Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[Ufficiale] Ecco la seconda maglia Juventus stagione 2013/2014 (away)

Post in rilievo

tutti con la nera, la nera... sono anni che cambiano sempre e ancora a parlare della nera che sarà comunque la terza (che poi ricordo lo scorso anno in molti che si lamentavano che avesse la toppa e che quindi fosse fatta male ecc.. ecc..).

A me questa piace tantissimo e non solo per il passato, l'unica cosa è.... vorrei vederla con il tricolore addosso, così a immaginarlo sopra o sotto il baffo nike non mi aggrada particolarmente. vedremo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio questa anteprima che l'ultima che avevo visto in giro, soprattutto per la mancanza dell'orribile toppa che però non sono ancora sicuro se alla fine la metteranno o no. La mia preferita resta comunque quella nera di quest'anno, che però dovevano farla senza la toppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente migliore della prima!

L'unico dubbio è su dove andrà lo scudetto ..

Se il logo sui pantaloncini restasse blu non mi dispiacerebbe ..

Ho tanta paura che tutto il mio discorso possa essere rovinato dal solito toppone ... speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace la tonalità del giallo, per non parlare dei pantaloncini blu che con la maglia sembrerà di guardare il brasile

Ma l'hai mai vista la seconda maglia che abbiamo usato per anni a cavallo dei 70/80? Gialla e blu, i colori di Torino!

La nera era bella, questa è bella...

Se ripenso a quell'obbrobrio di 2 anni fa.... col tricolore zizzagante..... brrrrrr!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti con la nera, la nera... sono anni che cambiano sempre e ancora a parlare della nera che sarà comunque la terza (che poi ricordo lo scorso anno in molti che si lamentavano che avesse la toppa e che quindi fosse fatta male ecc.. ecc..).

A me questa piace tantissimo e non solo per il passato, l'unica cosa è.... vorrei vederla con il tricolore addosso, così a immaginarlo sopra o sotto il baffo nike non mi aggrada particolarmente. vedremo

.allah mi hai tolto le parole di bocca......

A me piace tanto @@ spero solo non la rovinino con una toppa .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima...certo,preferisco maglia blu con dettagli gialli,ma anche questa gialla va piu che bene...credo proprio che quest'anno la prenderò,col 10 di tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella,elegante e qualcuno che se ne intende dice che siano i colori di Torino.

Comunque quella nera e' fantastica. Spero si possa utilizzare come III maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno senso i finimenti neri sulle maniche e il collo se poi i pantaloncini sono blu

Sono d'accordo.

E' una maglia molto bella ma quei dettagli stonano un po'.

Forse era meglio richiamare il blu dei pantaloncini come questa qui

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR2Ni4dqdBUMNldnt0SpJr3XA65cvJpC74QZMm8xhm6T0UzlCF5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.