Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

mah..io non son convinto per ora che sia quello che serve a una squadra come la nostra. e' ovvio che preso gratis puo essere considerata una buona operazione,ma tecnicamente parlando a noi serviva un suarez o un higuain a far coppia con tevez ..qualcuno con i piedi da mezzapunta ma col fiuto del gol.chiaro e' presto per dare un giudizio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10/12 gol. Ma sono convinto che sarà molto utile come assistman! Tra gol e assist entrerà almeno in 20 gol stagionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto è la voglia che ha che mi piace. Lo sguardo, la disponibilità. E' da un po' che non la vedevo in un nostro giocatore. Buon segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel poco che ho visto di lui, mi viene da dire che farà 23/24 gol solo in campionato ed una 30ina in stagione, perchè mi ha sorpreso molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato sospettoso nei confronti degli spagnoli calati nel campionato italiano vediamo se Llorente mi fa ricredere.

Di buono c'è che ha già imparato la lingua, segno evidente di serietà professionale.

Di segno meno buono c'è che l'hanno preso perchè costava zero di cartellino.

Incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte permettendo :) :) sarà il migliore dei nostri nuovi.

Certo che se poi gli si chiede di rientrare a marcare a centrocampo e pressare per 90 minuti, qualcuno ha sbagliato uomo...

Goleador vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah

credo di dar ragione a Marotta quando dice che non viene considerato a dovere perche' non sono stati spesi pesanti denari per il cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi come Tevez non fara' una caterva di gol,ma avere un panzer bravo coi piedi davanti fara' la differenza in molte occasioni.15 gol stagionali sarebbe un grandissimo bottino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene son dovuto andare un po' indietro per trovare il topic ma penso sia necessario dire un paio di parole sul nostro pingone alto.

Mettiamo subito in chiaro che (a detta di chi a calcio ha giocato e quindi con esperienza) i carichi di lavoro di questi giorni passati non possono non aver influito sulla "prestazione" offerta ieri sera, ma da quel poco che ho visto mi sento di poter dire che il ragazzo

- è fortissimo fisicamente ha lottato continuamente come un leone con tutta al difesa avversaria

- riesce a difendere bene la palla infatti ha conquistato diverse punizioni dal limite (a differenza di matri al quale rubano palla anche i bambini oramai)

- pressa come un dannato un po' come fece mandzukic contro di noi

-sale a centrocampo spesso e volentieri ad offrire un appoggio di passaggioa facile ai compagni

-è riuscito anche ad essere pericoloso su una palla di isla sulla quale cmq non è arrivato in tempo

insomma non mi sembra tutto sto pacco come qualcuno qua dentro prova a far credere.

come dicevo agli amici di zappa quest'anno la davanti abbiamo un leone e un cobra (tevez)

un bel passo avanti direi, nonostante siano stati visionati per una ventina di minuti scarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un Upgrade rispetto a matri e quaglia per tenere su la squadra e dialogare con i compagni, e soprattuto sulle palle da fermo,.. ma non mi aspetto più di 12 gol anche perchè alla juve fare gol per gli attaccanti è difficile

idem TEvez che oggi me è sembrato più "pacco" di Llorente (ma ho detto pacco per provocazione,siamo a 10gg di lavoro neanche vidal sembrava forte)

Felice di ricredermi su i gol che faranno tevez e llo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se parte bene e aumenta l'autostima può tranquillamente superare i 15 gol...ma in ogni caso non potrà mai essere peggio degli attaccanti scarsi visti in questi ultimi anni con la maglia bianconera, parlo di Amauri, Iaquinta, Matri, ecc.ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ameremo come amiamo Matri per la sua dedizione! Ho la sensazione che farà una carriera alla Juve come l'ex cagliaritano, ma con qualche goal in più.

Non sarà il nostro top Player...ma cn l'aiuto della squadra darà un grosso contributo....in sostanza per me non punterà ad essere il capocannoniere della serie A! Il suo fisico e la lentezza impongono una classe superiore alla norma per riuscire a segnare nel nostro campionato. Classe che nn ha....xò appunto spero dia un contributo maggiore di tutte le prime punto che abbiamo avuto negli ultimi 3 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un gran combattente, molto generoso, ma non infallibile sotto porta

Non sempre titolare, potrà però essere molto utile alla manovra e negli assalti all'arma bianca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so, vedremo, di sicuro non è il centravanti da oltre 20 gol che vogliono farci intendere...

detto questo spero che faccia bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farei uno sforzo ancora per una punta centrale forte che faccia gol (dzeko o benzema per capirsi ) altrimenti matri tutta la vita , questo spagnolo e' scarso ,una punta centrale deve fare i gol e tanti a me non interessa che sia bravo , che parla l'italiano che fa movimento , tevez ha bisogno di un compagno di reparto adeguato .comunque siamo forti lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.