Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Beh a differenza di allora abbiamo una squadra ed un super allenatore. Se pure Llorente-Tevez si dimostrassero un fallimento la squadra l'abbiamo. Ma Tevez non è un pacco, io Marotta non lo stimo ma l'Apache è un gran colpo. Llorente per me è bravo, ed ha caratteristiche che ci servono come il pane. Pure io volevo Suarez-Cavani ma siamo cascati comunque bene con questi due. Un po' di fiducia almeno in Conte la potresti avere, no?

Io Conte lo adoro, ed è un grande, però io resto della mia opinione, contento di essere smentito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si sia rafforzata è una tua opinione, perchè tieni presente che questi 2 prendono 10 mln d'ingaggio in 2 ed è difficile panchinare un patrimonio del genere..........

Ah certo non si è rafforzata nono haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no davvero... non ho parole... llorente come lucarelli... qui c'è gente che sta male.

qua intendi nell 'angolo ?? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai niente di meglio da fare che rompere i * qua ? non ti piace Llorente ? Non scrivere qua.. ma non esultare quando segnerà e non salire nel carro a Maggio.

Adios.

Non dire la parola maggio che se no questo qua da buon troll sentendo il nome del più forte esterno del globo,ma che dico, dell'universo inizia a eiaculare a spruzzo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez bollito, Llorente = Lucarelli, posso aggiungere Pogba elefantessa incinta, Vidal tamarro con la cresta, Buffon pensionato e Barzagli obeso? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi se vogliamo dirla tutta, il suo nome completo e' Fernando Torres Llorente........quindi Marotta aveva ragione quando disse che avrebbe preso Ferando Torrs!!! u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si sia rafforzata è una tua opinione, perchè tieni presente che questi 2 prendono 10 mln d'ingaggio in 2 ed è difficile panchinare un patrimonio del genere..........

Dai, ciao e grazie della tua opinione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio tu parli col tuo Marotta Vattene, dopo due scudetti vinti?

Senza contare la palla di vetro per cui Tevez e' un pacco (gia' lo sai) e Llorente e' Lucarelli (gia' lo sai).... fenomeno!

Perchè gli scudetti gli ha fatti vincere marotta vero? Ha speso 250 mln per il mercato ed abbiamo una marea di mezzi giocatori invendibili perchè all'estero non se li fila nessuno, dobbiamo ringraziare san antonio da lecce perchè se fosse per marotta avremmo ancora delneri in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch io volevo moscardelli e caracciolo,ma marotta nostro c ha rovinato i piani .uffa

marotta dimettiti :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez bollito, Llorente = Lucarelli, posso aggiungere Pogba elefantessa incinta, Vidal tamarro con la cresta, Buffon pensionato e Barzagli obeso? :d

chi è che ha tirato fuori sta storia dell'elefantessa incinta? me lo chiedo da una vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prendendo tevez e Llorente la Juve si è indebolita??? Secondo quali canoni?

Comunque Tevez e Llorente assieme guadagnano 9 milioni netti, 18 lordi, sono tanti soldi ma hai risparmiato sui cartellini...

In piu se è per una questione di stipendi ti faccio notare che Iaquinta e Bendtner ne prendevano 4,5 netti assieme, 9 lordi, quindi lo stipendio di Tevez è pagato, praticamente per intero con quello che prendevano Bendtner e Iaquinta, senza contare Anelka.

Senza contare anche lo stipendio di Buffon, che sarà di 2 milioni netti piu basso rispetto ad anno scorso...

Risultato

DENTRO

Tevez/Llorente=18 milioni lordi piu bonus

RISPARMI

Buffon/Iaquinta/Anelka/Bendtner 14 milioni

In piu partiranno sicuramente Quagliarella ( 4 milioni lordi) e De Ceglie (2,6 milioni lordi)...Fatti 2 conti e scopri che la JUve manterrà lo stesso monte ingaggi di anno scorso, pur essendosi accollata questi 2 pesanti stipendi.

Con la conseguenza che nonostante la Juve si sia accollata 2 stpendi pesnati, alla fin fine il monte ingaggi complessivo rimarrà lo stesso dello scorso anno..Il tutto avendo speso, almeno quest' anno, 9 milioni per Llorente e Tevez.

Il tutto mentre ci son società che spendono 25 milioni per Icardi e Belfodil....Società che si scannano per Nainggolan e Astori, società che difficilmente tratterrano Cavani...

Insomma...Uno Juventino di cosa dovrebbe aver paura oggi??? La insidia piu pericolosa è la Fiorentina..E ho detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolate stai dicendo?

ps: buffon è da pensionare sul serio, non scherzerei tanto sull'argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.