Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Fernando Llorente) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Ribadisco quello che ho gia' detto su Fernando, ho cominciato ad interessarmi a lui da quando l'abiamo preso, ma da allora di fatto non ha mai giocato, quindi fanno fede i video su youtube che fanno diventare chiunque un fenomeno. Noi avevamo bisogno di un goleador che finalizzare la mole di gioco prodotta e non ho idea se Llorente sia quel tipo di giocatore avendo militato solo ed esclusivamente nell'Athletic Bilbao, o se equivalga a Matri. Ad oggi per quanto mi riguarda, la coppia titolare vorrei fosse Vucinic - Tevez. In attesa di essere sorpreso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda da porsi è: llorente é stato ingaggiato solo perchè a parametro zero?

Ovvero, se fosse costato sui 15 milioni ( come prezzo del cartellino) marotta lo avrebbe preso lo stesso? O è stato un acquisto "alla ziegler" , per dirla in termini volgari " alla kaz-zo di cane"?

Io credo di si, ad oggi Llorente ha giocato solo nel Bilbao segnando non come una prima punta ma al di sotto della media di un bomber vero. Mai titolare in nazionale e all'ultimo anno di contratto seguito solo da squadre che non definirei top-club... Gli è stato offerto un super contratto che a gennaio lo rese il più pagato della juventus. Secondo me si poteva agire meglio sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' il nostro miglior marcatore.....in campionato sara' devastante.....

Ha tutto per fare bene...ops ...trannela fiducia dei suoi tifosi. ( non tutti )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello economico, è sicuramente una buona affare. a livello tecnico sono dubbioso per due motivi : primo perché è un po lento e anche perché non abbiamo crossatore in squadra...ma è sicuramente migliore di matri, quagliarella e giovinco. Tiferò per lui

a livello umano, ha tutto per diventare un idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore. Imballatissimo, super lento in queste partite, ma è comprensibile visto che non gioca da un anno e che è 1.95 x 90 kg. Il vero Llorente penso lo vedremo nella 2 parte di stagione, non so perchè ma ho questa sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra meglio di Bendtner, con Conte potrebbe migliorare

E' un tipo emotivo, aspettiamo di vedere cosa succede dopo il primo gol in campionato (sperando che segni prima della fine del girone di andata)

Sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco poco dalle prime partite non mi sembra uno superiore alla media. Mi auguro mi smentisca ma la mia sensazione è che giocherà molto meno di Vucinic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutt'altro che impressionante finora, ma:

- è parecchio che non gioca

- il fisico imponente richiede molto più tempo per smaltire i carichi di lavoro

- il gioco che stiamo facendo in queste partite (zero cross utili) certamente non lo aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve sbloccarsi

L'ho visto molto teso in campo quando sbaglia

Ha paura di essere giudicato male dai tifosi, sente il peso della maglia

Diamogli tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo molto in lui, ha solo bisogno di tempo. É normalissimo che uno con la sua stazza fisica sia molto lontano dalla migliore condizione in questa fase della preparazione. Aspettate due mesi e Llorente fará benissimo, me la sento ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco i moderatori (li rispetto per carità) tengono aperto un topic su un giocatore come Fernando Llorente reduce da un annata dove si può dire è stato più in panchina che in campo quindi con tutta una condizione da recuperare poi pure in fase di preparazione con le gambe imballate ecco non capisco proprio il senso

E normale che il buon Fernando pur mettendoci tutta la sua buona volontà inizialmente pagà sia lo scotto della preparazione sia lo scotto per essere stato un anno ai margini ed è quindi inevitabile che inizialmente faccia partite sottotono

Se poi questo topic è aperto per dare addosso a Fernando Llorente è un altro discorso ma vorrei capire chi capisce un pò di calcio come poteva pensare di vedere il vero Fernando in queste amichevoli?

Per correttezza chiudiamo questo topic su Fernando facciamogli recuperare la condizione smaltire la preparazione e poi lo si apre e si giudica diciamo fra 2/3 mesi giudicarlo adesso porta solo giudizi negativi per gli antimarottiani a prescindere mentre gli altri che hanno più equilibrio nel giudicare non hanno niente in mano per giudicarlo ripeto se poi il topic vuole stare aperto solo per sparare sul buon Fernando ... .uff

Qua leggendo questo forum per almeno il 70% dei guru sembra che abbiamo tesserato la brutta copia di Bendtner ... .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande attaccante che non fa del gol la sua prerogativa anche se sui 15-18 ci può arrivare tranquillo, aiuta molto la squadra la tiena alta e con la tecnica che ha farà anche tanti assist.

Appena entra in condizione ci divertiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfido chiunque capisca un minimo di calcio o che abbia avuto a che fare con il mondo del calcio pure se a livello non professionistico a dire che un Fernando Llorente dopo quasi un anno di inattività poteva già essere giudicato adesso con le gambe ancora imballate per la dura preparazione

Ok si vuole tenere aperto questo topic per far divertire gli antimarottiani a prescindere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore inutile alla causa. Non usa la cosa che dovrebbe usare (il fisico per aprire gli spazi per gli inserimenti) e cerca di usare ciò che non ha (la tecnica).

Per le idee di Conte nessuno che fa la prima punta sarà mai uno da 20 gol. Serve quindi uno che fa salire la squadra e che crea spazi. L'oriente non fa bene nessuna delle due cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto per la ventesima volta. A me Llorente non piace. Non ci posso far niente. Molto meglio Matri.

Naturalmente spero di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.