Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

scusate l'ot ma ho appena visto che la maglia che hanno indossato Tevez e Llorente ha il marchio Jeep più largo come lo scorso anno, ma non vedo toppe nella zona "stelle". Indossavano una maglia dello scorso anno "aggiornata" o hanno riconfermato lo stemma largo?

1005165_695582013802364_318512033_n.png

eh? questa è quella nuova. ci mancherebbe che non ci sono toppe copristelle visto che le stelle non le mettono più

ps: questo pare sia il topic della maglia away

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e gia mia! andavo pazzo per quella oro di qualche anno fa ma non avevo il coraggio di comprarla con quello sponsor new holland che rievocava una delle dirigenze piu disgraziate della nostra gloriosa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus_pirlo_nuova_maglia.jpg

Mi spiace per tutte le maglie che si succederanno, ma questa rimarrà INARRIVABILE.

.allah

beh, se la rifacessero senza toppa sponsor...mmmmm

cmq ce l'abbiamo anche quest'anno

ibra-juve.jpg

Questa per me rimane una delle nostre away più belle di sempre

non male. non una delle più belle, ma almeno meglio di quella rossa.

io l'ho presa un paio di anni fa. pagata 10€. tessuto scandaloso: sembra una borsa di plastica

e gia mia! andavo pazzo per quella oro di qualche anno fa ma non avevo il coraggio di comprarla con quello sponsor new holland che rievocava una delle dirigenze piu disgraziate della nostra gloriosa storia

io ce l'ho. ok lo sponsor, ma io ogni volta che la vedo appesa in camera ripenso al Santiago Bernabeu e alla doppietta di un certo giocatore di cui ho fatto stampare il nome ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se la rifacessero senza toppa sponsor...mmmmm

cmq ce l'abbiamo anche quest'anno

non male. non una delle più belle, ma almeno meglio di quella rossa.

io l'ho presa un paio di anni fa. pagata 10€. tessuto scandaloso: sembra una borsa di plastica

io ce l'ho. ok lo sponsor, ma io ogni volta che la vedo appesa in camera ripenso al Santiago Bernabeu e alla doppietta di un certo giocatore di cui ho fatto stampare il nome ;)

quella del mio avatar praticamente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non male. non una delle più belle, ma almeno meglio di quella rossa. io l'ho presa un paio di anni fa. pagata 10€. tessuto scandaloso: sembra una borsa di plastica

Sicuro che sia originale? ai tempi erano in dri-fit

sei tedesco o austriaco?

Perché? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete parlato di due maglie originali differenti, una quella da 85 e poi quella autentica da gara che costa di più...io non l' ho mai vista quest' ultima, dove cavolo si trova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie sulla posizione delle scudetto?

Quest'anno dev'essere mia, sapete se a Londra costa meno come le maglie inglesi o ci facciamo riconoscere in tutto il mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente bella

mi auguro che come terza maglia tengano la nera

la seconda maglia diventa la terza nel campionato successivo, Nel campionato scorso la terza era quell'orribile maglia rosa. Fu indossata a Udine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce l'ho originale!! Anche se ormai mi va piccola .ghgh

Tu pensa io ho ancora quella della Kappa con sponsor D+ che mi regalarono nel 1998 quando avevo 10 anni @@ e ancora adesso mi va .uhm

Sono cresciuto in altezza e anche di molto, ora sono alto 187 cm e mi va ancora bene .boh

Tessuto spettacolare e ancora oggi la uso per giocare a calcetto con gli amici @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa io ho ancora quella della Kappa con sponsor D+ che mi regalarono nel 1998 quando avevo 10 anni @@ e ancora adesso mi va .uhm

Sono cresciuto in altezza e anche di molto, ora sono alto 187 cm e mi va ancora bene .boh

Tessuto spettacolare e ancora oggi la uso per giocare a calcetto o con gli amici @@

Grande!! Io oltre a quella di cui ho detto prima, ho anche questa, che mi è stata regalata l'anno scorso113A.jpg @@ , stupenda, con la numero 18, anche se ce l'ho senza nome, sai per caso di chi fu? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande!! Io oltre a quella di cui ho detto prima, ho anche questa, che mi è stata regalata l'anno scorso113A.jpg @@ , stupenda, con la numero 18, anche se ce l'ho senza nome, sai per caso di chi fu? .uhm

Mi dispiace fratè, ma uno dei giocatori meno influenti della nostra amata Juve, lo riconosci? .uhm233px-Jocelyn_Blanchard_-_FK_Austria_Wien.jpg

Jocelyn Blanchard . :upss: :upss: :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quelle impacchettate lo scudetto non c'è nella parte frontale...

che sia sulla manica??

E' impossibile che non sia presente...

Lo scudetto è staccato dalla maglia, va applicato personalmente! :)

Questo perchè le maglie le stampano a campionato in corso e quindi quando ancora non si sa chi sarà il vincitore. .ok

la seconda maglia diventa la terza nel campionato successivo, Nel campionato scorso la terza era quell'orribile maglia rosa. Fu indossata a Udine.

Si però era abbellita dal tricolore! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.