Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

Neanche a me non convince molto!

 

Invece il mio ragazzo è più di un mese che va allo store a rompere le scatole e finalmente due settimana fà gli dissero che prima del ritiro sarebbero uscite....contento lui!!

Io stra preferisco la nera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della Gialla sono contentissimo!!!! dopo anni e anni non avremo un pataccone sulla maglia. quello che non mi piace è continuare a vedere la HOME (oggi con la Chiabotto) ancor con quell'impresentabile patacca sponsor che esce dalle strisce. cavolo ma non possono fare così... prima presentarla venderla e farla vedere solo nella versione Champions(con sponsor leggermente più piccolo) e poi farci sorbire questa patacca esorbitante!!!!!!

 

si, i numeri e sponsor di colore blu sarebbero stati meglio. anche nei pantaloncini numeri gialli invece di bianchi. ma di questa mi accontento alla grande. aver evitato la patacca è già una gran cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché, se i colori di torino sono giallo e blu?

secondo me la scelta è corretta: abbiamo i colori sociali bianchi e neri e allora gli inserti nella maglia sono bianchi e neri, si è scelto di fare un omaggio a Torino e si indossano i colori della città senza perdere i propri colori sociali che stanno nel nostro stemma.

Negli anni '80 si decise per un globale giallo-blu (probabilmente se fossero esistiti i forum su internet qualcuno si sarebbe lamentato della "patacca bianca con le due stelline" o del "simbolo kappa nero, bisognava farlo blu!"), quest'anno si cerca di mettere insieme tutto.

Secondo me in modo dignitoso, con una bella scelta di giallo e di blu, riuscendo a mettere lo scudetto di una dimensione tale da non risultare troppo pacchiano...ho perplessità solo sui numeri bianchi sui pantaloncini.

 

non discuto le motivazioni su cui puoi anche avere ragione. a me la maglia piace molto per come è stata realizzata, per le rifiniture, il colletto. e ti dirò, se prendi la maglia da sola (e mi pare di aver capito che i numeri e il nome dietro saranno neri) è anche molto bella graficamente e come colori.

dico solo che: maglia gialla con inserti bianconeri, scritta jeep nera, numeri e nome nero, INSIEME A pantaloncini blu, baffo giallo sui pantaloncini, numeri sui pantaloncini enormi e bianchi, calzettoni gialli con baffo nero è un minestrone terribile.

poi ovvio, parlo del mio gusto personale, ci mancherebbe. ma nell'insieme non mi piace per nulla.

comunque sia, in definitiva, basta comprare solo la maglia lasciando stare il resto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'apprezzamento. :)

 

E' una maglia storica indossata nella seconda metà degli anni '70 e artefice della vittoria del nostro primo trofeo Europeo vinto a Bilbao. La Coppa UEFA.

Il torneo considerato da sempre più ostico e difficile.

 

 

Juvuef772.JPG

le repliche storiche le vendono allo juve store, mi pare che tempo fa ci fosse anche quella del tuo avatar

 

 

IMG-20110416-00013.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può riesumare il topic dell'anno scorso quando presentarono la maglia nera in cui TUTTI dicevano:

 

 

- ma cos è? una tshirt da allenamento?

- cosa c'entra il nero con la nostra storia?

- come faremo con le altre squadre bianconere? non la metteremo mai

- un colletto girocollo fa schifo, non si sono sforzati, niente fantasia

- la patacca bianca è indecente

etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono confuso con l'altro topic dove si parlava di giaccherini e che il 424 sarebbe impossibile.. Era per dire che la Juve del Trap giocava con 4 attaccanti, Bettega compreso.

 

Nessun problema.

 

Daccordissimo. .ok ...e gli davano pure del difensivista.

 

le repliche storiche le vendono allo juve store, mi pare che tempo fa ci fosse anche quella del tuo avatar

 

 

IMG-20110416-00013.jpg

 

Davvero? Ma anche Online?

 

Quella da foto (blu marchiata Ariston) non la ricordo. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le repliche storiche le vendono allo juve store, mi pare che tempo fa ci fosse anche quella del tuo avatar

 

 

IMG-20110416-00013.jpg

 

bellissime! I prezzi ti ricordi come sono? L ultima volta che sono stato allo store dell'area 12 mica le ho viste nr avrei comprata una sicuramente.. E sono di cotone misto a lana come le maglie di una volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la patch se si compra te la cuciono loro o la spediscono separata e ci devi pensare tu? Qualcuno sa qualcosa?

penso proprio che la attacchino loro come fanno per il numero .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema.

 

Daccordissimo. .ok ...e gli davano pure del difensivista.

 

 

 

Davvero? Ma anche Online?

 

Quella da foto (blu marchiata Ariston) non la ricordo. uum

nello store dell area 12

 

on line un tempo c erano e costavano una cifra senza senso. la storica di platini a righe strette costava tipo 170€

 

ora non so, mai più controllato

 

bellissime! I prezzi ti ricordi come sono? L ultima volta che sono stato allo store dell'area 12 mica le ho viste nr avrei comprata una sicuramente.. E sono di cotone misto a lana come le maglie di una volta?

la gialla che volevo prendere mi pare fosse sui 70 ma non garantisco

 

il materiale è molto simile all'originale immagino... la gialla sembra il panno da biliardo, la bianconera sembra un lino inamidato o un sacco di juta, la rosa non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si decideranno, il prossimo o i prossimi anni, a rifare la maglia bianconera home con colletto alto classico, la prenderò sicuramente, e come me tantissima altra gente che si lamenta dell'assenza del colletto sulla prima maglia.

 

Secondo me è il top, tutte le altre sono un gradino sotto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella. Secondo me e` meglio fare questo che fa Real o Man. Utd. - cioe` che in ogni anno hanno la seconda abbastanza simile con gli stessi colori. La terza invece potrebbe essere cambiata ogni anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la patch se si compra te la cuciono loro o la spediscono separata e ci devi pensare tu? Qualcuno sa qualcosa?

 

Io l'anno scorso l'ho comprata ed era separata, però si incolla tranquillamente a caldo con una pressa o un ferro da stiro. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè bella...ma volete mettere la "all black" di quest'anno? ci rendeva cattivi, aggressivi, io già mi vedevo quel pirata di tevez con il completo nero, doveva essere una figata.

 

Eh lo so ma è anche una questione di marketing. Raramente uno si prende due seconde maglie nere... la seconda maglia è fatta per essere stravagante. Quella bianconera ne puoi comprare anche una all'anno, una maglia della Juventus nera è più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può riesumare il topic dell'anno scorso quando presentarono la maglia nera in cui TUTTI dicevano:

 

 

- ma cos è? una tshirt da allenamento?

- cosa c'entra il nero con la nostra storia?

- come faremo con le altre squadre bianconere? non la metteremo mai

- un colletto girocollo fa schifo, non si sono sforzati, niente fantasia

- la patacca bianca è indecente

etc etc

ricordo benissimo quel topic haha haha la gente è proprio strana ahah scommetto che l'anno prossimo diranno lo stesso con la nuova rispetto alla gialla ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.