Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Finalmente non vedremo più quegli orrendi calci d'angolo battuti a mezza altezza.

Ci voleva uno che si fa rispettare in area. Grande acquisto, considerato quanto è costato, è un capolavoro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che impari a segnare anche i gol facili, alla Inzaghi tanto per capirci. Non sono particolarmente ottimista ma spero di ricredermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un ottimo giocatore, non un top player ma farà molto bene alla juve anche perchè serviva un centravanti del genere che fa salire la squadra e che segna anche...la sua stagione credo e spero sarà più che positiva, più di 10 gol li farà certamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me farà molto bene, ha sempre segnato,pur giocando in una squadra non di primo livello come il Bilbao che negli ultimi anni ha sempre lottato per non retrocedere. Nel gioco di Conte è la variante che si cercava, il giocatore che riesce a tener su la squadra e a dialogare con i compagni quando non si può giocare di collettivo (ricordate la partita di Monaco ? con i palloni buttati nel nulla,tra Matri e Quagliarella che non ne tenevano una) il mio pronostico è che possa fare dai 16 ai 18 gol in serie A e 6 in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero nel dire che non avevo la più pallida idea di chi fosse sto Llorente, ma lo stesso fu per Zidane e, più recentemente, per tale Vidal. In youtube ci sono tanti videoclips su Llorente come su tanti altri giocatori e mi ci sono fatto un giro. Che sia forte di testa non ci piove, ma quello che mi sembra anche di capire è che tecnicamente è molto ben messo, ha un ottimo controllo palma ed un grande tiro. Inoltre, malgrado la stazza, è veloce. Mi ricorda, senza saper ne leggere ne scrivere, un giocatore che, invece ho seguito più frequentemente grazie alla Champions League: tale Levandosky del Borussia Dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un animale da area di rigore, bravo con i piedi e fortissimo di testa.

Può arrivare benissimamente in doppia cifra, considerando comunque che Conte farà ruotare spesso gli attaccanti visti i tanti impegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sbilancio perchè questo topic può essere usato contro di noi .ghgh

ma sono convinto che fernando si farà amare dai tifosi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver incensato (non io) gli acquisti di Diego e Felipe Melo e aver criticato (non io) gli arrivi di Barzagli e GIaccherini consiglierei calma nel muovere ogni forma di giudizio preventivo.

Aspettiamo di vedere i giocatori sul campo e parlo di campo vero, neanche di amichevoli estive. In precampionato pure Martinez sembrava bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo prima quante partite gli farà fare Conte... uum

Se gli darà continuità per me arriva tranquillamente fra i 15 e i 20 goal totali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha visto la presentazione, avrà anche visto che l'entusiasmo a 1000 la voglia di fare bene gli si leggeva negli occhi.

Non potrà che darci soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene un pò sottovalutato ma può essere davvero utile. E' un attaccante esperto, non lo vedo capace di realizzare tantissimi gol (ma arriverà cmq a superare i 10), risulterà però importante nello sviluppo delle azioni d'attacco, rendendo la vita più facile a Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto dall'acquisto di Llorente da gennaio quando arrivò l'ufficialità , non bisogna aspettarsi che tecnicamente sia Messi o che sia il giocatore che ti faccia la differenza , però è un buonissimo attaccante da aria di rigore , meglio di quelli che abbiamo attualmente a parer mio , è stato una grandissima operazione di mercato prenderlo a parametro zero , un giocatore che ha mio avviso 'vale' almeno 20 ml , molto soddisfatto che sia un giocatore della Juventus , bravissimo ragazzo , umile , perfetto per il 'gruppo Juve' , sono convinto si ambienterà molto facilmente è che darà il suo buon contributo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo e spero che farà benissimo...la stoffa c'è rimane solo da vedere come si troverà nel ns. campionato, per quanto riguarda l'ambientamento...

Dai Nando...spacca tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.