Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

Ma quindi non avremo nessuna divisa col pantaloncino bianco (1 nero ; 2 blu; 3 nero)? Quindi quando affronteremo un'altra squadra coi pantaloncini neri metteremo il pantaloncino blu sotto la maglia bianconera? :o Spero di no...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non avremo nessuna divisa col pantaloncino bianco (1 nero ; 2 blu; 3 nero)? Quindi quando affronteremo un'altra squadra coi pantaloncini neri metteremo il pantaloncino blu sotto la maglia bianconera? :o Spero di no...

useranno i bianchi di quest anno

non credo che 100 pantaloncini bianchi incidano molto sul fatturato di juventus e nike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

useranno i bianchi di quest anno

non credo che 100 pantaloncini bianchi incidano molto sul fatturato di juventus e nike

Ma si può fare? Io sapevo che non si può usare un'indumento non compreso nelle 3 divise ufficiali .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne metteremo uno bianco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può fare? Io sapevo che non si può usare un'indumento non compreso nelle 3 divise ufficiali .boh

certo che si può...

accade tutti gli anni, nel 2011/12 ad esempio contro il Napoli abbiamo usato i pantaloncini neri che però erano diversi da quelli della divisa Rosa, erano neri con riga orizzontale bianca.

quest'anno avremo 3 calzoncini: bianchi, neri e blu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima

e lo scudetto in quella posizione mi piace davvero tanto .sisi

ah e spero che la toppa non la metteranno più neanche in futuro, magari l'hanno capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che si può...

accade tutti gli anni, nel 2011/12 ad esempio contro il Napoli abbiamo usato i pantaloncini neri che però erano diversi da quelli della divisa Rosa, erano neri con riga orizzontale bianca.

quest'anno avremo 3 calzoncini: bianchi, neri e blu.

Ah, allora è tutto ok .ok:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.