Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Se ruiu ha detto che e' scarso questo vince il pallone d'oro !

poverina ... chissà quante corna !

magari ce la lascia a noi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:45 - LLORENTE: "CONTENTO DI ESSERE QUI" - Fernando Llorente ha rilasciato le prime parole da Torino, in un buonissimo italiano. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Fernando, possiamo dire che finalmente sei a Torino. Erano mesi che ti aspettavano. Puoi dirci quali sono le tue sensazioni? E poi sei venuto qui per vincere? I tifosi aspettano la Champions League...

"Sì, adesso posso dire che sono molto contento di arrivare a Torino. Domani ho la conferenza stampa e risponderò a tutte le domande".

Sei contento di poter giocare con Tevez?

"Sono molto contento di arrivare qui, alla Juve e domani possiamo parlare di più".

che domanda la prima .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:45 - LLORENTE: "CONTENTO DI ESSERE QUI" - Fernando Llorente ha rilasciato le prime parole da Torino, in un buonissimo italiano. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Fernando, possiamo dire che finalmente sei a Torino. Erano mesi che ti aspettavano. Puoi dirci quali sono le tue sensazioni? E poi sei venuto qui per vincere? I tifosi aspettano la Champions League...

"Sì, adesso posso dire che sono molto contento di arrivare a Torino. Domani ho la conferenza stampa e risponderò a tutte le domande".

Sei contento di poter giocare con Tevez?

"Sono molto contento di arrivare qui, alla Juve e domani possiamo parlare di più".

Mhh circa le stesse parole di Tevez prima della conferenza penso che quest'anno la società sotto il profilo dell'immagine stia adottando un nuovo format.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

Ho finito i mi piace :(

P.S.: che cappello ha?! .asd

ma scusa...con tutto quel bendidio della fidanzata ti vai a concentrare sul panama di fernandone? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio il video in cui parla italiano lol

Domani parlerà in Italiano sicuramente...Ho visto 10 secondi ma si vede che ha gia una quasi perfetta padronanza della lingua, è evidente che quest' anno lo abbia passato a studiare l' Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le femminucce juventine saranno contente.

Se è forte la metà di quanto è figo, fa 58 gol .ghgh

Le femminucce si, ma i maschi no... Con tutti sti modelli a Torino scarseggia la mona !

Meno male che agnelli e tevez ci salvano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-2-3-1 è impossibile perchè è un modulo che esige la presenza di 2 interditori puri che stiano bloccati a centrocampo..Mentre noi a centrocampo abbiamo un regista puro come Pirlo e 2 mezz' ali di inserimento come Marchisio e Vidal, sarebbe eretico sciuparli tenendoli bloccati a centrocampo.

L' unico realmente adatto a questo sistema potrebbe essere Pogba, ma anche lui verrebbe fortemente limitato..

Il centrocampo a 3 è sostanzialmente intoccabile e un punto fermo di questa rosa...Inoltre per il 4-2-3-1 servono esterni puri, cio che non sono manco di striscio ne Tevez ne Jovetic che sono adattabili sull' esterno, ma che non sono esterni, sono mezze punte, sono comunque attaccanti che devono godere di libertà di movimento...Relegarli sull' esterno e costringerli a sacrificarsi in fase difensivo sarebbe abbastanza idiota...

Ad oggi il 3-5-2 rimane abissalmente e con ampio distacco il miglior sistema di gioco possibile per la rosa a disposizione....Rinunciare alla difesa a 3 singnifichewrebbe rinunciare al regista difensivo ( quindi a Bonucci) e significherebbe ributtare addosso a Pirlo tutto il peso della costruzione della manovra...

Inoltre nel 4-3-3 fatto da Conte c' era Pepe che faceva un gioco che non è nelle corde ne di Jovetic ne di Pepe.

Se compreranno un giocatore come Pepe, significa che pensano a fare il 4-3-3..Ad oggi hanno preso Ogbonna e questo acquisto va palesemente verso la conferma della difesa a 3...

si ma non sta scritto da nessuna parte che solo con un pepe lo puoi fare, Conte un tempo lo faceva senza giocatori alla pepe,semplicemente visto che lui avevamo lui abbiamo sfruttato. Le vie del Signore (Antonio) sono infinite :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa...con tutto quel bendidio della fidanzata ti vai a concentrare sul panama di fernandone? :)

In realtà me l'ha fatto notare la mia ragazza, che teoricamente mi sta aiutando a studiare per l'esame di domani .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè scusa hai già fatto l'abbonamento...e non l'hai usato :blues: ?

L'anno scorso .sisi

Mi ero abbonata ma sono andata solo un paio di volte e principalmente per la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un intervista? ,e la linkate perfavore?:)

ti adoro rey leòn.

Lloreeeeeeeente Lloreeeeeeeeente Lloreeeeeeeeeeeente Lloreeeeeeeeeeente.

voglio questo coro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.