Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

10 Solo Un Capitano 10

Fernando Llorente alla scoperta dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Bel ragazzo e sembra pure una brava persona.. speriamo si riveli soprattutto un ottimo attaccante!

Ad ogni modo mi piace proprio.. da oggi questa sarà anche la tua casa: benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Krasic il paragone non sussiste proprio, sono due livelli diversi...

 

si certo, ma io non intendevo il fattore calcistico/tecnico, ma solo il fatto che anche Milos era contentissimo e aveva fatto di tutto per finire alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum viene spontaneo e facile esprimere ciò che serbiamo tutti nel petto e nella testa, la juventinità :d Ho 42 anni e la Juventus, per tutto questo percorso di bambino, poi di adolescente e di uomo, è stata la compagna di viaggio fedelissima e bellissima. L'ho amata tanto, ho sentito di amarla ancora di più quando l'ho vista cadere, quando ho visto aggredito e vilipeso questo che, prima di essere un fatto sportivo, è un fenomeno sociale, culturale, sentimentale italiano. E coi sentimenti non si scherza. Ho visto però, in quei giorni e dopo, gli Juventini accorrere attorno alla Juventus con un amore rinnovato e fortissimo, come se dalla caduta fosse rinata (ed è rinata!) e grazie a quell'amore rieccola qua, bellissima fenice bianconera. Quei ragazzi che un giorno di più di un secolo fa la fondarono, possono essere soddisfatti. Viva la Juve!

 

Quell'estate del 2006 avrei voluto mettere quei colori sotto un'ala protettrice, ho amato ancor di più (strano, ma prima non avrei mai pensato che la Juve si potesse amare di più di come l'amavo) quelle maglie che correvano in campi striminziti della serie B senza mai perdere un brivciolo di orgoglio. Mi hai commosso tantissimo, perchè hai scritto parola per parola quello che significa per me la Juve ... sarà che tra qualche mese saremo coetanei e ne abbiamo vista tanta di Juve :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha attraversato mesi difficili. Spero che la sua voglia e la sua gioia di essere qui, gli facciano disputare una grande annata.

Vamos a ganar, Fernando!

 

 

 

Bella e di classe invece portare il giocatore dentro lo stadio, e museo a mo' di visita, e fare un video per mostrarlo a tutti. Mi piace molto questo modi di fare. Apprezzabile e mai sopra le righe.

 

Concordo. Placa la voglia di abbracciare il nuovo acquisto senza scadere in inutili teatrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa tanta simpatia. Si vede già da come si muove, da come parla. Veramente gli auguro tutto il bene possibile qui alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprizza gioia da tutti i pori, e' vero come e' stato detto che questa e' una fase che tutti interpretano, ma la luce dei suoi occhi non smentisce.

Quanto deve aver sofferto da quando a detto si ed e' stato messo fuori rosa, 2 mesi che sdudia Italiano...una faccia che gia' mi e' simpatica....e quando alza le braccia sul prato al centro dello sdadium ho pensato miccia che bbestia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sono l'unico babbeo che non ha riconosciuto Conte in quella foto .ghgh

 

Non fosse stato per il numero sul pantaloncino non lo avrei riconosciuto nemmeno io .ghgh

Perdonami Mister :( :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luce per i miei occhi...

 

@@

 

 

'this is a dream, incredible'

 

.allah

 

Lo sapevo le donne ci avrebbero sbavato dietro .ghgh

 

Video emozionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è fatto 12 mesi di inferno per poter essere qui.

 

In una città pazza di calcio come Bilbao, dove i sentimenti da tifosi si mescolano con quelli nazionalisti baschi.

 

Sono stato a bilbao durante il luglio scorso, indossando una maglia della juve.

 

non c'era uomo, donna o bambino che non mi urlasse Llorente LLorente!

 

Durante la Festa Aste Nagusia sui maxi poster di Javi martinez avevano scritto Vendido!

Su LLorente nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra contentezza sincera quella di Fer LLor uhuh

però ste interviste e sti video so fintissimi

vi pare che uno nuovo entra allo JS e dice "Anvedi che catapecchia" o "Wa, cade a pezzi proprio" o "No ma tutto sto bianco e nero stanca gli occhi" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa un pochino di servizio video foto matrimoniale...

 

metti le mani così ... piega la gamba pomì... guarda sù... guarda giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.