Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Sarà spesso decisivo con i suoi colpi di testa su calcio piazzato. Personalmente lo pongo tra i primi dieci centravanti al mondo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è Cavani, non è Falcao e non è Van Persie.

Ma è sicuramente la migliore punta centrale acquistata dal dopo Trezeguet, ed è un giocatore che può aiutare la squadra visto che spalle alla porta gioca molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo anno così così ma abbastanza convincente, 10-15 gol in campionato e un paio in champions. I giocatori che arrivano dal calcio spagnolo hanno sempre bisogno di un po' di tempo per ambientarsi. L'anno prossimo sarà decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricorda un pò Toni versione migliore, più tecnico...ma sono fiducioso e punto su di lui per arrivare almeno in doppia cifra quest'anno in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto Fernando ha aggiornato il suo sito ufficiale con la lingua italiana. Lo sapevate che ha giocato anche nella selezione dei paesi baschi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon elemento, buona riserva... nulla più e nulla meno. I suoi numeri parlano chiaro: 134 gol non sono pochi... ma in 372 paritite... media 0.30... poco più di un mirko vucinic... che non ha mai segnaro un cavolo. In area non vale Matri... non può fare il titolare. Amauri 2.0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto tanto il suo video della prima volta allo Stadium...

mi sembra una persona vera e sincera che sa cosa vuole. E' arrivato per zero euro, io sono ottimista.

Fernando avrà tutto il mio appoggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.