Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

Pur non amando le maglie gialle, questa sembra bella. Ovviamente una maglia gialla non la comprerei mai e poi mai, ma son gusti.

Unico neo? Perchè, di grazia, fare tutti gli inseri neri nella maglia (e stanno pure bene) e poi i calzoncini blu?

A questo punto facciamo pure i calzoncini neri e via.

Ok, i colori della città, etc., però questo abbinamento è piuttosto stridente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella all black tutta la vita, questa è un pugno in un occhio, speravo avessero abbandonato l'idea del gialloblu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella all black tutta la vita, questa è un pugno in un occhio, speravo avessero abbandonato l'idea del gialloblu.

secondo me la gialloblu come seconda ci sta... sono i colori di Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa io ho ancora quella della Kappa con sponsor D+ che mi regalarono nel 1998 quando avevo 10 anni @@ e ancora adesso mi va .uhm

Sono cresciuto in altezza e anche di molto, ora sono alto 187 cm e mi va ancora bene .boh

Tessuto spettacolare e ancora oggi la uso per giocare a calcetto con gli amici @@

Ce l'ho anche io quella maglia, la versione trasferta blu e gialla, stagione 98/99 10 del piero...e mi va ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho anche io quella maglia, la versione trasferta blu e gialla, stagione 98/99 10 del piero...e mi va ancora

La cosa piu bella è il logo della Juve che è presente nella manica destra .allah .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può discutere sulla bellezza della maglia, ad esempio secondo me se avessero fatto le rifiniture blu invece che bianche e nere, sarebbe stata il top... ma non si può sentire gente che mette in dubbio i colori scelti, quelli della seconde maglie storiche della Juve, quelli che ti fanno ripensare ai bei tempi, preferendo il nero (da solo), il rosa o altri colori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può discutere sulla bellezza della maglia, ad esempio secondo me se avessero fatto le rifiniture blu invece che bianche e nere, sarebbe stata il top... ma non si può sentire gente che mette in dubbio i colori scelti, quelli della seconde maglie storiche della Juve, quelli che ti fanno ripensare ai bei tempi, preferendo il nero (da solo), il rosa o altri colori..

comunque anche la nera e' una maglia storica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus_pirlo_nuova_maglia.jpg

Mi spiace per tutte le maglie che si succederanno, ma questa rimarrà INARRIVABILE.

.allah

Te credo, girocollo nera e basta. Semplice. Piace a tutti. Se fosse stata tutta bianca avrebbe avuto lo stesso successo.

La gialla di quest'anno é ottima.. Avrei preferito i numeri e scritte blu come pantaloncini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la gialloblu come seconda ci sta... sono i colori di Torino

A me sarebbe piaciuta di più Blu con inserti gialli e i pantaloncini uguali... ... Il giallo come colore principale non mi garba proprio, mi sa di pugno in un occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace la tonalità del giallo, per non parlare dei pantaloncini blu che con la maglia sembrerà di guardare il brasile

Ma questa è la seconda divisa storica, gialla con pantoloncini blu. Sono i colori di Torino.

Spero però che tengano la nera come terza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa è la seconda divisa storica, gialla con pantoloncini blu. Sono i colori di Torino.

Spero però che tengano la nera come terza!

sarà,ma avrei preferito che la maglia avesse una tonalità di giallo oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.