Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

10 Solo Un Capitano 10

Fernando Llorente alla scoperta dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Nessuon puo' dire cosa farà come calciatore.......ma come uomo vale tantissimo,direi che è già molto molto avanti.

gente così ci vuole.....non isla che manco era arrivato e già parlava di real madrid....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere l'ultima vinta

Esatto. Nella vetrina "temporanea" (quella al centro della sala) vengono esposti gli ultimi trofei vinti in ordine di tempo, per poi essere messi nella parete museale vera e propria. Prima della Coppa dello Scudetto, la bacheca conteneva la coppa Italia vinta dalla primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande!!!!!

Bellissimo video. Llorente mi sembra anche una bella persona, non credo avrà problemi ad integrarsi nel gruppo. Adesso mancano solo i suoi gol.

Forza Nando siamo tutti con te!!!!

Non mi sembra vero quello che stiamo vivendo in questi giorni: arrivo di Tevez e poi altra bella presentazione di Llorente...grande tifo e grandi aspettative...se pensate a cosa dovevamo subire di questi tempi la scorsa estate con l'assurda vicenda della squalifica al Mister...pazzesco! Mi auguro di vivere altre estati così...non vedo l'ora che si cominci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è un sogno questo", "incredibile"

Questo ragazzone è felice come un bambino, si vede proprio che è entusiasta e non vede l'ora di iniziare. Mai visto nessuno così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra caricato il giusto

grande ferrr!

"è un sogno questo", "incredibile"

Questo ragazzone è felice come un bambino, si vede proprio che è entusiasta e non vede l'ora di iniziare. Mai visto nessuno così!

del piero si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo o.t. derivante però dal video: avete visto le nuove vetrate al terzo anello di sky box? Sono ormai conclusi, via le gigantografie, e nuovi ristoranti.. ORA SI CHE SIAMO EUROPEI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anvedi come si emiziona nando, anvedi come ride nando, anvedi come segna nando......anvedilo chi è!!!!!

trallallero trallallaaaaaa

è il ritratto della felicità

che dire....mi emoziona!!!

forse è troppo bistrattato...forse invece è uno buono

vedremo! :)

del piero si

troppo piccola per vedere la presentazione di Del Piero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Nandone, sono sicuro che farà una caterva di gol in campionato e non escludo possa diventare capocannoniere.. Gli auguro ogni bene, uomo umile, gran professionista e ottimo attaccante il tipico modello Juventino (tenetegli solo alla larga le mogli dei compagni, vero Beddha Matri?!? )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io guarda.. Sembra veramente molto emozionato. Dopo quello che ha passato merita tutte le soddisfazioni da attaccante.

La mia paura é solo che faccia la fine di Krasic.. anche lui molto contento di essere alla Juve, anche per lui la Juve era il massimo..

Con tutto il rispetto per Krasic il paragone non sussiste proprio, sono due livelli diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo o.t. derivante però dal video: avete visto le nuove vetrate al terzo anello di sky box? Sono ormai conclusi, via le gigantografie, e nuovi ristoranti.. ORA SI CHE SIAMO EUROPEI!!!

quando toglieranno i tiranti lo dirò anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è chiaro che è emozionato. Questo ragazzo, con tutto il rispetto per la sua ex-squadra, viene dal Bilbao, una realtà "regionale" seppur così viscerale per i suoi appartenenti e tifosi. Adesso arriva in una squadra di caratura e storia mondiali, in un club che ha segnato il secolo XX, arriva alla corte della Fidanzata d'Italia, colei che anche all'estero è conosciuta universalmente come la "Vecchia Signora" del calcio. Viene a 28 anni, sarà il suo primo e probabilmente ultimo grandissimo club, e nella sua piena maturità di uomo e di atleta. Come si può non emozionarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il fer sembra un attore delle soap opera argentine!

nelle foto con pirlo e barza gli mancano le didascalie e sembrano spezzoni di fotoromanzi anni 80! ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è chiaro che è emozionato. Questo ragazzo, con tutto il rispetto per la sua ex-squadra, viene dal Bilbao, una realtà "regionale" seppur così viscerale per i suoi appartenenti e tifosi. Adesso arriva in una squadra di caratura e storia mondiali, in un club che ha segnato il secolo XX, arriva alla corte della Fidanzata d'Italia, colei che anche all'estero è conosciuta universalmente come la "Vecchia Signora" del calcio. Viene a 28 anni, sarà il suo primo e probabilmente ultimo grandissimo club, e nella sua piena maturità di uomo e di atleta. Come si può non emozionarsi?

Cavolo sono giorni che appena leggo qualcosa di tuo metto un Mi Piace!!

Trascrivi in parole quello che c'è anche nella mia testa!! :d

.bravo:bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.