Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Questo non lo sapevo è da vedere se netti o lordi, comunque sia non mi pare il caso di far passare il giocatore come se fosse il martire perchè non lo è.

Ha fatto una scelta sia economica che di prestigio ma penso che molti altri avrebbero fatto lo stesso.

Detto questo, tanto per non passare per un denigratore di Llorente, lo ritengo un ottimo attaccante se inserito nel contesto giusto, ossia che venga servito efficacemente per le sue zuccate possenti.

Nel mondo del calcio mi sembre che nessuno sia un martire, perchè se ragionaniamo con quel metro di misura pure bandiere come Maldini e Del piero non giocavano per 1.000 euro al mese...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se era in ritardo l'aereo di Tevez le paranoie che potevamo avere( memory anch di berbatov) ahahah...fortuna che Nando ha sempre dichiarato amore per noi... ;) ci manda anche le foto per tranquillizzarci...

Yahah, vero. Nel caso di Tevez qualcuno non avrebbe retto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva tra trentacinque minuti a Torino .ok

è decollato alle 13.02 prima davano la durata del volo 1h10minuti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo aspetto da mesi. Finalmente può tornare ad essere un protagonista assoluto del panorama calcistico internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Della Valle si è imbarcato sul volo e lo dirotterà su Firenze per vendicarsi dell'affare Berbatov. Poi chiederà il riscatto: 30 milioni cash sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí ma tranquilli...

ahia.... sefz

Qualcuno sà quante persone ci sono ad aspettarlo??

a Bilbao ? sefz

meridiana .martellate

oh...io ci devo andare in vacanza !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meridiana dice che è decollato alle 13.02 nel sito del aeroporto di caselle non risulta in arrivo nessun volo da olbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.