Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Angelo Ogbonna) leggere regolamento!!

Post in rilievo

Curioso di vederlo accanto a Bonucci. Potremmo ritrovarci con una difesa super tecnica.

Entrambi hanno ancora un grande potenziale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è costato moltissimo, non ha fatto grandi cose per me,starà a conte plasmarlo come ha fatto con bonucci....vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che farà bene .sisi

sarà importante che conte qualche volta lo metta dall'inizio anche se i titolari sono tutti disponibili

uno perchè così da un pò di riposo agli altri

due perchè deve giocare molto per assimilare bene i movimenti, anche perchè alla fine sarà il nostro futuro .sisi a meno di disastri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto. Uno dei migliori difensori d'Italia che và a rafforzare la difesa più forte e che con la cura Conte diventerà grandissimo... Ai fini intenditori dei miei zebedei che parlano di cifra esagerata per il suo acquisto vorrei ricordare che ad un importo quasi doppio in europa sono stati pagati Grandi Pipponi come ad esempio David Luiz (farneticante nei suoi movimenti n fase difensiva)... Bravo Marottino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pippazza immonda e sopravvalutato oltre ogni misura...spero cresca poderosamente in tecnica ed in velocità altrimenti, l'investimento fatto, saranno soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagato quanto thiago silva dal Milan più o meno alla stessa età. Io credo che farà una carriera simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto, l'unica preoccupazione che ho è che possa essere oscurato dai nostri tre fuoriclasse in difesa, e di conseguenza trovare poco spazio, ma sono certo che mister Conte saprà cosa fare .ok

Quindi ottimo colpo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stra-pagato! Al Torino non ha dimostrato qualità eccelse e con 18m (13+2 ne abbiamo spesi per Ogbonna) potevamo prendere Fabio COENTRAO.

Un giocatore di un altro livello rispetto ad Ogbonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.