Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

molto dubbioso su questo acquisto.

Un giocatore che in Spagna ha una media di un gol ogni 3 partite e 1/3 dei gol(forse anche più) li fa di testa quando noi azzecchiamo un cross ogni 17 partite.

spero di essere smentito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire chi è Fer.. qui l'unica tripletta in carriera, goal di qualità (non so se sono orbo io ma ne vedo solo 2, comunque molto belli, il tipo di goal che a noi mancano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricevemmo anche la visita di Federico Casotti che ci seguiva sul forum

serata spettacolare :d

Esatto .ok più di 50pagine per una partita amichevole alle 4 del mattino di un giorno lavorativo..(ricordo le mie condizioni pietose la mattina seguente in ufficio) con tra l'altro anche un interruzione della gara per maltempo, casotti che farfugliava cose senza senso .asd .asd e poi max papis in loop "se sei certo, tieni aperto" .ghgh

Che grande nottata .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto .ok più di 50pagine per una partita amichevole alle 4 del mattino di un giorno lavorativo..(ricordo le mie condizioni pietose la mattina seguente in ufficio) con tra l'altro anche un interruzione della gara per maltempo, casotti che farfugliava cose senza senso .asd .asd e poi max papis in loop "se sei certo, tieni aperto" .ghgh

Che grande nottata .sisi

Indimenticabile :d

raffaele palladino@PalladinoR172h

@llorentefer19 amico in bocca al lupo...������ ricordati la promessa!!! Un abbraccio grande✌✌✌

:d

Valerio Del Nigro@ValeDN92

1h

@PalladinoR17 @llorentefer19 E tu quando torni alla Juve? Con le giuste motivazioni potresti fare bene...io ti aspetto sempre Raffè ;)

.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello si chiama gufare! ahaha

No, non credo. Ricordo le parole che disse su Conte quando fu annunciato alla Juventus...furono parole di elogio e allenatore azzeccato. Portarono bene :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non credo. Ricordo le parole che disse su Conte quando fu annunciato alla Juventus...furono parole di elogio e allenatore azzeccato. Portarono bene :d

e allora speriamo che l'evento si ripeta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernando Llorente (oficial)

Cena de bienvenida con la Juventus y mi gente. Muchas gracias al Club y a todos los aficionados. Ha sido un día inolvidable.

1010310_538915822812669_1877235100_n.jpg

Ma che ragazzo d'oro è? Non smette di ringraziare fin da quando è arrivato @@

Si riconosce il team manager accanto a lui..riconoscete qualcun altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.