Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

.quotone

avrebbe avuto più senso allora farla gialla con i pantaloncini neri invece di fare questo minestrone .ok

 

ma perché, se i colori di torino sono giallo e blu?

secondo me la scelta è corretta: abbiamo i colori sociali bianchi e neri e allora gli inserti nella maglia sono bianchi e neri, si è scelto di fare un omaggio a Torino e si indossano i colori della città senza perdere i propri colori sociali che stanno nel nostro stemma.

Negli anni '80 si decise per un globale giallo-blu (probabilmente se fossero esistiti i forum su internet qualcuno si sarebbe lamentato della "patacca bianca con le due stelline" o del "simbolo kappa nero, bisognava farlo blu!"), quest'anno si cerca di mettere insieme tutto.

Secondo me in modo dignitoso, con una bella scelta di giallo e di blu, riuscendo a mettere lo scudetto di una dimensione tale da non risultare troppo pacchiano...ho perplessità solo sui numeri bianchi sui pantaloncini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

avrebbe avuto più senso allora farla gialla con i pantaloncini neri invece di fare questo minestrone .ok

 

mi sono sempre piaciute le maglie gialle avute in passato... ma oggi vedendo quella della prossima stagione ho subito storto il naso...

poi l'utente Jekks ha citato un mio messaggio e ha messo l'immagine di una maglia di anni fa simile a quella nuova, e devo dire che è bellissima (per non parlare della grande squadra nella foto)

 

quindi mi sono messo a cercare le differenze e a capire perchè una mi piace e l'altra no...

in quella nuova è stato fatto un "minestrone" di colori come dici te... o si facevano i bordi blu (come la seconda dell'Arsenal 2013/2014), oppure si mettono i pantaloncini neri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....e che ho scritto io?

 

 

 

Nell'anno 1983/84 Bettega non giocava più per la Juventus. .bye

 

mi sono confuso con l'altro topic dove si parlava di giaccherini e che il 424 sarebbe impossibile.. Era per dire che la Juve del Trap giocava con 4 attaccanti, Bettega compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica pecca i numeri , vanno bene gli inserti bianconeri.. ma numeri e sponsor avrebbero dovuto essere blu , o forse meglio bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.