Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Pare non abbia smesso un secondo di sorridere da quando è qui. Mi sa tanto di bravo ragazzo dal faccino pulito con cui un padre vorrebbe vedere la figlia (e io parlo da figlia .ehm).

Dal punto di vista umano, non avrebbe potuto lasciare di sé impressione migliore; dal punto di vista calcistico, sono molto fiduciosa.

.quoto tutto .sisi

Gran bella impressione, mi prenoto la sua maglietta .ehm sempre sorridente, si vede che è felicissimo, mi ci sono già affezionata .piangi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non preoccupa lui...ma come detto suo fratello Jesus in arte "Chus"

Dai è rimasto fino a 28 anni nello stesso club, tanto male sto chus non sarà .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire--->non ho pepe non posso farlo perchè è l'unico in rosa che può giocare lì. Poi jovetic chiaramente no,ma tevez ci può anche stare a destra...inoltre si può intendere anche con un 4-3-fantasia,con llorente che fa la sponda per gli inserimenti delle mezzepunte,oppure jovetic va sulla trequarti, insomma ci sono possibilità

Prendere Tevez per fargli fare quello che faceva Pepe??? Esiste una cosa piu idiota?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai è rimasto fino a 28 anni nello stesso club, tanto male sto chus non sarà .ok

il fratello non sarebbe tanto uno stinco di santo eh...lui purtroppo si e' affidato molto a Chus e la situazione contrattuale iniziata nel 2011 fu colpa specialmente del fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa gli scrivono i tifosi baschi(ma questo e' il minimo)

"haber si te atragantas con una espina.TRAIDOR DESGRADECIDO."

" vediamo un po' se ti strozzi con una spima.....Disgraziato traditore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatici sti baschi bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo loro doveva giocare tutta la vita con loro e non vincere una cippa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.