Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

io sapevo che la kappa detiene i diritti di quel disegno,e quindi la nike non può riproporlo...sbaglio?

Non lo sapevo, penso che ogni template appartenga alla casa produttrice ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al molti utenti piace solo ed esclusivamente perché ci abbiamo vinto la Champions. Fossimo tutti un po' più obiettivi diremmo che è.. bruttina. Io personalmente invece la trovo quasi orribile. Mi fa pensare a quei costumi che indossano i KISS

.ehm vero

era pacchianetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine ci sarà una modifica sul colletto che non potrà essere così, se no lo scudo non lo si può mettere. Poi sulla manica lo scudo non mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

996802_481269935285988_1026776518_n.jpg

presa dal fb del forum @@

bella davvero...

con quei richiami bianco neri potremmo indossarla anche così con i pantaloncini bianchi..............................giusto per sentire le lamentele qua dentro tipo "io farei magliette senza sponsor, senza marchio, senza bottoni, senza cotone, senza cuciture, senza tessuti....senza colore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che alla fine le rifinitura potrebbero essere effettivamente blu, a parte il retro del colletto che è un chiaro riferimento al bianconero.

Se ricordate bene più volte alcuni dettagli non rilevanti sono cambiati da quelle che erano le indiscrezioni a quelle ufficiali.

Ad esempio l'anno scorso davano la toppa bianca sulla home, e invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella di quest'anno era nera ma ci hanno messo la toppa bianca :d tranquilli che un modo per rovinarla la trovano xD

E' vero anche bastava mettere la scritta bianca e togliere la toppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente l'idea della polo come maglia da gara non mi piace granchè...sembra una maglia casual da altri tipi di occasioni...il giallo poi non mi fa impazzire, tantopiù coi pantaloncini blu...a sto punto mi tenevo il total look nero, bellissimo, elegantissimo e cattivissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella davvero...

con quei richiami bianco neri potremmo indossarla anche così con i pantaloncini bianchi..............................giusto per sentire le lamentele qua dentro tipo "io farei magliette senza sponsor, senza marchio, senza bottoni, senza cotone, senza cuciture, senza tessuti....senza colore"

Ma sai qua sono abituati a Dolce e Gabbana .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente l'idea della polo come maglia da gara non mi piace granchè...sembra una maglia casual da altri tipi di occasioni...il giallo poi non mi fa impazzire, tantopiù coi pantaloncini blu...a sto punto mi tenevo il total look nero, bellissimo, elegantissimo e cattivissimo!!

ma no dai il giallo blu ha una storia nella juve. Dovrebbero essersi ispirati a quelle del mio avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente molto ma molto indeciso se comprare questa o la home. Consigli?

Si parla di Roma e Napoli,ma credo rimarrà all'Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.