Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Che poi, per inciso, con Tevez e Llorente non può non crescere anche il nostro peso specifico nei campi d'Europa. Uno (Tevez) ha un carattere gladiatorio, una fame che gli si legge negli occhi, e non ha certo paura dei "nomi" che girano in champions; l'altro (Llorente) è un pezzo di marcantonio che ci porta quel vigore in attacco che mancava anche sui palcoscenici di coppa, pure lui non avendo nulla da temere dagli avversari. Con questi due, la Juve si toglierà quelle "timidezze" che, in qualche occasione, ha mostrato in champions quest'anno. Possiamo essere soddisfatti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che sia per Llorente, sia per Tevez la società mi è piaciuta molto.

Ha organizzato le cose in maniera perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella con lo sporting?

Si mi pare che l'avversario era lo Sporting...ma non lo ricordo con certezza.

Nooo quella con lo Sporting era finita in modo decente. Se non sbaglio era contro Chivas. Ricordo solo che era un campo da baseball, in alcuni pezzi c'erano dislivelli di alcuni centimetri :d

Club America o Chivas Guadalajara...non ricordo

Juventus-Club America :d

juventus-vs-club-america-at-citi-field-300x217.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire, a parte la forza del giocatore, questo qui si sta già allenando con un programma datogli dalla Juve e si è messo a studiare l'italiano dallo scorso inverno e mi è parso già con una buona padronanza della lingua, grande professionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo arriva e va da Trussardi a cambiarsi :d

Figata :risata3:

Grande Nandone, mi fa molto piacere il suo ingaggio, anche perché sono un simpatizzante del Bilbao. E i baschi ci danno alla morte. Questo è uno che sa esattamente il significato di FINO ALLA FINE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo quella con lo Sporting era finita in modo decente. Se non sbaglio era contro Chivas. Ricordo solo che era un campo da baseball, in alcuni pezzi c'erano dislivelli di alcuni centimetri :d

Club America o Chivas Guadalajara...non ricordo

Juventus-Club America :d

juventus-vs-club-america-at-citi-field-300x217.png

.ghgh

Campo penoso .ghgh

Non ricordavo con esattezza l'avversario perche' era la cosa meno rivelante di quella serata .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un giocatore come lui, che a gia fatto/datto tanto per la Juventus senza avere ancora giocato, merita il Massimo rispeto e noi li dobbiamo dare un Massimo di fiducia.

GRANDE LLORENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque uno dei motivi per cui e' andato via e' il litigo con Bielsa a fine della stagione dello scorso anno....era acciaccato ma a Bielsa non importo' e fu schierato normalmente in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ho un dubbio.. se vedete il video pubblicato dalla juventus sul suo canale ufficiale youtube della giornata di llorente

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2jjZZUlFT1U

stoppando a 1.23, quando fernando mostra la maglia, si può notare che la patch dello sponsor jeep, davanti, va oltre i bordi delle strisce nere, quindi con un effetto estetico uguale a quello della maglia dell'anno scorso (e a mio parere, decisamente brutto esteticamente).

però se vedete sul sito juvestore, la nuova maglia ha una patch dello sponsor che lateralmente, coincide perfettamente con i bordi laterali delle strisce verticali nere!!

2ebzwpj.jpg

perchè quella di llorente(e presumo anche tutte le altre da gara) hanno invece la patch più larga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque uno dei motivi per cui e' andato via e' il litigo con Bielsa a fine della stagione dello scorso anno....era acciaccato ma a Bielsa non importo' e fu schierato normalmente in campo

con tutte le notizie che dai su di lui mi cominci a spaventare :upss:

sei uno stolker sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che serata! Sarà finita alle 5. La ricordo con piacere :d Mi era tornata la fiducia nella Juve in quell'estate

C'era gia' la luce del giorno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1343223391628_895947_pro_Lion-King-Special-Edition_590x410.jpg

Manco fossimo la Walt Disney team...... bah

Già c'avemo Zio Paperone come azionista di riferimento..... .uffa:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.