Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

quindi rischiamo di comprare Boateng?

Sinceramente potremmo comprare chiunque, ti sfido a dirmi il nome di un giocatore (anche il più *) che ha una moglie/fidanzata brutta!

Ahhhh il potere dei soldi.. :(sitiascolto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiago_almiron-346x212.jpg

@@

mamma mia. un incubo. ricordo che su altri lidi c'erano utenti entusiasti per la lavatrice e per paperino. io dissi che individualmente erano un errore, ma che insieme erano un orrore. mi presi degli insulti e del trollazzo. la storia mi ha assolto. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almiron è un pazzo xD comunque dite quello che vi pare, a me Almiron e sempre piaciuto...Buon giocatore...la vera oscenità era quella * di tiago. xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la foto di almiron con la mallietta di paperino mi fa pensare a quanto abbiamo rischiato di perderla la Juventus.... c'è stato un periodo in cui sudavo freddo e chiunque veniva a torino faceva un rekord vincendo per la prima volta in casa della juve..... maledetta mallietta di paperino, che brutti ricordi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente potremmo comprare chiunque, ti sfido a dirmi il nome di un giocatore (anche il più *) che ha una moglie/fidanzata brutta!

guarda galliani che gnocca di fidanzata che ha (non e' calciatore ma i soldi ce li ha lo stesso...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da non credere che siano state permesse queste cose. Avevo cancellato dalla memoria :upss:

..adesso vado a cerchare quella di legrottaglie con i sandali e la magliettina "see-trough"... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si sia rafforzata è una tua opinione, perchè tieni presente che questi 2 prendono 10 mln d'ingaggio in 2 ed è difficile panchinare un patrimonio del genere..........

Fallo x la tua dignità lascia il forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mogli di Di Natale e Cannavaro non son granchè :d ...i primi 2 che mi son venuti in mente, certo poi magari i due "battono" altre strade... :risata3:.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si sia rafforzata è una tua opinione, perchè tieni presente che questi 2 prendono 10 mln d'ingaggio in 2 ed è difficile panchinare un patrimonio del genere..........

lol..quindi matri-quagliarella meglio di tevez-llorente?va bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si è andati leggermente ot e che non è il caso di aprire un topic apposito vi informo che oggi vidal ha twittato che è uno degli ultimi giorni di vacanza a miami con tanto di foto di lui in acqua .ghgh....la nazionale invece è tornata a milano arrivando poco prima delle 15...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.