Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

In effetti in Spagna è stato sempre considerato uno da Real o Barça.

A me non piace molto che i giocatori vengano venduti subito se sono forti. Ma a quel punto se può arrivare gente della caratura di Lewandowski, perchè no :d

E molti dimenticano questo: Llorente è stato preso proprio perchè è il più simile al polacco, che Conte voleva l'anno scorso, ma che era inavvicinabile ;)

29 30 anni è il termine massimo per monetizzare su un giocatore (parlo in generale) e Moggi lo sapeva.

Credo che vendere un 30 enne quando si ritiene che è all'apice non sia un errore se poi li reinvesti in un 23 24 enne, ma per fare questo ci vuole tanta esperienza e malizia e anche spregiudicatezza per affrontare i dissapori dei tifosi.

Detto questo, i vari Pogba Vidal sono incedibili perchè ancora non hanno raggiunto l'apice e sono giovani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come media gol non è male (gol segnati sui tiri fatti) se si esclude l'ultimo anno lasciato in panchina. Ma comunque secondo me con il cambio di modulo (4-3-3) e con Tevez e un altro al suo fianco può fare tanti gol.

si si i gol li fà ma no si può dire che è un bomber :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente sarà una sorpresa, bella per noi e amara per quanti ora lo "esorcizzano" sottovalutandolo. Intanto, l'atleta si presenta da sè: una stazza importante per portare finalmente altezza, muscoli e peso davanti, e per dare al nostro gioco altre varianti. Poi, mai prendere con sufficienza giocatori di carattere, e il ragazzo, come dimostra la vicenda a Bilbao, di carattere ne ha da vendere. Infine, la nuova affascinante sfida per lui in un'altra città e in una squadra che gli darà ambiziosi traguardi da raggiungere e visibilità planetaria.

Come con Tevez, nessun dubbio che anche qua abbiamo fatto la scelta più giusta. La Juventus, con pazienza ed oculatezza, sta inserendo una dopo l'altra tutte le pedine al posto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo quasi impossibile che si cambi modulo...Di base sarà ancora 3-5-2 e solamente di rado vedreo il 4-3-3 che rappresenta certamente una valida alternatva al basilare 3-5-2...

Manca, fra l' altro, un esterno destro per il 4-3-3..Quindi stiamo a vedere, non penso vedremo spesso il tridente.

Dici? secondo me Conte vuole cambiare modulo ed è per quello che vogliamo Jovetic (che farebbe il terzo nel tridente o in alternativa Vucinic o Giovinco)... Cmq a parer mio giocavamo meglio l'anno scorso con il 433 e in Europa ci serve la difesa a 4 per vincere. L'unica cosa che mi fa dire che terremo il 352 è il fatto che con questo modulo Conte può contare su una difesa più forte. Speriamo bene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 30 anni è il termine massimo per monetizzare su un giocatore (parlo in generale) e Moggi lo sapeva.

Credo che vendere un 30 enne quando si ritiene che è all'apice non sia un errore se poi li reinvesti in un 23 24 enne, ma per fare questo ci vuole tanta esperienza e malizia e anche spregiudicatezza per affrontare i dissapori dei tifosi.

Detto questo, i vari Pogba Vidal sono incedibili perchè ancora non hanno raggiunto l'apice e sono giovani.

Su questo la penso come te. Per questo credo che l'unico da vendere dei titolari sia Licht.

Vidal, però è un discorso a parte. Bisogna farne a meno solo quando non ce la farà più a camminare. E' troppo forte! .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, si parla sempre in generale...

Si parla in generale, certo.

Io mi riferisco ad un atteggiamento generale suo.

Mica alla cosa che ha detto oggi su Tevez e Llorente.

Anzi....penso che non abbia usato parole così negative.

Mi riferisco in generale al suo modo di commentare.

All'interno di sky (come anche da altre parti), ci sono individui che in diverse occasioni sembra che fatichino a nascondere la loro simpatia per certi colori.

Mentre ci sono altri opinionisti molto più competenti ed obiettivi che vengono interpellati meno.

A me di Boban, sostanzialmente, non me ne frega un tubo.

Perciò se dico così è perchè ci sono fondi di verità.

Poi, per te è un eroe...bene.

Ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? secondo me Conte vuole cambiare modulo ed è per quello che vogliamo Jovetic (che farebbe il terzo nel tridente o in alternativa Vucinic o Giovinco)... Cmq a parer mio giocavamo meglio l'anno scorso con il 433 e in Europa ci serve la difesa a 4 per vincere. L'unica cosa che mi fa dire che terremo il 352 è il fatto che con questo modulo Conte può contare su una difesa più forte. Speriamo bene!!

Arriva Ogbonna che è perfetto per sostituire sia Chiellini che Bonucci in una difesa a 3...Conte non se lo sogna manco la notte di togliere uno fra Chiellini Bonucci e Barzagli, ne si sogna la notte di far giocare Chiellini terzino tutto l' anno...

Lo vedremo il 4-3-3, ma il modulo non verrà cambiato...Tevez è vero che può giocare ovunque in attacco, ma renderebbe al meglio proprio nel 3-5-2 giocando vicino alla porta e libero di svariare, mentre in un 4-3-3 sarebbe probabilmente limitato sull' esterno e dovrebbe sorbirsi un grosso lavoro in fase di copertura...

Oltre a questo ancora non hanno comprato alcun esterno destro per il 4-3-3, ne è ipotizzabile mettere Tevez o Jovetic per tutto l' anno a fare quello ce faceva Pepe 2 anni fa...

Il 4-3-3 sarà una possibilità su cui lavorare, soprattutto da usare a partita in corso...Ma il mercato che sta facendo la Juve va palesemente verso la riconferma del 3-5-2 con Tevez Llorente, e, ad oggi Vucinic ad alternarsi in attacco..Raramente li vedremo assieme..

Jovetic lo date per scontato, fatico a capire il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso che già da adesso possiamo pensare a diversi moduli oltre al già collaudatissimo 3-5-2

4-3-3

tevez-llorente-vucinic/giovinco (vucinic lo ha già giocato la scorsa stagione sacrificandosi anche, giovinco in questa stagione largo a destra a fatto le sue partite migliori)

4-2-3-1

vucinic/giovinco-marchisio/pogba-tevez

llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo la penso come te. Per questo credo che l'unico da vendere dei titolari sia Licht.

Vidal, però è un discorso a parte. Bisogna farne a meno solo quando non ce la farà più a camminare. E' troppo forte! .allah

Esatto Vidal incarna lo spirito Juve la rabbia la forza e non solo, tecnica tiro e velocità, .....tanti termini ma bastava che dicessi solo il nome e ci saremmo capiti al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.