Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

abbiamo migliorato tantissimo l'attacco spendendo solo 9 milioni .the

per la serie: marotta dimettiti .the

piselon.gif

9 milioni in 2 anni...quindi quest'anno solo 4,5 + eventuali altri 6 di bonus in base a determinati risultati ottenuti nelle 3 stagioni di contratto. In pratica, mal che vada saranno 5 milioni all'anno per 3 anni per avere sti 2 la davanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non conoscesse la storia del basco, è un copricapo di panno, sfornito di falde e visiera. Realizzato solitamente in maglia di lana, oppure in feltro. È usualmente associato all'abbigliamento militare, poiché è in questo campo che viene soprattutto utilizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te che sei venuto a fare il fenomeno del "e' altra gente quella che soffre"...io parlavo in modo prettamente calcisitco del giocatore trattao malissimo dalla sua ex Società di appartenenza...sei te che inizi a fare il sapientino

"E' altra gente che soffre"...io la gente che soffre la vedo tutti i giorni..vedo e vivo la crisi ancora piu dell'Italia abitando a Valencia dove la situazione e' assai peggiori...ergo risparmiati le frecciatine e quant'altro che di certo non ne ho bisogno.....mi stavo ricollegando al fatto che l'AThletic e' una Società che basa i suoi valori prima sulla maglia e poi sui "soldi"...riportando notizie di storia visto che "l'indipendena basca" e' stato un enorme problema nella Spagna degli anni passati e si e' riversato anche in ambito calcistico...ergo tu queste cose sicuramente le saprai....ovviamente te sei stato a contatto con tifosi dell'AThletic hai provato a ragionare e capire il loro modo di pensare in asmbito sia calcistico che culturale...

Io non devo abbassare nessuna cresta perchè ioo sto solo esprimendo i miei pareri.....non ti piacciono? bene non commentare visto che io continuo a guardare avanti.......il spientone poi mi dispiace ho sempre fatto fatica a farlo..parlo con cognizione di causa rispetto al bagaglio culturale che sono riuscito a farmi sul giocatore e soprattutto sul popolo basco....visto che qui quando si apri' la disucssione sull'AThletic mesi fà in pochi avevano capito come ragionano da quelle parti

Nella mia famiglia siamo(anzi eravamo) in 9 con uno stipendio solo...ergo non venirmi a fare lezioni sulla gente che soffre nella vita di tutti giorni...io mi riferivo prattamente in ambito calcisitco......poi sinceramente se hai bagaglio culturale..buon per te....ma si vede che forse su questo argomento non sei molto ferrato......senza offesa

Ripeto non ti vanno a genio i miei post? guarda che il Forum e' libero e di spazio ce ne e' in abbondanza...

ti riporto il msg di prima

questa è arroganza

"impara un po' di storia"

"impara anche che cos'e"

"quando non si conosce "il mondo basco" e' facile leggere certi post"

"ti invito a studiare un po' di storia del popolo basco"

l'arroganza con chi non conosci non te la puoi permettere, oltretutto torno a ripetere che la storia e le nozioni extra-calcistiche le ha tirate fuori lui non io.. la questione per me sarebbe finita se dopo il mio primo messaggio avesse semplicemente specificato "parlavo in termini calcistici".. invece no ha voluto fare lo sbruffone tirando fuori cose che pensa di conoscere solo lui.. e allora ti prendi le risposte che ti meriti

non ti sei limitato a esprimere i tuoi pensieri ma ti sei allargato venendomi a dare consigli e lezioni su cose non richieste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quale altro giocatore sarebbe disposto a farsi un anno di panchina, allenarsi a parte, per vestire la nostra maglia

iaquinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è arroganza

"impara un po' di storia"

"impara anche che cos'e"

"quando non si conosce "il mondo basco" e' facile leggere certi post"

"ti invito a studiare un po' di storia del popolo basco"

l'arroganza con chi non conosci non te la puoi permettere, oltretutto torno a ripetere che la storia e nozioni extra-calcistiche le ha tirate fuori lui non io

Io non ho arroganza di fare nulla........se pero' non si conosc euna certa "realtà" sia sportiva che Sociale mi spiace...perchè qui in Italia in ambito Athletic e presidente ne ho lette di tutti i colori da persone che sapevano poco o nulla

"eh ma che idiota" "eh ma Urrutia e' un *" "i baschi sono idioti" ecc ecc...e a me non sta bene..sia perchè? perchè c'e una mente in molte persone che non va a fondo al problema e non riesce a guardare oltre il proprio naso....ed ecco perche "sono proprio dei deficenti"

Ripeto la storia di Llorente non va oltre solo all'aspetto calcistico...ma e' una questione ben piu' importante visto che oltre a Gurpegi era rimasto lui come simbolo dell'Athletic negli anni...di gente che lo ha allevato all'eta di 11 anni sino ai 28 anni..che lo ha ofrmato come uomo e gli ha saputo dare un istruzione.......tutto qua.........ripeto io parlo in ambito calcistico........di quello nella vita reale non posso mettere a confronto uno che guadagna 3.5 milioni l'anno con gente che non arriva a neanche 6-700 euro mensili e che ha una famiglia sulle spalle.....poi se vuoi leggere il contrario ahimè che dirti.......mi spiace......perche ti ripeto molta gente purtroppo e' in una situazione deplorevole...ma qui si sta parlando di Sport....non di vita reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me prende la 19 e Bonucci si prende la 5....

Leo, se non erro, si è anche tatuato il 19.

Dubito cambi numero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi e' quello che la societa' manda ad accompagnare i calciatori che arrivano, quello con barba e baffi neri e occhiali da vista alle spalle di la oriente.....mai un sorriso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.