Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

Campagna Abbonamenti 13/14 per Premium Member dal 9 al 13 luglio *** SOLD OUT ***

Post in rilievo

io c'ero... e mi ha fatto male.... però serviva.... a mio modo di vedere le cose...

sul darlo ad altri beh.... tutto è possibile.....

Ok concordo con te anche a me ha fatto male sembrava surreale. Tutto è possibile senza rispettare le regole. io le rispetto e se cedo il biglietto devo poterlo fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Catania, abbonamento preso, dove lo volevo, settore 231 Ovest 2° anello, fila 13, già testato per Juventus Bayern Monaco, visuale perfetta. Purtroppo essendo di Catania, non potrò vedere tutte le partite, quindi cederò al prezzo di costo se non più basso le partite che non vedrò, sulla fede non ci lucro!!!! Sempre al tuo fianco.... di te non mi stancoooooo

quando non potrai andare fammi un fischio!!!!ci conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo facendo una simulazione di acquisto di 2 est centrali su listicket e me le dava non disponibili. Possibile?

Ma poi, cosa sarebbe la est gold 1 anello?

Li hai acquistati? Che settore erano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo facendo una simulazione di acquisto di 2 est centrali su listicket e me le dava non disponibili. Possibile?

Ma poi, cosa sarebbe la est gold 1 anello?

Li hai acquistati? Che settore erano?

sono le 3-4 file centrali del 114, avevano messo lì quelli della tribuna 100 del vecchio comunale che di là in ovesto non ci stavano e sono rimaste considerate

file "gold"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi due abbo in ricevitoria settore 111 fila 10 posto 9... visuale non proprio ottimale ma di meglio non si poteva chiedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi al museo! Innanzitutto grazie mille all'utente rebibbia per i numeri, stoico.

Ero il numero 37, perciò dietro simak (ciao!). Trovare 2 posti adiacenti in est laterale è stato impossibile, allora ho speso un po' di più ed ho optato per ovest 2 anello, settore 203 fila 9 posti 24-25.

Grazie a tutti i ragazzi presenti per la compagnia, arrivederci allo stadio finalmente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono le 3-4 file centrali del 114, avevano messo lì quelli della tribuna 100 del vecchio comunale che di là in ovesto non ci stavano e sono rimaste considerate

file "gold"..

Capito, non mi ero mai accorto di quella denominazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io ero in ricevitoria a Padova dalle ore 7 dopo essere giunto là da Belluno partito alle ore 5.40. Ero il secondo in fila. Quando hanno aperto la vendita il ragazzo prima di me ha acquistato il settore 229 (secondo anello ovest laterale adiacente alla curva sud). Io pochi istanti dopo ho provato ad acquistare il primo laterale ovest (105 etc) ma non lo dava libero. Lo stesso il primo laterale est (111-112). A questo punto l'UNICA soluzione libera alle ore 11.09 era ancora il secondo laterale ovest (229). Ne ho acquistati 3 (1 per me e due per altri due amici). Pochi secondi dopo il terzo in fila dopo di me non ha potuto acquistare nemmeno il settore 229 perchè il sistema non lo consentiva e lo dava esaurito. Ora cosa devo pensare visto che altri utenti/amici hanno acquistato anche i settori 111-112? O lo hanno fatto nei 3/4 minuti prima di me (cosa possibile visti i numeri) oppure il dato di fatto è che non tutti siamo stati messi nelle condizioni di acquistare i diversi settori perchè non posso pensare che in 11 minuti il settore 105 da 665 euro sia andato sold out mentre il 229 era ancora disponibile.....BHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io ero in ricevitoria a Padova dalle ore 7 dopo essere giunto là da Belluno partito alle ore 5.40. Ero il secondo in fila. Quando hanno aperto la vendita il ragazzo prima di me ha acquistato il settore 229 (secondo anello ovest laterale adiacente alla curva sud). Io pochi istanti dopo ho provato ad acquistare il primo laterale ovest (105 etc) ma non lo dava libero. Lo stesso il primo laterale est (111-112). A questo punto l'UNICA soluzione libera alle ore 11.09 era ancora il secondo laterale ovest (229). Ne ho acquistati 3 (1 per me e due per altri due amici). Pochi secondi dopo il terzo in fila dopo di me non ha potuto acquistare nemmeno il settore 229 perchè il sistema non lo consentiva e lo dava esaurito. Ora cosa devo pensare visto che altri utenti/amici hanno acquistato anche i settori 111-112? O lo hanno fatto nei 3/4 minuti prima di me (cosa possibile visti i numeri) oppure il dato di fatto è che non tutti siamo stati messi nelle condizioni di acquistare i diversi settori perchè non posso pensare che in 11 minuti il settore 105 da 665 euro sia andato sold out mentre il 229 era ancora disponibile.....BHO

Stessa cosa è successa me: secondo in fila alla ricevitoria, sistema bloccato dopo i primi 2 abb. Unici liberi est centrale 2 anello dopo 1 ora di continui blocchi. Io è il mio amico prendiamo 2 posti lontani dopo altra mezz'ora. Poi dulcis in fundo, la ricevitoria non prende carta ma solo contanti.

Rimane un mistero come altri siano riusciti a prendere 111 e 112. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fila 4 non è impallata dal vetro.

Sul sito Sesei.it sembrerebbe proprio di sì. Parlo di fila 4, settore 203. Non dico impallato ma fino alla sesta fila il vetro c'è. Ma forse mi sbaglio io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa è successa me: secondo in fila alla ricevitoria, sistema bloccato dopo i primi 2 abb. Unici liberi est centrale 2 anello dopo 1 ora di continui blocchi. Io è il mio amico prendiamo 2 posti lontani dopo altra mezz'ora. Poi dulcis in fundo, la ricevitoria non prende carta ma solo contanti.

Rimane un mistero come altri siano riusciti a prendere 111 e 112. Mah...

Sicuramente Listicket manca di "trasparenza", la cosa che spara posti a caso senza poterli "vedere" come al Museo è surreale, ma rendiamoci conto del fatto che nello stesso sistema vengono inseriti a distanza di frazioni di secondo CENTINAIA di richieste, è facile che alle 11.02.03 ci siano 4 posti in 111 vicini e alle 11.02.03 (e spiccioli) siamo "spariti".

Vederlo fisicamente al Museo è stato impressionante, nel giro di 10 secondi netti due posti che erano "disponibili" sono "spariti" e sono risultati occupati. Magari poi fossi rimasto lì a guardare qualcuno avrebbe annullato quella selezione (o magari no), però vi assicuro che quando arrivano così tante richieste per così pochi posti situazioni come quelle vissute da voi sono purtroppo "normali".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per il ritardo, ma volevo dire che alla LIS di Roma sono riuscito a prendere due abbonamenti di laterale est 2° livello, la sveglia alle cinque stavolta è servita alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

219...anno di purgatorio in attesa del 2014per la seconda missione.. Destinazione curva sud

Praticamente come me,solo che il mio purgatorio è durato due stagioni in est laterale,quest'anno finalmente si torna in sud!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono già piazzato davanti allo Jmuseum per domani .. Ho i numeri provvisori, dopo le 19 metto un cartello per farmi trovare se lo metto prima han detto al museo che lo tolgono.. Mi vedete son piazzato su una sdraio

Rebibbia se sei il ragazzo di Savona , sei uno spettacolo , grande organizzazione , io sono il ragazzo che è arrivato alle 4 stamattina, sono passato anche ieri con i 2 bimbi, alla fine ce l'ho fatta, settore 214 fila 8 posto 27-28 .FINO ALLA FINE ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come mai a 4 ore dall'inizio vendite e ormai centinaia di tentativi online andati a vuoto, ogni tanto come per magia compare un posto disponibile.....peccato che me ne servono 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come mai a 4 ore dall'inizio vendite e ormai centinaia di tentativi online andati a vuoto, ogni tanto come per magia compare un posto disponibile.....peccato che me ne servono 2.

Io ci sto provando saltuariamente per un amico (noi siamo abbonati per fortuna)...

E i motivi credo siano due:

UNO_mettono a disposizione i posti a seconda di come fa comodo a loro.

DUE_il sistema fa ridere e si impalla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, arrivato al Jmuseum nella notte da Milano, posto in fila Rebibbia 15, non sono riuscito per un acvillo ridicolo di un paese ridicolo: non hanno accettato la tessera STADIUM di mio figlio, nonostante fosse stata upgradata a PREMIUM online. Sul sito Juve, che ho controllato prima di partire per il Jmuseum nella notte, risulta perfettamente PREMIUM, ma la Juve si riserva dai 20 ai 30 giorni per "formalizzare la cosa", cioè associare l'upgrade (fatto in un minuto online, ndr...) al numero di TDT già in possesso !!! RIDICOLI. !!!!!

A parte l'incazzatura di non dormire da oltre 36 ore, voglio fare un grossisimo ringraziamento a REBIBBIA, che ha gestito in modo impeccabile l'afflusso delle persone nella notte, distribuendo in prima persona i biglietti provvisori (poi sostituiti con quelli ufficiali dopo le 9:00).

Grazie davvero REBIBBIA.

Miche, da Milano. Triste come una bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tribuna ovest 2 anello c è posto. l ho trovato adesso x curiosità

Che tu sia benedetto ALAY....avevo perso le speranze, ma grazie alla tua "dritta" ho perseverato e sono stato ricompensato .dahl

Seottore 231, fila 8, posto 13.

Evvaiiii!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.