredere, si è presentato tirato a lucido meglio di quando era a bilbao, questo la dice lunga sulla serietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me stupirà molti di noi....pensate con gente come pirlo, tevez, pogba & co ad appoggiare palloni a centro area...con successivo terrore "alla cavani" che incuterebbe nei giocatori avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:25 - VISITE MEDICHE GIA' SOSTENUTE? - Secondo Gazzetta.it, Fernando Llorente avrebbe sostenuto la prima parte delle visite mediche nel pomeriggio, incrociando anche Pirlo e Barzagli al rientro dal Brasile, in clinica per accertamenti.

ah che geni, c'è la foto sul profilo di llorente da più di un'ora :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso che già da adesso possiamo pensare a diversi moduli oltre al già collaudatissimo 3-5-2

4-3-3

tevez-llorente-vucinic/giovinco (vucinic lo ha già giocato la scorsa stagione sacrificandosi anche, giovinco in questa stagione largo a destra a fatto le sue partite migliori)

4-2-3-1

vucinic/giovinco-marchisio/pogba-tevez

llorente

4-2-3-1 è impossibile perchè è un modulo che esige la presenza di 2 interditori puri che stiano bloccati a centrocampo..Mentre noi a centrocampo abbiamo un regista puro come Pirlo e 2 mezz' ali di inserimento come Marchisio e Vidal, sarebbe eretico sciuparli tenendoli bloccati a centrocampo.

L' unico realmente adatto a questo sistema potrebbe essere Pogba, ma anche lui verrebbe fortemente limitato..

Il centrocampo a 3 è sostanzialmente intoccabile e un punto fermo di questa rosa...Inoltre per il 4-2-3-1 servono esterni puri, cio che non sono manco di striscio ne Tevez ne Jovetic che sono adattabili sull' esterno, ma che non sono esterni, sono mezze punte, sono comunque attaccanti che devono godere di libertà di movimento...Relegarli sull' esterno e costringerli a sacrificarsi in fase difensivo sarebbe abbastanza idiota...

Ad oggi il 3-5-2 rimane abissalmente e con ampio distacco il miglior sistema di gioco possibile per la rosa a disposizione....Rinunciare alla difesa a 3 singnifichewrebbe rinunciare al regista difensivo ( quindi a Bonucci) e significherebbe ributtare addosso a Pirlo tutto il peso della costruzione della manovra...

Inoltre nel 4-3-3 fatto da Conte c' era Pepe che faceva un gioco che non è nelle corde ne di Jovetic ne di Pepe.

Se compreranno un giocatore come Pepe, significa che pensano a fare il 4-3-3..Ad oggi hanno preso Ogbonna e questo acquisto va palesemente verso la conferma della difesa a 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da fargli la domanda su Tevez, visto che qualche settimana fà disse una roba del tipo che si sarebbe trovato bene a giocare con Higuain, con l'uno che la appoggia e l'altro che la mette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:45 - LLORENTE: "CONTENTO DI ESSERE QUI" - Fernando Llorente ha rilasciato le prime parole da Torino, in un buonissimo italiano. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Fernando, possiamo dire che finalmente sei a Torino. Erano mesi che ti aspettavano. Puoi dirci quali sono le tue sensazioni? E poi sei venuto qui per vincere? I tifosi aspettano la Champions League...

"Sì, adesso posso dire che sono molto contento di arrivare a Torino. Domani ho la conferenza stampa e risponderò a tutte le domande".

Sei contento di poter giocare con Tevez?

"Sono molto contento di arrivare qui, alla Juve e domani possiamo parlare di più".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A destra Lichsteiner è l' unico che abbiamo per il 3-5-2...Non penso proprio sia sul mercato.

Ieri dicevano questo i giornalisti .boh

Poi penso che un'esterno o qualcosa di simile (Diamanti) verrà preso.

Esatto Vidal incarna lo spirito Juve la rabbia la forza e non solo, tecnica tiro e velocità, .....tanti termini ma bastava che dicessi solo il nome e ci saremmo capiti al volo.

Stratosferico @@

L'ha detto anche Davids "Arturo è il più forte del mondo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.