Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parla ora o taci per sempre!!! (Angelo Ogbonna) leggere regolamento!!

Post in rilievo

se vuole crescere è capitato nel posto giusto con l'allenatore ideale per farlo diventare un grande difensore, al momento siamo lontani da questo traguardo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto; forte fisicamente, veloce, duttile. Il prezzo è adeguato se paragonato ai prezzi degli altri difensori centrali. Benvenuto Angelo Nero/ Gobbonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito un difensore straniero...tipo veermalen...che costava sicuramente meno...e' cmq giovane (85) e ha sicuramente maggior esperienza internazionale...

Detto questo...se ogbonna l'ha voluto conte mi fido ciecamente di lui e spero sia il nostro futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato giudizio su quasi tutti i giocatori presi dalla Juve, quindi sarà di buon auspicio che io non avrei preso Ogbonna a quelle cifre. Preferivo Masi a ZERO euro risparmiando una montagna di soldi

...e poi è un granata di m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora ha avuto scarse possibilità di esprimere il suo potenziale. L'essere arrivato in un top team potrebbe essere il suo trampolino di lancio. Non dico che sarà il nuovo Scirea o il nuovo Beckenbauer, ma ho buone sensazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in allenamento sta dimostrando qualità impressionanti....insieme a bonucci sarà il perno della nostra difesa per tantissimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon acquisto, con lui in rosa abbiamo assicurato una solidita difensiva che potenzialmente puo durare per anni e anni.

Poi insomma dipende da lui dimostrare quanto vale, solo lui puo dare un verdetto se e stato pagato troppo e se abbiamo fatto un affarone.

Quindi dai angelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.