Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Vedere la foto di almiron con la mallietta di paperino mi fa pensare a quanto abbiamo rischiato di perderla la Juventus.... c'è stato un periodo in cui sudavo freddo e chiunque veniva a torino faceva un rekord vincendo per la prima volta in casa della juve..... maledetta mallietta di paperino, che brutti ricordi......

Una spirale di bocconi amari da mandar giù, sembrava infinita...

Ma poi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno un gnegnegne!

Ieri gnegnegne Buffon non para i rigori.

Oggi...

Gnegnegne Llorente segna solo in Spagna gnegnegne llorente ha giocato poco gnegnegne non lo ha convocato in nazionale

gnegnegne adesso lo metto in firma che non segna così se ci azzecco me la tiro sul forum gnegnegne se poi sbaglio la cancello e faccio lo gnorri

gnegnegne Naingollan è un incrocio fra superman e l'uomo ragno gnegnegne lo scorso anno ho detto di tutto perchè Destro non è arrivato gengnegne l'ho messo in firma gnegnenge l'ho cancellata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia. un incubo. ricordo che su altri lidi c'erano utenti entusiasti per la lavatrice e per paperino. io dissi che individualmente erano un errore, ma che insieme erano un orrore. mi presi degli insulti e del trollazzo. la storia mi ha assolto. .the

evidentemente la fiducia che si aveva in quella dirigenza ci faceva temere che potesse arrivare anche di peggio.. ahahahahaha che cos'è la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie 'quasi omonimi' , la fidanzata di Fernando Llorente si chiama Maria Lorente

899553-fernando-llorente-et-sa-compagne-maria-637x0-2.jpg

in questa foto non sembra poi così topa topa (almeno non quanto la nostra cara Fede)...adesso googlo un pò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere la foto di almiron con la mallietta di paperino mi fa pensare a quanto abbiamo rischiato di perderla la Juventus.... c'è stato un periodo in cui sudavo freddo e chiunque veniva a torino faceva un rekord vincendo per la prima volta in casa della juve..... maledetta mallietta di paperino, che brutti ricordi......

Il giorno che abbiamo sfanculato di quella sciagura di Blanc, e' stat una liberazione che sarebbe bene non dimenticare mai. Proprio come il 25 Aprile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna presentarsi in sede Juventus vestito cosi...

...ahhhhhh se c'era ancora il buon Boniperti allora..... sai quante mazzate.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi...

Gnegnegne Llorente segna solo in Spagna gnegnegne llorente ha giocato poco gnegnegne non lo ha convocato in nazionale

gnegnegne adesso lo metto in firma che non segna così se ci azzecco me la tiro sul forum gnegnegne se poi sbaglio la cancello e faccio lo gnorri

gnegnegne Naingollan è un incrocio fra superman e l'uomo ragno gnegnegne lo scorso anno ho detto di tutto perchè Destro non è arrivato gengnegne l'ho messo in firma gnegnenge l'ho cancellata.

quasi quasi metto gne gne gne come firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente potremmo comprare chiunque, ti sfido a dirmi il nome di un giocatore (anche il più *) che ha una moglie/fidanzata brutta!

Ahhhh il potere dei soldi.. :(sitiascolto

Ehm la donna di Giovinco!! E' brutta assai! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si pronuncia...majetta o maglietta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia. un incubo. ricordo che su altri lidi c'erano utenti entusiasti per la lavatrice e per paperino. io dissi che individualmente erano un errore, ma che insieme erano un orrore. mi presi degli insulti e del trollazzo. la storia mi ha assolto. .the

Almiron era un bidone, mi chiedo ancora come sia potuto arrivare da noi...poi penso a secco e tutto si fa più chiaro...ghgh

Poi tipo abbiamo dato 9 milioni cash all'empoli più i prestiti di marchisio e giovinco...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente potremmo comprare chiunque, ti sfido a dirmi il nome di un giocatore (anche il più *) che ha una moglie/fidanzata brutta!

Asprilla... ah no... lui si faceva le mogli degli altri... :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:40 - LA JUVENTUS AI TIFOSI: "DOMANI LLORENTE RISPONDERA' ALLE VOSTRE DOMANDE" - Fernando Llorente è sbarcato da poche ore a Torino ad accoglierlo a Caselle erano presenti moltissimi tifosi. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che domani i sostenitori bianconeri avranno la possibilità di dialogare con el Rey Leon: "Domani @llorentefer19 risponderà alle vostre domande in anteprima. Scrivete #AskFernando per entrare nella selezione delle migliori!", ha scritto il club di corso Galileo Ferraris.

16:20 - LLORENTE DA TRUSSARDI - Llorente, accompagnato dal team manager bianconero Matteo Fabris e da Luca Casassa dell'ufficio stampa, è andato a provare un abito da Trussardi. Ricordiamo che la nota maison ha sottoscritto di recente una partnership con la società bianconera, griffando le nuove divise ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi...

.goodpost .goodpost .goodpost .goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almiron era un bidone, mi chiedo ancora come sia potuto arrivare da noi...poi penso a secco e tutto si fa più chiaro...ghgh

Poi tipo abbiamo dato 9 milioni cash all'empoli più i prestiti di marchisio e giovinco...doh

A Empoli ci stanno ancora pagando i giocatori con quei 9 milioni .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto rispetto per il soggetto ma... la moglie di amauri, deve essere proprio amore quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mogli di Di Natale e Cannavaro non son granchè :d ...i primi 2 che mi son venuti in mente, certo poi magari i due "battono" altre strade... :risata3:.uah

Visto che anche tu, come me, sei di Lecce vai a vedere tutte le gnocche con cui se la spassa il "super difensore salentino" Esposito e poi capirai che Di natale e Cannavaro sono solo le eccezioni che confermano la regola! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che abbiamo sfanculato di quella sciagura di Blanc, e' stat una liberazione che sarebbe bene non dimenticare mai. Proprio come il 25 Aprile .ghgh

Anche il giorno in cui abbiamo sfanculato secco, Pier...ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una spirale di bocconi amari da mandar giù, sembrava infinita...

Ma poi...

ma poi... si è ricominciato a vincere ed anche meglio di prima, col bel gioco, con una gran società alle spalle. adesso che arriva anche qualche pezzo forte, devo leggere che ci sono persone che si lamentano... che palllle, evidentemente costoro non sono stati segnati dalle magliette di paperino o dalle infradito di altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.