Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

Se non ci sono abbastanza biglietti per evadere tutte le richieste è ovvio che qualcuno rimarrà scontento. Nessuno ti può garantire un posto . Io in 50 anni non sono mai rimasto fuori dallo stadio a Torino e anche adesso i miei abbonamenti li ho in tasca. Il mio diritto me lo sono conquistato con 50 abbonamenti consecutivi. Quando schiatterò il mio posto sarà libero

Caspita, 50 anni sono tanti!

Io sono al 15 anno consecutivo, anche se dalla mia parte gioca il fatto che ho solo 27 anni! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 ore davanti allo Jmuseum ma abbonamento in tasca! Bellissima esperienza ho conosciuto tanti appassionati che hanno reso la nottata più leggera... Ci si vede a luglio 2014 per puntare alla curva sud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 ore davanti allo Jmuseum ma abbonamento in tasca! Bellissima esperienza ho conosciuto tanti appassionati che hanno reso la nottata più leggera... Ci si vede a luglio 2014 per puntare alla curva sud

si ma dicci almeno il settore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahah

si vede che vivi nell'oro.....

oppure avevi intenzione di rivenderti tutte le partite di champions?

io son contento di ciò che han fatto... almeno ho risparmiato....

Non vivo nell'oro e non avevo intenzione di vendere i biglietti di champions,tra l'altro le ho comprate e le ho viste tutte l'anno scorso per fortuna,ma 10 euro a partita risparmiate mi sembrano poche rispetto alla possibilità di poter cedere il biglietto nel caso non ci puoi più andare (perchè c'è chi lavora anche in orari che non siano dalle 8 alle 17) o la possibilità di comprare il biglietto per tua moglie o tuo figlio da un conoscente abbonato che non ci va. Certo ho detto grazie ultras ma non sono loro che decidono queste cose,loro hanno solo fatto si di cambiare le regole,poi come cambiarle le ha decise la juventus. Io c'ero quella sera allo stadio e abbandonare la squadra in balia dei vari William Mkhitaryan e soci non è stato bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti hanno fatto il video? Comunque complimenti! che settore alla fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Catania, abbonamento preso, dove lo volevo, settore 231 Ovest 2° anello, fila 13, già testato per Juventus Bayern Monaco, visuale perfetta. Purtroppo essendo di Catania, non potrò vedere tutte le partite, quindi cederò al prezzo di costo se non più basso le partite che non vedrò, sulla fede non ci lucro!!!! Sempre al tuo fianco.... di te non mi stancoooooo

posto 6 per caso? :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ore sul sito listicket e ancora niente :(

in tribuna ovest 2 anello c è posto. l ho trovato adesso x curiosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due ore sul sito listicket e ancora niente :(

Il bello è che non so il motivo ma ogni tanto provo a selezionare 1 posto (a me ne servono 2) e me lo da. Ma da dove arrivano? Che vengano inseriti a gruppi ogni tot di tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperienza di una mezza notte al museo. Sono arrivato alle 5.40, ero il numero 36. Enorme grazie a Rebibbia che ha distribuito i numeri.

Numeri ufficiali distribuiti (su sollecitazione di un aspirante abbonato) dopo le 8.

Siamo arrivati circa a 50-60 numeri, poi l'attesa ancora più snervante.

Alle 11 ho provato su listicket (direttamente dalle panche di fronte al Museo, ero attrezzato con portatile e connessione remota), mi interessavano Ovest 2 e Ovest Laterale 2 (ma solo 229), il sistema mi ha restituito diversi biglietti nei primi 10 minuti (almeno 4) fra 231, 230 e 203, ho rifiutato tutti perché avevo un obiettivo preciso. Ho anche mollato istantaneamente il 231 fila 13 posto 6 che ad occhio deve aver fatto felice l'utente Supermaca;)

Sono entrato nella biglietteria alle 11.40, quindi 40 minuti per servire 36 persone, molto veloci, intanto sul sito era sparita ogni disponibilità (se ne sono trovati per appena 15 minuti).

Grande tensione e in quel momento posto esauritissimi praticamente in tutti i settori umani. Per quanto mi riguarda 0 nel 231, 0 nel 230, nel 229 c'erano 10 posti ma nel mentre cercavo di prenderlo l'operatore ne ha "persi" due che gli sono spariti di fronte, alla fine ce l'ho fatta, 490 euro con carta di credito e via (i posti più economici ma non ce n'era NESSUNO in coppia, erano già posti spaiati).

Notazione, le caselline erano di quattro tipi:

1) Rossi con croce sopra (immagino club o altre organizzazioni)

2) Rossi = occupati

3) Gialli = prendibili anche su listicket

4) Gialli con "m" blu sopra = prendibili solo al museo

Tendenzialmente l'utente cercava di indirizzarti verso i gialli senza M per lasciarsi disponibilità lì, ma ti lasciava comunque libero di scegliere, bisognava essere rapidi perché "sparivano" sotto gli occhi.

Quando sono andato via c'erano almeno altre 100 persone in attesa, molto difficilmente saranno accontentate tutte. Mi aspetto sold out ufficiale entro un paio d'ore al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda da Juventino è un onore poterti rispondere , i miei più vivi complimenti per i tuoi 50 abbonamenti consecutivi.

Non so dove abiti , ma io non abitando in zona e confidando nella tecnologia e non navigando nell'oro , solo adesso potrei permettermi di fare l'abbo allo stadio , ma come dicevo abitando lontano mi risulta complicato fare l'abbo fisicamente al museo e quindi la tecnologia sarebbe uno strumento utile.

Basterebbe però pubblicizzare in modo diverso la cosa: con la carta premuim member , se sarai fortunato, potrai fare parte di quel 0,3% di abbonati on-line. Mi sembrebbe un messaggio più trasparente.... :)

.brr.brr ...faccio parte di quel 0,3% !!!!!!!!! Incredibile ! taccio ! .yahooo .yahooo .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti.....leggendario!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che non so il motivo ma ogni tanto provo a selezionare 1 posto (a me ne servono 2) e me lo da. Ma da dove arrivano? Che vengano inseriti a gruppi ogni tot di tempo?

No, purtroppo capita anche con la vendita normale. In pratica altri utenti possono "trovare" un posto, poi se non finalizzano l'acquisto, ma non lo annullano manualmente, per un tot di minuti (circa 20, per esperienza) rimangono "nel carrello" anche se non visibile. Se non lo compri effettivamente torna disponibile e per questo "random" ti tornano liberi.

Conviene continuare a provare insistentemente fino a quando non verrà dichiarato il sold out ufficiale, nel caso di listicket anche dopo vista l'esperienza dell'anno scorso che (anche se non sono sicuro si ripeterà) fece comparire posti interessanti nella notte successiva al sold out annunciato ufficialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tribuna ovest 2 anello c è posto. l ho trovato adesso x curiosità

Io provo con 1 in quel settore e niente..Neanche in centrale primo anello..boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai grandissimo!! Che settore hai trovato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olèèèèèèèè abbonamento fatto in ricevitoria a bergamo alle ore 11:20. secondo anello ovest settore 203 troppo contento...!! e dire che ieri volevo partire per il museo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vivo nell'oro e non avevo intenzione di vendere i biglietti di champions,tra l'altro le ho comprate e le ho viste tutte l'anno scorso per fortuna,ma 10 euro a partita risparmiate mi sembrano poche rispetto alla possibilità di poter cedere il biglietto nel caso non ci puoi più andare (perchè c'è chi lavora anche in orari che non siano dalle 8 alle 17) o la possibilità di comprare il biglietto per tua moglie o tuo figlio da un conoscente abbonato che non ci va. Certo ho detto grazie ultras ma non sono loro che decidono queste cose,loro hanno solo fatto si di cambiare le regole,poi come cambiarle le ha decise la juventus. Io c'ero quella sera allo stadio e abbandonare la squadra in balia dei vari William Mkhitaryan e soci non è stato bello.

io c'ero... e mi ha fatto male.... però serviva.... a mio modo di vedere le cose...

sul darlo ad altri beh.... tutto è possibile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olèèèèèèèè abbonamento fatto in ricevitoria a bergamo alle ore 11:20. secondo anello ovest settore 203 troppo contento...!! e dire che ieri volevo partire per il museo

Se non arrivavi entro le 5 del mattino non avresti centrato l'obiettivo, buon per te;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo facendo una simulazione di acquisto di 2 est centrali su listicket e me le dava non disponibili. Possibile?

Ma poi, cosa sarebbe la est gold 1 anello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.