Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

:d

detto questo,fai come me e prendi la seconda,molto particolare come maglia,alla fine anche la prima è bellissima ma classica e simile a molte altre nostre prime maglie...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto questo,fai come me e prendi la seconda,molto particolare come maglia,alla fine anche la prima è bellissima ma classica e simile a molte altre nostre prime maglie...

Guarda... Io non sono amante delle strisce strette.. Però questa mi piace da impazzire..

Ma la seconda è da sbavo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una combinazione di colori storica e beneaugurante ma devo ammettere che il giallo è un colore che detesto, anche se è meglio del rosa spaccaretina di prima.

Quel che mi interessa di più però è la prima maglia, e quest'anno finalmente han capito come farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

photoshop

Azz è fatta benissimo sembra vera,potevano però farla col pantaloncino blu per vedere l'effetto che fa,anche se io sono convinto che sarà ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noo le braghette blu sembra il parma e io odio il parma

noooooo

braghette nere o bianche

il blu no per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il colletto sarà diverso altrimenti non vedo dove applicheranno lo scudetto, questo colletto mi sembra piu' di una maglia da passeggio, comunque i colori visti qui sono belli tutte e 2 , pero' devo dire che quella nera di questa stagione la trovo bellissima ed elegante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una combinazione di colori storica e beneaugurante ma devo ammettere che il giallo è un colore che detesto, anche se è meglio del rosa spaccaretina di prima.

Quel che mi interessa di più però è la prima maglia, e quest'anno finalmente han capito come farla.

concordo sulla prima maglia, io la volevo prorpio cosi, che mi ricordasse la prima Juve che ho visto ( quella di Platini ) con le striscie sottili, sulla seconda ho i dubbi sul colletto, credo che questa sia una polo da passeggio, sicuramente troppe fonti danno per sicuro il ritorno al giallo e al blu ( colori della città di Torino) che non è male ( vedere il Brasile) pero' per me quella nera di questa stagione è da sbavata sicuro, troppo bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che come terza maglia tengano la nera

Sicuramente la nera sarà la terza maglia..è così da alcuni anni ormai! di sicuro la rivedremo in qualche partita :)

lo scudetto mi piacerebbe vederlo nella manica, molto meglio che averlo sopra il logo nike! il milan in passato fece cosi con la maglia del centenario se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo le seconde maglie in generale e il mio colore preferito e' in ogni caso il nero...

Sono comunque belle anche se gli inserti e la scritta jeep li avrei fatti blu e non neri...

La scritta Jeep dev'essere nera per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era stata già presentata la nuova polo di quest'anno??

Cmq a parte le battute alla Nike non sono normali: hanno fatto lo stesso stile della seconda maglia dello United dello scorso anno (era bianca) senza ricordarsi che in italia di solito ci si cuce lo scudetto al centro delle maglie, e non ci si mettono dei bottoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma come fate a dire che "il colletto non sarà così"?

Sebbene non siano state ancora presentate, queste sono le foto ufficiali del Nike Store, le maglie sono confermate al 100%; lo scudetto lo metteranno da qualche parte comunque, o sopra lo swoosh o sulla manica.

L'altra cosa che mi fa sorridere è che molti criticano il fatto che sembri una polo, quando leggendo i siti di appassionati di maglie, questo dettaglio viene spesso visto come valore aggiunto (a ognuno il suo) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era stata già presentata la nuova polo di quest'anno??

Cmq a parte le battute alla Nike non sono normali: hanno fatto lo stesso stile della seconda maglia dello United dello scorso anno (era bianca) senza ricordarsi che in italia di solito ci si cuce lo scudetto al centro delle maglie, e non ci si mettono dei bottoni.

Il colletto a polo per alcuni rende la maglia ancora più bella, io, per esempio, l'avrei voluto anche sulla prima maglia. Poi il colletto, cmq, è diverso da quello dello United, e di molto. Lo scudetto non è detto che vada per forza al centro, anzi è stata la Nike la prima a proporlo li, prima si metteva o sulla sinistra al posto del logo societario o sulla destra (tipo Lotto nell'anno della finale di Champions). Potrebbero benissimo metterlo accanto al logo così entranbi troverebbero posto sul cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.