Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Sono curioso di sentire la conferenza stampa.

Onestamente ne parlano bene, ho visto qualche bel gol ma non posso valutarlo.

Una cosa è certa: ha studiato l'italiano in anticipo e lo parla già bene ancora prima di iniziare l'avventura bianconera, e di solito chi fa così dimostra grande serietà e convinzione (oltre che intelligenza), qualità che spesso portano a fare molto bene.

Krasic dopo 2 anni non spiccicava 1 parola e si è visto, per non parlare di Ian Rush!

Unica eccezione: Arturo Vidal....vero fenomeno che in 2 anni di Juve ancora parla quasi solo spagnolo!!!! (e dai caxxo Arturo fai uno sforzo che dallo spagnolo all'italiano non è così difficile!!!!!)

Hanno detto che Arturo nello spogliatoio parla italiano ma con i giornalisti si vergogna e preferire parlare spagnolo .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sentire la conferenza stampa.

Onestamente ne parlano bene, ho visto qualche bel gol ma non posso valutarlo.

Una cosa è certa: ha studiato l'italiano in anticipo e lo parla già bene ancora prima di iniziare l'avventura bianconera, e di solito chi fa così dimostra grande serietà e convinzione (oltre che intelligenza), qualità che spesso portano a fare molto bene.

Krasic dopo 2 anni non spiccicava 1 parola e si è visto, per non parlare di Ian Rush!

Unica eccezione: Arturo Vidal....vero fenomeno che in 2 anni di Juve ancora parla quasi solo spagnolo!!!! (e dai caxxo Arturo fai uno sforzo che dallo spagnolo all'italiano non è così difficile!!!!!)

arturo parla in spagnolo con la stampa ma con i compagni dialoga in italiano...magari non ha un bel rapporto con la telecamera e si esprime meglio nella sua lingua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo lo prendono in giro anche in Cile e i cileni per come parla spagnolo, é abbastanza buffo e credo sia per questo si vergogni a parlare italiano in pubblico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla meglio l'italiano Nando di Di Natale... :d

Di Cassano.....di Verratti....di Miccoli....e sicuramente di qualcun'altro che ora mi sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la gusterò sicuro sta presentazione :) quella di tevez mi andava un sacco a scatti però :( sapete se c'è un modo per vederla fluida? domanda retorica lo so xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritratto della felicità.

Professionista serio che credo e spero ci darà belle soddisfazioni.

Ora però nasce il dubbio amletico sull'acquisto: maglia 14 del Re Leone o 10 di Carlitos? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un rifinitore e non puo fare quello che fa Vucinic anche se nasce come seconda punta e il calcio a 5 gli ha lasciato in dote una buona tecnica....è un giocatore molto mobile che fa molto piu movimento rispetto a quelli che c'erano la scorsa stagione......scende molto nella metà campo a dar manforte alla squadra per farla salire per permettere eventualmente agli esterni di attaccare la profondita e permettere ai centrocampisti l'inserimento a rimorchio...non è un bomberone ma ha una buona vena realizzativa....troppo sacrificato a mio avviso negli anni di Caparros a mo di boa centrale con determinati moviomenti da fare....puo giocare in molti modul a 3 a 2 o come unica punta li davanti....per l'italiano sono circa 2-3 mesi che lo sta studiando :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo lo prendono in giro anche in Cile e i cileni per come parla spagnolo, é abbastanza buffo e credo sia per questo si vergogni a parlare italiano in pubblico

Aggiungo che ho cercato due video di Tevez che parla in inglese e giuro che è uno spasso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la gusterò sicuro sta presentazione :) quella di tevez mi andava un sacco a scatti però :( sapete se c'è un modo per vederla fluida? domanda retorica lo so xD

cambia linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"bomberissimo" da 0.35 di media gol giocando PUNTA CENTRALE!!!! Beh.. media alla Trezeguet non c'è che dire!!!! Almeno è costato ZERO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"bomberissimo" da 0.35 di media gol giocando PUNTA CENTRALE!!!! Beh.. media alla Trezeguet non c'è che dire!!!! Almeno è costato ZERO....

Leva l'ultima stagione dove lo facevano entrare solo a 10 min. dalla fine va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non è un bomber. Ogni tanto bisognerebbe valutare i giocatori considerandone tutte le caratteristiche, altrimenti compriamoci Darione Hubner e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella scorsa stagione il Povero Nando ha giocato solo due partite da 90

solo 4 da titolare

se escludi proprio queste 4 partite ha accumulato la miseria di circa 750 minuti in 22 presenze

25 minuti a partita

in una squadra in crisi, e messo ai Margini

eppure è riuscito a tenere una media minuti gol simile a quella di Giovinco e poco inferiore a quella di Vucinic

Se si vogliono citare i numeri vanno citati bene

poi che non è Trezeguet, lo sappiamo tutti,ma di Trezeguet ce n'era uno, e in moltissimi si sono accorti di quello che era David solo quando se n'è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un rifinitore e non puo fare quello che fa Vucinic anche se nasce come seconda punta e il calcio a 5 gli ha lasciato in dote una buona tecnica....è un giocatore molto mobile che fa molto piu movimento rispetto a quelli che c'erano la scorsa stagione......scende molto nella metà campo a dar manforte alla squadra per farla salire per permettere eventualmente agli esterni di attaccare la profondita e permettere ai centrocampisti l'inserimento a rimorchio...non è un bomberone ma ha una buona vena realizzativa....troppo sacrificato a mio avviso negli anni di Caparros a mo di boa centrale con determinati moviomenti da fare....puo giocare in molti modul a 3 a 2 o come unica punta li davanti....per l'italiano sono circa 2-3 mesi che lo sta studiando :)

So che probabilmente avrai già espresso un'opinione, ma sono curioso di sapere se secondo te farà bene da noi. So che segui il calcio spagnolo da vicino, così... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che fa in media il 50% dei gol di testa come pensiamo di metterselo a suo agio con i cross rasoterra di Asamoah e quelli di Lichtsteiner che il 70% delle volte finiscono sul terzino-difensore avversario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora che sto guardando sky e niente... Ho sentito del faraone, del servizio sul faraone, sulla f1, sulla confederation, su cavani ma niente... Llorente per loro non esiste. Che schifo di servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che fa in media il 50% dei gol di testa come pensiamo di metterselo a suo agio con i cross rasoterra di Asamoah e quelli di Lichtsteiner che il 70% delle volte finiscono sul terzino-difensore avversario?

quelli di Isla che prima colpiscono il difensore e poi vanno in calcio d'angolo .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo si fa l'altro 50% con i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai visto una seconda punta fare cross? Oppure qualcuno battere ii corner? O le punizioni dal limite? O pensi che siano materia esclusivamente degli esterni che devono arrivare a fine campo e crossare, per far arrivare palloni alti alla punta centrale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.