Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Marta@_marta8422h

#AskFernando Ma quanto sei gnocco???

JuventusFC@juventusfc1m

.@_marta84 grazie mille! #AskFernando

.asd

Angelo Pietroniro@PietroniroA3222h

#AskFernando Come giudichi lo Juventus Stadium? E' un bellissimo stadio?

JuventusFC@juventusfc5m

.@PietroniroA32 mi è sembrato bellissimo, spero di segnarci molti gol! #Askfernando

.allah.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho buone sensazioni. Anche perché i caratteri sono diversi. Krasic, da questo punto di vista, era molto carente.

Effettivamente Krasic ha patito moltissimo sotto l'aspetto della personalita', all'inizio sembrava fosse solo timidezza (sarebbe stat cosa di poco conto, anche Vidal e' un timido), invece era la punta di un iceberg ben piu' nefasto, soprattutto per lui.

Llorente sembra essere tutt'altra cosa, con il vantaggio di essere un giocatore fortemente voluto da Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mado in questi giorni mi è venuta l'impressione che non fara' bene... Speriamo che mi dia un impressione diversa oggi

E perchè mai quest'impressione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me c'e' solo una cosa che mette in apprensione, e un po di timore, in tutto questo entusiasmo. Entusiasmo che mi ricorda vicende non molto lontane.......ghgh

milos-krasic-juve4.jpeg?-3600

Speriamo decisamente meglio sefz

Beh a livello di entusiasmo dei tifosi non dimenticherei tiago (il coro ti-ago a pinzolo sefz), melo (" il nuovo emerson" cit. sefz) e soprattutto diego (definito da secco l'unico giocatore al mondo attorno al quale valeva la pena di costruire una squadra)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh a livello di entusiasmo dei tifosi non dimenticherei tiago (il coro ti-ago a pinzolo sefz), melo (" il nuovo emerson" cit. sefz) e soprattutto diego (definito da secco l'unico giocatore al mondo attorno al quale valeva la pena di costruire una squadra)...

Tutto drammaticamente vero .ghgh

Anzi, su Diego presi anche io un abbaglio da vero ingenuo....pensavo che con quel brasiliano avremmo dominato tutti per anni. Dopo la partita memorabile con la Roma, il giorno dopo andai al lavoro con il petto in fuori come un piccione, e sfanculavo qualsiasi non juventino.....mai azzardo fu piu' nefasto .doh .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, su Diego presi anche io un abbaglio da vero ingenuo....pensavo che con quel brasiliano avremmo dominato tutti per anni. Dopo la partita memorabile con la Roma, il giorno dopo andai al lavoro con il petto in fuori come un picicone, e sfanculavo qualsiasi non juventino.....mai azzardo fu piu' nefasto .doh .doh .doh

per quanto mi riguarda la partita di diego a roma fu il più grande abbaglio, la più grande illusione da quando seguo la juve. per fortuna oggi parliamo di un'altra squadra .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, su Diego presi anche io un abbaglio da vero ingenuo....pensavo che con quel brasiliano avremmo dominato tutti per anni. Dopo la partita memorabile con la Roma, il giorno dopo andai al lavoro con il petto in fuori come un piccione, e sfanculavo qualsiasi non juventino.....mai azzardo fu piu' nefasto .doh .doh .doh

non dirlo a me che sono di napoli, feci lo stesso XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego fu un abbaglio collettivo, un colpo di sole estivo...come dimenticare i fantastici paragoni con maradona, platini e zico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda la partita di diego a roma fu il più grande abbaglio, la più grande illusione da quando seguo la juve. per fortuna oggi parliamo di un'altra squadra .ok

Davvero....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Fernando Llorente, in questi mesi, ha studiato l'italiano per due ore al giorno. Si spiega così l'ottima padronanza della nuova lingua, sfoggiata ieri nelle poche battute scambiate con i cronisti.

magari lo facessero anche i vari cassano, insigne, di natale e totti...

tf.gif

Che professionista. Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego fu un abbaglio collettivo, un colpo di sole estivo...come dimenticare i fantastici paragoni con maradona, platini e zico...

.asd .asd .asd

Eravamo sotto ipnosi sefz

Ci siamo quasi cisi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VecchiaSignora.com@forumJuventus21h

#AskFernando Hai visto qualche partita della Juventus? Se si, c'è qualcosa o qualcuno della squadra che ti ha colpito particolarmente?

JuventusFC@juventusfc1m

.@forumJuventus molte! E credo abbia un gioco bellissimo. #AskFernando

VS .allah:d

mi azzecca anche il congiuntivo!! Grande Fer!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.