Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

con tutte le notizie che dai su di lui mi cominci a spaventare :upss:

sei uno stolker sefz

queste le ho acquiste con il tempo....mi son sparato qualche "documentario" su di lui.....qualche intervista su "Robinson Informe" dove tra l'altro oggi qualcuno ha postato dei video del suo viaggio in India un paio di anni fa :).....in quest'ultimo anno vuoi per l'angolo dei Guru ho sentito miriadi di interviste di Fernando di Bielsa(un personaggio) e di Josu Urrutia :)...letto giornali locali iscritto al Forum dell'Athletic appassionato al popolo basco e la sua storia(anche se Nando e' Rojano e non basco) :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ho un dubbio.. se vedete il video pubblicato dalla juventus sul suo canale ufficiale youtube della giornata di llorente

stoppando a 1.23, quando fernando mostra la maglia, si può notare che la patch dello sponsor jeep, davanti, va oltre i bordi delle strisce nere, quindi con un effetto estetico uguale a quello della maglia dell'anno scorso (e a mio parere, decisamente brutto esteticamente).

però se vedete sul sito juvestore, la nuova maglia ha una patch dello sponsor che lateralmente, coincide perfettamente con i bordi laterali delle strisce verticali nere!!

2ebzwpj.jpg

perchè quella di llorente(e presumo anche tutte le altre da gara) hanno invece la patch più larga?

Dovrebbero mettere un annuncio per sta cosa, ogni volta c'è qualcuno che chiede.

In breve la toppa è di dimensioni maggiori per il campionato mentre in Europa sono imposte misure minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Llorente...

Mo' dimostra sul campo se vali la Juve.......Tutti noi ci auguriamo di si....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ho un dubbio.. se vedete il video pubblicato dalla juventus sul suo canale ufficiale youtube della giornata di llorente

stoppando a 1.23, quando fernando mostra la maglia, si può notare che la patch dello sponsor jeep, davanti, va oltre i bordi delle strisce nere, quindi con un effetto estetico uguale a quello della maglia dell'anno scorso (e a mio parere, decisamente brutto esteticamente).

però se vedete sul sito juvestore, la nuova maglia ha una patch dello sponsor che lateralmente, coincide perfettamente con i bordi laterali delle strisce verticali nere!!

perchè quella di llorente(e presumo anche tutte le altre da gara) hanno invece la patch più larga?

Semplice. La dimensione dello sponsor nelle partite di campionato è maggiore rispetto alle partite di Champions che prevedono una dimensione dello sponsor minore (quindi in linea con le strisce nere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero mettere un annuncio per sta cosa, ogni volta c'è qualcuno che chiede.

In breve la toppa è di dimensioni maggiori per il campionato mentre in Europa sono imposte misure minori.

grazie! .ok

allora guarderò solo la champions :d :d (scherzo ovviamente)

la maglia complessivamente è comunque molto bella, sarà uno spettacolo vederla indossare da questo bestione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

circa 2 mesi che ha iniziato il corso :)

Grazie per la precisione! Aveva anche potuto fare dal fine gennaio :)

Da cosa l' hai capito? O chi l' ha detto?

Dal video su Youtube #askllorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste le ho acquiste con il tempo....mi son sparato qualche "documentario" su di lui.....qualche intervista su "Robinson Informe" dove tra l'altro oggi qualcuno ha postato dei video del suo viaggio in India un paio di anni fa :).....in quest'ultimo anno vuoi per l'angolo dei Guru ho sentito miriadi di interviste di Fernando di Bielsa(un personaggio) e di Josu Urrutia :)...letto giornali locali iscritto al Forum dell'Athletic appassionato al popolo basco e la sua storia(anche se Nando e' Rojano e non basco) :)

appunto...sei uno stalker sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che serata! Sarà finita alle 5. La ricordo con piacere :d Mi era tornata la fiducia nella Juve in quell'estate

05:40, e chi se lo dimentica più...mi sarò fatto le meglio risate quella notte qua sul forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2jjZZUlFT1U

2ebzwpj.jpg

Me lo sono chiesto anche io

EDIT: e ho letto ora le risposte :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.