Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Mi ha fatto un piacere immenso vederlo sorridente e rilassato dopo un anno intero a mangiare m.erda.

Traspare proprio la leggerezza di chi finalmente s'è lasciato alle spalle una situazione complicata..

Da questo punto di vista è stato più emozionante rispetto all'arrivo di Carlitos.

Avrà tanta fame, tanta voglia di rivalsa..

Ci sono tutte le condizioni per fare Stra-Bene.

Vai Nando!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera pensavo a quanto puo' mancare alla nazionale spagnola uno come lui. Sicuramente si riprenderà un posto grazie alla splendida stagione in bianconero. :) Forza Llorente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che fisico nonostante le vacanze (le signore paiono apprezzare uhuh )

Belle le immagini dell'incontro con Andrea&Andrea, si vede che il gruppo è molto ben disposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che fisico nonostante le vacanze (le signore paiono apprezzare uhuh )

Belle le immagini dell'incontro con Andrea&Andrea, si vede che il gruppo è molto ben disposto

Aspè, sarebbe Andrea&Andrea&Andrea. (Pirlo,Barzagli,Agnelli). uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se entro a gamba tesa ma quanto è gnocco questo giocatore?Ma sembra un ATTORE!!!!!

Seguirò Llorente in streaming sul canale youtube della Juventus.

vero!!! se segna in proporzione alla belllezza....minimo minimo fa 40 goals il prossimo anno !!!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il bayern acquistò mandzukic lo scorso giugno quasi tutti credevano che avrebbe fatto la 3-4 punta e che era un acquisto di ripiego...sappiamo com'è finita.per certi versi l'acquisto di llorente mi ricorda quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sentire la conferenza stampa.

Onestamente ne parlano bene, ho visto qualche bel gol ma non posso valutarlo.

Una cosa è certa: ha studiato l'italiano in anticipo e lo parla già bene ancora prima di iniziare l'avventura bianconera, e di solito chi fa così dimostra grande serietà e convinzione (oltre che intelligenza), qualità che spesso portano a fare molto bene.

Krasic dopo 2 anni non spiccicava 1 parola e si è visto, per non parlare di Ian Rush!

Unica eccezione: Arturo Vidal....vero fenomeno che in 2 anni di Juve ancora parla quasi solo spagnolo!!!! (e dai caxxo Arturo fai uno sforzo che dallo spagnolo all'italiano non è così difficile!!!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Nel topic dell'EL dell'anno scorso mi ricordo ancora i commenti entusiasti(tra cui il mio), quando ancora non si sapeva nulla sul fatto che potesse venire da noi. Non aspettiamoci 30 gol a stagione, perchè non è quel tipo di giocatore, ma oltre ai gol fa un lavoro pazzesco per la squadra. Non è un fuoriclasse, e credo nessuno l'abbia detto, ma un signor attaccante sì.

L'avevo seguito anche io in E. League. Penso che in quella competizione abbia toccato l'apice del suo gioco in termini qualitativi (finora... :d ).

Ricordavo un giocatore statico e forte di testa, guardandolo giocare ero rimasto piacevolmente stupito dalla mobilità e dalla capacità tecnica nel difendere palla. Mi era piaciuto tantissimo e sono molto soddisfatto del suo arrivo. Grande colpo. Con Tevez poi...attacco per me di grande livello.

La spesa per entrambi poi..operazioni super, davvero .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sentire la conferenza stampa.

Onestamente ne parlano bene, ho visto qualche bel gol ma non posso valutarlo.

Una cosa è certa: ha studiato l'italiano in anticipo e lo parla già bene ancora prima di iniziare l'avventura bianconera, e di solito chi fa così dimostra grande serietà e convinzione (oltre che intelligenza), qualità che spesso portano a fare molto bene.

Krasic dopo 2 anni non spiccicava 1 parola e si è visto, per non parlare di Ian Rush!

Unica eccezione: Arturo Vidal....vero fenomeno che in 2 anni di Juve ancora parla quasi solo spagnolo!!!! (e dai caxxo Arturo fai uno sforzo che dallo spagnolo all'italiano non è così difficile!!!!!)

Juventus News @juventus_31 1m

#Llorente in questi mesi ha studiato l'italiano per due ore al giorno. #SkySportJuventus News @juventus_31

Juventus News @juventus_31 2m

#Llorente ha sostenuto la seconda parte delle visite mediche alla Clinica Fornaca. Alle 16:00 conferenza di presentazione allo #Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.