Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Se Ruiu ha profetizzato direi che 10 euro su Llorente capocannoniere ce li posso pure giocare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh....stai parlando di un forum di tifosi eh.

Ma da uno che viene pagato e chiamato per fare l'opinionista certe cose non si possono sentire.

E' vergognoso....e penso di fargli anche un complimenti.

Certe cose tipo?

Quella che avete riportato su Tevez e Llorente non è per niente vergognosa.

Forse siete voi a concentrarvi solo su quello che Boban dice della Juve, ma il croato è sempre stato un opinionista molto diretto e poco incline alla diplomazia. Dall'assoluta indipendenza di giudizio. Ho sentito cose tremende sul Milan da lui dette. Ma ripeto, è tipico del tifoso fazioso sentire solo quello che gli conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo bistrattano in molti..e in pochi gli augurano buona fortuna...sul loro forum hanno aperto un adiscussione con "La Juve potrebbe cedere Llorente"

senti una cosa ma secondo i baschi che doveva fare fernandone per andarsene senza tutti questi casini ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossim'anno avremo a saltare in area sui calci da fermo:

chiellini-bonucci-barzagli-pogba e llorente... mi sa che non siamo proprio bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tornati dal Brasile stanotte. Certo...che voglia andare in sede (o dov'erano)

ps: credo eh

sono alla fornaca..infatti dietro di loro si intravede un ambulatorio medico..facile che pirlo e barza erano lì per verificare i loro infortuni patiti in brasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà magari è il real Madrid che busserà alla porta con un'offerta di 40 milioni per Llorente next year.

:d

Quest'anno ci sarà da divertirsi.......tanto tanto.....Marotta ha fatto un capolavoro con questi due elementi!

In effetti in Spagna è stato sempre considerato uno da Real o Barça.

A me non piace molto che i giocatori vengano venduti subito se sono forti. Ma a quel punto se può arrivare gente della caratura di Lewandowski, perchè no :d

E molti dimenticano questo: Llorente è stato preso proprio perchè è il più simile al polacco, che Conte voleva l'anno scorso, ma che era inavvicinabile ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe cose tipo?

Forse siete voi a concentrarvi solo su quello che Boban dice della Juve, ma il croato è sempre stato un opinionista molto diretto e poco incline alla diplomazia. Dall'assoluta indipendenza di giudizio. Ho sentito cose tremende sul Milan da lui dette. Ma ripeto, è tipico del tifoso fazioso sentire solo quello che gli conviene.

Io non sono affatto fazioso e giudico tutto in maniera molto tranquilla.

Ho sky ormai da anni e lo seguo anche spesso.

E non mi riferivo solo alla risposta su Tevez e Llorente....ovviamente.

Parlavo in generale.

Poi, magari tu adori Boban e pendi dalle sue labbra.....ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già parti male...non è un bomber !!!!!!!

Come media gol non è male (gol segnati sui tiri fatti) se si esclude l'ultimo anno lasciato in panchina. Ma comunque secondo me con il cambio di modulo (4-3-3) e con Tevez e un altro al suo fianco può fare tanti gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso il numero 14, che non mi piace per nulla. Perchè non il 17 di bomber David?

spero faccia la stessa cosa di mirko,l'anno prossimo si passa al 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe cose tipo?

Su Boban quoto in pieno...L' ho sentito su Llorente, mica ha detto nulla di che.Ha detto che non è un fuoriclasse, cosa che ha detto anche di Neymar fra l' altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruiu è un semianalfabeta buttato in pasto agli spettatori come un vero e proprio fenomeno da baraccone.per me è tutto finto....gli dicono:"sparala grossa" e lui obbedisce felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono alla fornaca..infatti dietro di loro si intravede un ambulatorio medico..facile che pirlo e barza erano lì per verificare i loro infortuni patiti in brasile

sì anche io sono più propenso a pensare alla clinica. anche perché entrare in sede in queste ore non dev'essere una passeggiata XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come media gol non è male (gol segnati sui tiri fatti) se si esclude l'ultimo anno lasciato in panchina. Ma comunque secondo me con il cambio di modulo (4-3-3) e con Tevez e un altro al suo fianco può fare tanti gol.

Ritengo quasi impossibile che si cambi modulo...Di base sarà ancora 3-5-2 e solamente di rado vedreo il 4-3-3 che rappresenta certamente una valida alternatva al basilare 3-5-2...

Manca, fra l' altro, un esterno destro per il 4-3-3..Quindi stiamo a vedere, non penso vedremo spesso il tridente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono affatto fazioso e giudico tutto in maniera molto tranquilla.

Ho sky ormai da anni e lo seguo anche spesso.

E non mi riferivo solo alla risposta su Tevez e Llorente....ovviamente.

Parlavo in generale.

Poi, magari tu adori Boban e pendi dalle sue labbra.....ma questo è un altro discorso.

Eh, si parla sempre in generale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruiu è un semianalfabeta buttato in pasto agli spettatori come un vero e proprio fenomeno da baraccone.per me è tutto finto....gli dicono:"sparala grossa" e lui obbedisce felice

No no è * di suo . E' tutto vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.