Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

Posto che la maglia giallo-blu è (secondo me) la seconda maglia per eccellenza, in questa, che peraltro trovo molto bella, mi infastidisce solo il contrasto fra pantaloncini blu e tutti gli inserti neri della maglia. Avrei fatto o tutto blu (come da storia) o una cosa "nuova" (per noi) giallo-nera. Insomma l'accostamento cromatico fra il nero e blu (per ovvi motivi) non mi piace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo come ieri quella partita, ero piccino ma mi rimase nel cuore, euro gol di vignola e rete decisiva di zibi....che juve

speriamo di ripetere quell'era gloriosa (specie a livello europeo) e direi che siamo gia' a buon punto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di ripetere quell'era gloriosa (specie a livello europeo) e direi che siamo gia' a buon punto....

allora avevamo 6 campioni del mondo piu' platini, il piu' grande francese di sempre e boniek il piu' grande polacco di sempre, direi che siamo ancora lontano da esser primattori in europa specie con queste super potenze che stanno crescendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora avevamo 6 campioni del mondo piu' platini, il piu' grande francese di sempre e boniek il piu' grande polacco di sempre, direi che siamo ancora lontano da esser primattori in europa specie con queste super potenze che stanno crescendo...

sicuramente quella juve aveva grandi individualita' e l'aver in squadra un fenomeno come platini aiutava molto....

la juve di adesso non avra' un platini ma un ossatura di difesa e centrocampo ben formata, con l'aggiunta quest'anno di tevez e llorente anche a livello offensivo stiamo messi bene.

poi la champion's e' anche questione di fortuna, a volte la vince anche la meno forte (vedi chelsea un anno fa)... io sono sicuro che la juve quest'anno raggiungera' come minimo la semifinale, non vedo a parte bayern e barcellona tutte queste squadre piu' forti o attrezzate di noi per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile che sia così bella!!!

E sopratutto senza toppa davanti.... @@

Cmq la maglia nera di quest'anno è un pelino più bella! Sopratutto su i giocatori di colore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente quella juve aveva grandi individualita' e l'aver in squadra un fenomeno come platini aiutava molto....

la juve di adesso non avra' un platini ma un ossatura di difesa e centrocampo ben formata, con l'aggiunta quest'anno di tevez e llorente anche a livello offensivo stiamo messi bene.

poi la champion's e' anche questione di fortuna, a volte la vince anche la meno forte (vedi chelsea un anno fa)... io sono sicuro che la juve quest'anno raggiungera' come minimo la semifinale, non vedo a parte bayern e barcellona tutte queste squadre piu' forti o attrezzate di noi per vincere

come organizzazione e tecnico siamo da prime 5-6 squadre in europa, come potenza di rosa attuale non ancora tra le migliori...bayer,barca,real, manchester united, manc.city(che ha preso un allenatore bravissimo), borussia dourtmond(talenti e bel calcio), chelsea(che con mou si rafforzera) psg(con ibra).... hanno ancora un parco giocatori notevolissimo e superiore al nostro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella , mi piace molto , però non capisco dove dovrebbe andare il Tricolore uum , visto che ci dovrebbero essere dei 'bottoni' nella parte centrale in alto uum .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono le seguenti cose:

- Dettagli neri sulla maglia e pantaloncini blu senso?

- Stemma piccolissimo sul pantaloncino

- Spero che lo scudo lo mettano con intelligenza

Mi piace:

- per il colore

- perché nn c'è più la toppa

Ps lo scudoa lo metterei sulla manica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.