Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

se fai i pantaloncini BLU allora fai anche tutte le rifiniture in BLU cavolo (bordo maniche- sponsor e logo nike) . fermo restando che il vero problema non è la Away ma la Home con quella patacca che esce nuovamente dallo sponsor e rovina una maglia bellissima. quest'anno la nike aveva fatto un capolavoro con la prima maglia e la ns patacca rovina al solito il tutto. vedrete che anche in questa cmq... comparirà la patacca bianca.... e lo scudo nelle spalle.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai i pantaloncini BLU allora fai anche tutte le rifiniture in BLU cavolo (bordo maniche- sponsor e logo nike) . fermo restando che il vero problema non è la Away ma la Home con quella patacca che esce nuovamente dallo sponsor e rovina una maglia bellissima. quest'anno la nike aveva fatto un capolavoro con la prima maglia e la ns patacca rovina al solito il tutto. vedrete che anche in questa cmq... comparirà la patacca bianca.... e lo scudo nelle spalle.....

non capisco perche' sullo store ci siano 3 maglie home con 3 prezzi diversi di cui 1 con lo sponsor che fuoriesce dalle righe nere..

sulla seconda e' molto piu bella con i pantaloncini bianchi che blu ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

?

seocondo te le maglie per la stagione che comincia a settembre le prensentano tra un anno e comunque ero ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fra bianchi e gialli come abbinamento meglio calzettoni gialli

 

juve-coppa-coppe-3.jpgPavel-Nedved-300x200.jpg@@

Quella di michel @@

Me la prendo di llorente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la champhions sono solo 13 partite in 8mesi, percui la componente fortuna,forma e casualita' ha un certo peso..ma poi ti accorgi che il bayer o il barca sono praticamente sempre in finale e allora anche il valore tecnico pesa non poco...e credo che tutte le super big si rafforzeranno e parecchio, percui ritengo la gobba ancora un po' indietro..

Staremo a vedere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella! però con i pantaloncini blu avrei fatto dello stesso colore i dettagli del colletto e delle maniche

JUVE-1983-84_2014.jpg

Ragazzi che flashback! Mi sono appena ricordata che io ela mia squadretta da bambini sui giardini avevamo preso tutte maglie gialle e pantaloncini blu come queste per fare sfide tra amici .piangi

La voglio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seocondo te le maglie per la stagione che comincia a settembre le prensentano tra un anno e comunque ero ironico.

In caso non lo avessi capito anche io ero ironico...mi stavo solo domandando perchè non si sapesse gia' la data di presentazione, dato che l'anno scorso se non sbaglio le avevano gia' presentate.

Comunque esiste le punteggiatura e no,non sono ironico stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella è bella, appare i pantaloncini,

Anche se non lo vedo bene tevez con sta polo ! Lo vedo bene con la total black della scorsa stagione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basilea 16 maggio 1984

Juventus F.C. - Porto : 2-1 (Vignola, Sousa, Boniek)

 

Tacconi, Gentile, Cabrini, Bonini, Brio, Scirea,Vignola (sub. Caricola), Tardelli, Rossi, Platini, Boniek. ( all. Trap.)

 

Beniamino e Zibì, il bello di notte, affondano il Porto.... e portano in....."porto" la nostra prima ed unica Coppa delle Coppe!

 

La mitica maglia con lo sponsor "Ariston" nelle gare di campionato, logo che in Europa (se non erro) non poteva essere utilizzato.

 

La divisa proposta ad inizio "discussione" è molto simile a quella che parrebbe divenire la nostra seconda maglia nella stagione 2013/2014, tranne che nei bordini delle maniche e del collo che nell' "originale anni 80" erano della medesima tinta dei pantaloncini (color bluette).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora.... io non mi riferisco a nessun utente in particolare, ma l'hanno scorso tutta sta gente che sbavava per la maglia nera non la ricordo al momento della presentazione....

Molti sbuffavano ed insultavano la nike per la toppa... e basta....

A me è sin da subito piaciuta sia la nera (infatti l'ho presa) e piace tantissimo anche la gialla.... entrambe sono caratteristiche a modo loro....

Senza contare che non capisco chi dice.. perché non abbiamo tenuto la nera... ma scusate negli ultimi anni quando mai abbiamo riproposto la seconda maglia per due anni consecutivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora.... io non mi riferisco a nessun utente in particolare, ma l'hanno scorso tutta sta gente che sbavava per la maglia nera non la ricordo al momento della presentazione....

Molti sbuffavano ed insultavano la nike per la toppa... e basta....

A me è sin da subito piaciuta sia la nera (infatti l'ho presa) e piace tantissimo anche la gialla.... entrambe sono caratteristiche a modo loro....

Senza contare che non capisco chi dice.. perché non abbiamo tenuto la nera... ma scusate negli ultimi anni quando mai abbiamo riproposto la seconda maglia per due anni consecutivi?

 

Vero, i lamenti per la toppa durarono giorni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella nera dell'anno passato era strepitosa....!!!!!

 

ma devo dire che questa gialla non ha nulla da invidiarle....DAVVERO BELLISSIMA...!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.