Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

si vabbè bella...ma volete mettere la "all black" di quest'anno? ci rendeva cattivi, aggressivi, io già mi vedevo quel pirata di tevez con il completo nero, doveva essere una figata.

concordo....il completo nero di quest'anno è stato uno dei migliori di sempre..!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace per niente..sembra una polo..e poi che colore é quel giallo cacchetta .doh

Secondo me la bellezza è il colletto. E il giallo è quello della città di torino. Compreso il blu dei pantaloncini. Ecco la ragione dei colori. Poi sul resto si discute, a me piace molto e me la compro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che flashback! Mi sono appena ricordata che io ela mia squadretta da bambini sui giardini avevamo preso tutte maglie gialle e pantaloncini blu come queste per fare sfide tra amici .piangi

La voglio @@

una squadra pazzesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa gialla con pantaloncino blu a quella nera la distrugge,poi vista in campo sarà anora più bella.

Quotone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ci sarà la presentazione delle nuove maglie? .uhm

Forse il giorno prima del ritiro, come l'anno scorso per la bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che flashback! Mi sono appena ricordata che io ela mia squadretta da bambini sui giardini avevamo preso tutte maglie gialle e pantaloncini blu come queste per fare sfide tra amici .piangi

La voglio @@

e poi - nel caso - si poteva anche sognare di giocare nel Brasile @@ mamma mia sembrano passati un milione di anni :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella, poi i colori giallo e blu mi ricordano le notti europee di Vialli e co. dove con quella maglia blu con le stelle gialle mi sembravano un'armata invincibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
splendida, tipo quella che avevamo negli anni 80 ai tempi di platini

Mi ricordo che la usevamo anche nel 2005-06 (o 2004-05?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.