Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Fernando Llorente (oficial)

Cena de bienvenida con la Juventus y mi gente. Muchas gracias al Club y a todos los aficionados. Ha sido un día inolvidable.

1010310_538915822812669_1877235100_n.jpg

Ma che ragazzo d'oro è? Non smette di ringraziare fin da quando è arrivato @@

Si riconosce il team manager accanto a lui..riconoscete qualcun altro?

Era un anno che non twittava :o

Immaginate che liberazione .ghgh

Grande Nando...@@---.gif' alt='.@@'>

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono arrivati il bello , il brutto , manca il cattivo ?

in arrivo da parigi... .brr

La faccia basita di Barzagli nel momento che realizza di avere incontrato uno col torace grosso quanto il suo .ghgh

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacca orribile comunque

E' talmente bello e con un sorriso che incanta, che la giacca passa assolutamente in secondo piano! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bravo ragazzo... questo è uno che sputerà sangue per la maglia... inoltre con tutto quello che ha passato la scorsa stagione avrà una voglia di rivalsa pazzesca... sono convinto che farà benissimo.. poi ci mancava un attaccante che facesse gol di testa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scatenato il ragazzo oggi, neanche si vede che è felice come una pasqua!

L'ho visto giocare tante volte e lo ritengo un grande attaccane, speriamo riesca ad entrare subito negli schemi del mister, aiuterà molto la squadra in fase di costruzione e se i compagnia sapranno metterlo nelle condizioni giuste anche sotto porta potrà farci sognare! Go Fer! .yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si pronuncia...majetta o maglietta?

boh, ho letto che un utente ha scritto che ll di pronuncia come la gl di aglio, io non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso a noi tifosi che nel giro di pochi giorni abbiamo fatto sorridere sia Tevez che Llorente.

Non credo che avessero sperato in un'accoglienza migliore per iniziare l'avventura con la nostra maglia, e Nando con la sua improvvisa resurrezione sui social network ce l'ha dimostrato.

Un applauso anche alla dirigenza, dal momento che sia lui che Tevez hanno dichiarato di essere rimasti affascinati da come la società li ha voluti fortemente.

Dite quello che volete, ma queste sono cose che vanno oltre agli stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare non abbia smesso un secondo di sorridere da quando è qui. Mi sa tanto di bravo ragazzo dal faccino pulito con cui un padre vorrebbe vedere la figlia (e io parlo da figlia .ehm).

Dal punto di vista umano, non avrebbe potuto lasciare di sé impressione migliore; dal punto di vista calcistico, sono molto fiduciosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, ho letto che un utente ha scritto che ll di pronuncia come la gl di aglio, io non saprei.

si,si pronuncia gliorente.

oggi ero a lavoro...prendo il cellulare e vedo la f di facebook con 4 notifiche.

era llorente che ha modificato tutto, anche la città natale :d

ti adoro fer, comprerò la tua camiseta oficial.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso a noi tifosi che nel giro di pochi giorni abbiamo fatto sorridere sia Tevez che Llorente.

Non credo che avessero sperato in un'accoglienza migliore per iniziare l'avventura con la nostra maglia, e Nando con la sua improvvisa resurrezione sui social network ce l'ha dimostrato.

Un applauso anche alla dirigenza, dal momento che sia lui che Tevez hanno dichiarato di essere rimasti affascinati da come la società li ha voluti fortemente.

.ok

Ho finito i "mi piace" (a proposito, staff, sarebbe ora di portarli a 20 sti "mi piace" bah) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorridente e gentile.. ma in campo lo vogliamo cosi, panzer da 2 guerra mondiale

SGUUUB per la prossima locandina mi permetto di suggerirti Goodfellas .allah

goodfellas.jpg

Llorente= Ray Liotta Beppone=De Niro Tevz= Joe Pesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare non abbia smesso un secondo di sorridere da quando è qui. Mi sa tanto di bravo ragazzo dal faccino pulito con cui un padre vorrebbe vedere la figlia (e io parlo da figlia .ehm).

Dal punto di vista umano, non avrebbe potuto lasciare di sé impressione migliore; dal punto di vista calcistico, sono molto fiduciosa.

E fai bene, in campo si trasforma in una bestia caratterialmente :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.bravo

Che bello vivere a Torino e prendersi certe soddisfazioni... @@

Grazie a te, Fernando, sei un gigante buono, MAGARI potessi lasciare il segno che ha lasciato un altro grande, buono e di una piccola minoranza etnica qui a Torino... il grande John Charles .allah

La squadra che si sta formando è una bomba sportiva e un vero gruppo di ragazzi eccezionali @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ci siano pochi tifosi, ma c'era da aspettarselo. Forza Fernando!

Purtroppo concordo con te.

Pur essendo questo un acquisto diverso da Tevez,come diversa è la tipologia del calciatore,c'è sempre da parte di molti questo atteggiamento un po' "snob" nei confronti dei calciatori acquistati a parametro zero.

In bocca al lupo Fernando...e benvenuto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.