Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Angelo Ogbonna) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Tutti quei sodi per un panchinaro mi sembrano troppi , ricordando che abbiamo un certo Caceres che a Gennaio potrebbe chiadere d essere ceduto se non fa molte partite , bisogn aricordarsi che è un nazionale e l anno prossimo ci saranno i mondili .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità non sono tanto convinto di questo acquisto.

Ma seri più che felice di essere smentito sul campo a suon di ottime prestazioni.

Ora è un giocatore della Juventus è faccio il tifo per lui, anche se non sono fra i suoi più grandi fan.

In bocca al lupo agelì !!!!

P.S. Un goal nel derby e passa tutto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si troverà bene e non faccia fatica a giocare nella squadra che è "la prima rivale" di dove giocava fino a ieri..comuqnue bena rrivato ed in * ALLA BELAENA... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un grande fisico,molto duttile,buon piede,anche se non mi ha mai convinto,soprattutto per l'aspetto della concentrazione.Credo sia stato pagato un pochino troppo.Le parole del mister,però,mi hanno molto rassicurato.Se è così convinto lui,lo divento anche io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha detto che potrebbe diventare uno dei più forti al mondo... ha fatto un affermazione pesante, che vuoi o non vuoi da pressioni ad un giocatore. Non lo ha detto di Tevez che è arrivato uno dei migliori giocatori al mondo, lo ha detto di Ogbonna. Se lui ci crede, ci credo pure io. Entro l'anno diventa titolare nella Juve e nella nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagato un po' tanto a mio parere, per un ruolo già coperto da ben 3 giocatori.

Quindi la valutazione dell'operazione sarà basata, prima ancora che sulle prestazioni del giocatore, su quanto Conte quest'anno farà affidamento a del sano turn over. Se così non sarà sono troppi soldi buttati in una riserva! E ciò vorrebbe dire anche che c'è una cattiva comunicazione tra Marotta e Conte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' salato come acquisto, mi sa che si farà un po' di panchina visti i 3 dietro. Va quindi considerato come un investimento per il futuro, sperando in bene, visto che, alla sua prima vera stagione in A, è stato un po' altalenante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque avere come riserva Caceres e Ogbonna 2 titolari (uno quasi) delle rispettive nazionali è tanta roba. Con il sergente Tonino può solo imparare .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon acquisto.

Di sicuro un giocatore giovane, con i piedi buoni e un gran fisico ha ampi margini di miglioramento.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.