Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Questo fisicamente è una bestia. Dico che farà 15-18 gol stagionali tra campionato e champions. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un giocatore che conosco benissimo a dir la verità se non per qualche partita e qualche video, ad ogni modo sono molto schietto: ad oggi non posso avere la piena certezza che sia meglio di un Matri. Le sue medie realizzative in Spagna, in cui è risaputo sia più semplice segnare per via dei maggiori spazi che le difese concedono, non sono mai state strabilianti. I 29 timbri della stagione 2011-2012 (tra campionato e coppe) paiono essere più il frutto della classica annata di grazia in cui ogni palla che tocchi entra dentro che il normale standard del giocatore. In più, il fattore-età, a 28 anni penso si possa migliorare poco.

Però sono valutazioni che lasciano un po' il tempo che trovano, è anche vero che Llorente come tipologia di centravanti sembra essere paradossalmente molto più idoneo per la Serie A che per la Liga. Quindi alla fine i miei sono solo dubbi sostanzialmente, non mi meraviglierei se non facesse tanto meglio di un Matri così come non mi meraviglierei se avesse un'esplosione "alla Toni" in Italia alla soglia dei 30 anni. Quello che sto dicendo è che siamo autorizzati ad aspettarci di tutto ma certezze francamente non se ne possono avere.

Se parliamo però da un punto di vista meramente economico l'operazione mi pare davvero ottima, perchè nel malaugurato caso in cui dovesse fallire l'anno prossimo un qualche acquirente che anche per 10 mil te lo porta via facendoti fare corposa plusvalenza lo trovi quasi certamente, essendo Llorente un attaccante comunque di fama internazionale e avendo solo l'anno scorso una clausola rescissoria di ben 37 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria é perfetto per il nostro gioco. Se giocherà tante partite e non dovesse subire la sindrome matri,farà minimo 15 gol stagionali. Io credo molto in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, mi sembra un rischio dargli tutti questi soldi però ho buone sensazioni nei suoi confronti, non sarà un fuoriclasse ma secondo me farà bene, a parametro zero ci stà, consideranto che comunque è arrivato pure Tevez ci stà ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore funzionale ai paradigmi di gioco di mister Conte e aggiunge caratteristiche tecniche che non avevamo nella nostra faretra, non mi aspetto valanghe di goal, è un giocatore che sbaglia molto sottoporta, farà complessivamente bene ma non bisogna attendersi dal lui giocate risolutive dal nulla.

Sarà fondamentale però che si vengano a creare gerarchie ben definite in attacco, per il buon rendimento di un giocatore credo sia una condizione indispensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quelli che dicono che non vale piu di Matri. Matri e un buon giocatore che ha fatto una sola partita in una nazionale dove l'unico attacante di valore e Balotelli. Llorente ha fatto una ventina di partite in una nazionale molto piu forte ed ha pure vinto il Mondiale e l'Europeo.

Per me Llorente fara benissimo. L'ho visto giocare nella squadra di Bielsa quando il Bilbao ha raggiunto il finale dell'Europa League, ed ha fatto una stagione fantastica. Ha fatto impazzire sia il Manchester United che il Sporting Lisbona in semifinale, ed infatti lo stimano tantissimo qui in Inghilterra. E bravissimo di testa e molto potente ma non e un tipico ariete perche non ha il senso del gol di un Bierhoff. Ha una buonissima tecnica di base che lo permette di dialogare palla a terra. Non penso che segnera una trentina di gol o che diventera capocannoniere, ma per me si sposa alla perfezione con il gioco di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente mi piace perche mi sembra uno che ha grande voglia di lavorare e senza tanti * per la testa.

Per me farà bene.

Forza Nando!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, nulla di eccezionale o che ci faccia fare un salto di qualita'.

Dovesse arrivare Jovetic, credo sara' una riserva, altrimenti si giochera' il posto con Vucinic che comunque credo sia nettamente piu' forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua dominanza fisica potrebbe essere determinante,secondo me si sottovaluta la sua capacità di aggredire gli spazi,farà molti più gol in contropiede su lanci di Pirlo che di testa su cross degli esterni,penso che arriverà a quota 12 - 14 reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza contare il fatto che è stato preso a zero e senza stare a paragonarlo agli altri attaccanti che abbiamo in rosa, dico che è un ottimo attaccante, sottovalutato da tutti, che potrà fare sicuramente molto bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.